Illogica certezza

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

devastata

Utente di lunga data
Conosco bene la sensazione.
L'ho provata anche io.
E' bruttissima perchè sembra che niente riesca a fermare lo tsumani di merda. Vuoi solo colpire e fare male. E più fai male più ne vuoi fare.
Niente è abbastanza.

te lo dico con il cuore in mano. Devi cercare in qualche modo di sfuggire a questa spirale perchè ti renderà solo una donna incattivita, una brutta copia di quello che sei ora.
E non è colpa del tradimento o di tuo marito.
E' tua, che lo hai permesso a te stessa.

Ci proverò, vado a giornate, poi ci sono delle circostanze che, anche se non lo vuoi, ti ricordano tutto e hai voglia a cercare di non pensarci.

Tebe

Egocentrica non in incognito
Ci proverò, vado a giornate, poi ci sono delle circostanze che, anche se non lo vuoi, ti ricordano tutto e hai voglia a cercare di non pensarci.
hai ragione.
E in genere sono cazzate tra l'altro.
Ma è proprio in questo caso, in questi momenti che devi fare l'impossibile per pensare ad altro e scacciare tutto.
Io, quando mi partiva l'embolo distruttore serravo le mascelle e "scappavo" di casa, mi fiondavo in macchina e giravo ore. ascoltando musica e tirando giù da sola tutte le madonne del creato.
Pure quelle extra galassia.
Una mia amica si chiudeva in bagno e si lavava. Si incremava. Ore.

Non è facile, per niente.
Ma: (ora Joey si irrita :D)

Devi. Salvaguardare. Te.
Con ogni mezzo davvero.

Mi sono appena ricordata che per un periodo mia nonna Victoria aveva appeso una grande foto di suo marito nel suo studio e regolarmente ci giocava a freccette.
Da li lui capiva molte cose.
Più che altro dalla frequenza e dal numero di freccette piantate

La trovo una cosa psicologicamente più sana.
Che ne dici?

Brunetta

Utente di lunga data
hai ragione.
E in genere sono cazzate tra l'altro.
Ma è proprio in questo caso, in questi momenti che devi fare l'impossibile per pensare ad altro e scacciare tutto.
Io, quando mi partiva l'embolo distruttore serravo le mascelle e "scappavo" di casa, mi fiondavo in macchina e giravo ore. ascoltando musica e tirando giù da sola tutte le madonne del creato.
Pure quelle extra galassia.
Una mia amica si chiudeva in bagno e si lavava. Si incremava. Ore.

Non è facile, per niente.
Ma: (ora Joey si irrita :D)

Devi. Salvaguardare. Te.
Con ogni mezzo davvero.

Mi sono appena ricordata che per un periodo mia nonna Victoria aveva appeso una grande foto di suo marito nel suo studio e regolarmente ci giocava a freccette.
Da li lui capiva molte cose.
Più che altro dalla frequenza e dal numero di freccette piantate

La trovo una cosa psicologicamente più sana.
Che ne dici?
Quoto. E' per stare bene non per far stare bene che bisogna trovare una strategia. Può essere quella o l'assoluta indifferenza ma bisogna arrivarci seguendo la propria strada, meglio quella più breve.

Tebe

Quoto. E' per stare bene non per far stare bene che bisogna trovare una strategia. Può essere quella o l'assoluta indifferenza ma bisogna arrivarci seguendo la propria strada, meglio quella più breve.
già, meglio quella più breve ma secondo me bisogna ragionare per minore dei mali per se stessi sempre.

ot.

mi sto facendo il seitan con i piselli e le cipolle.
suggerimenti?
fine ot

Brunetta

Utente di lunga data
estate 2007/novembre2012m fai tu i conti.

Lui si incazza quando lo sottolineo, insiste che stava mesi senza vederla, quando lei aveva altri, poi, dice sempre lui, tornava a cercarlo e ricattarlo.
Sai che non ha torto? Tu dai più importanza di quello che ha avuto per lui a quella storia. Leggi bene gli uomini che tradiscono e non lasciano la moglie? L'altra (o le altre) son poca cosa. Dovrebbero essere le altre a incazzarsi di più. Certo che se lui si è innamorato è diverso. Ma per quanto si è creduto innamorato e quanto lo è stato? Ha ragione lui, non abbastanza per scegliere una strada diversa. Questo non significa che sia stata una cosetta, per te è stata atroce, ma non dovrebbe esserlo anche ora così atroce da rovinare TE.

Brunetta

Utente di lunga data
già, meglio quella più breve ma secondo me bisogna ragionare per minore dei mali per se stessi sempre.

ot.

mi sto facendo il seitan con i piselli e le cipolle.
suggerimenti?
fine ot
Un cucchiaio di vino bianco :rolleyes:

Tebe

Sai che non ha torto? Tu dai più importanza di quello che ha avuto per lui a quella storia. Leggi bene gli uomini che tradiscono e non lasciano la moglie? L'altra (o le altre) son poca cosa. Dovrebbero essere le altre a incazzarsi di più. Certo che se lui si è innamorato è diverso. Ma per quanto si è creduto innamorato e quanto lo è stato? Ha ragione lui, non abbastanza per scegliere una strada diversa. Questo non significa che sia stata una cosetta, per te è stata atroce, ma non dovrebbe esserlo anche ora così atroce da rovinare TE.
quoto

comincio a preoccuparmi di quotarti così tanto.
:unhappy:

Tebe

buono.
sa di piselli e cipolle.

quindi di un cazzo.

dai si può mangiare.

Brunetta

Utente di lunga data
buono.
sa di piselli e cipolle.

quindi di un cazzo.

dai si può mangiare.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:aggiungi sale!

Tebe

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:aggiungi sale!
l'ho messo ad inizio cottura.
Dai scherzo. Buono.
Buonissimo.
Che culo. Ne ho ancora tre fettine.
Non vedo l'ora di rimangiarle.

tra l'altro in bocca il seitan ha una consistenza che mi ricorda una cosa, che non dico perchè potresti vomitare davvero.
fa parte dei racconti medici della famiglia tebana addams fatti a cena quando ci riunivamo tutti.

Tebe

madonna santa che coraggio.
è proprio vero che la mamma delle facocere è sempre incinta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.