E quindi che sviluppi ti aspetti?
Bella domanda.
Se potessi, di non pensarci più e vivere in pace, con lui, visto che è impossibile di non farmi impietosire e invitarlo ad andarsene, a parole l'ho già fatto, che lui sia convinto non credo.
E quindi che sviluppi ti aspetti?
hai ragione.
E in genere sono cazzate tra l'altro.
Ma è proprio in questo caso, in questi momenti che devi fare l'impossibile per pensare ad altro e scacciare tutto.
Io, quando mi partiva l'embolo distruttore serravo le mascelle e "scappavo" di casa, mi fiondavo in macchina e giravo ore. ascoltando musica e tirando giù da sola tutte le madonne del creato.
Pure quelle extra galassia.
Una mia amica si chiudeva in bagno e si lavava. Si incremava. Ore.
Non è facile, per niente.
Ma: (ora Joey si irrita)
Devi. Salvaguardare. Te.
Con ogni mezzo davvero.
Mi sono appena ricordata che per un periodo mia nonna Victoria aveva appeso una grande foto di suo marito nel suo studio e regolarmente ci giocava a freccette.
Da li lui capiva molte cose.
Più che altro dalla frequenza e dal numero di freccette piantate
La trovo una cosa psicologicamente più sana.
Che ne dici?
mannò, non è follia.Che mi piacerebbe farlo sull'originale, comunque anche quello è un modo per sfogarsi, figurati io sono arrivata pure a pensare a cosa farei se morisse, so che è follia pura, ma giuro che sarei tentata di non andare neppure al suo funerale, eppure lo amo, purtroppo.
Io le sue foto da casa le ho eliminate da mesi, so che fa ridere, ma almeno quando è via non lo vedo.
Perché non ti ho conosciuta prima? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:mannò, non è follia.
Io scrivevo racconti splatter dove lo uccidevo in modo fantasiosi e poi li lasciavo in giro.
Mi accorgevo quando li aveva letti perchè diventava bianco.
Mattia è uno che si impressiona molto. Basta solo la parola sangue a farlo diventare bianco.
Perchè non ti iscrivi a tiro con l'arco?
Così puoi riesumare le foto.
Poi l'arco come sport è una figata.
Io l'ho fatto moltissimi anni.
Utile al dilettevole.
Utile perchè conosci gente, ti viene forza nella braccia e nella schiena (utilissimo se gli vuoi tirare qualche lordone)e dilettevole perchè sviluppi la mira sulla sua foto.
E alle prossime Olimpiadi ti vediamo con la nostra nazionale di tiro con l'arco![]()
Perché non ti ho conosciuta prima? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
:amici::abbraccio:L'ho pensato pure io, e riguarda tutte voi.
In questo momento siete mille volte meglio delle vitamine.
:carneval:La meta finale qual'e'?
Farlo crepare d'infarto?
Oppure gli servi un caffe' corretto Sindona....:carneval:
:carneval:
Ciao,... sempre prima lasciare, con coraggio. Poi andare con un altro/altra, con uguale coraggio. Questo per i potenziali traditori. I traditi però dovrebbero sempre domandarsi in cosa hanno mancato. Sì, proprio.
C'è un bel verso di una canzone di De Gregori (che perlatro non mi piace quasi mai) che dice (e sottoscrivo):
"Ditele che la perdono, per averla tradita"
Meditate, o traditi, meditate... Non siete dèi, nemmeno voi.
La penso come te.... è come dire che lo stupratore è giustificato dall'abbigliamento di una donna.... quello che odio dei traditori è l'incoerenza. Il traditore che è portato e lo fa, cazzarola ammettesse che gli piace!!!! Senza scaricare i pesi sui poveri ignari che ci vivono insieme!!!!Ciao,
ho meditato ... ansi, non è vero...
a me, quella frase non piace proprio ...
e da vigliacchi ... e da chi scarica le proprie colpe sull'altro ...
troppo comodo ... per me esprime solo, che il traditore trascina nella sua sporcizia anche l'altra parte.
L'atto del tradimento, non ha niente a che vedere con i problemi che ci possono essere in una coppia.
L'atto del tradimento ... non è nient'altro che una decisione personale di chi tradisce.
sienne
Pensa che mio marito, oltre a dover tenere sotto controllo la pressione, il colesterolo, e un problema serio renale, è pure diabetico. Tutto questo da maggio, la bomba a novembre, sempre 2012.DEVY!!!!!
mi stavo misurando la febbre a momenti spacco il termometro sotto l'ascella!!!!
ti racconto questa.
c'era un diabetico fedifrago in famiglia, ma un fedifrago stronzo. Di quelli che "Io tutto posso"
ad un certo punto stava sempre non bene. Essendo medico e seguendo una dieta rigorosa per il diabete non si capiva come avesse la glicemia sempre alta. ma alta alta, molto pericolosa.
si scoprì che i suoi cibi erano addizionati di zucchero puro. Tutti. Ma solo i suoi. Sapore dolce accuratamente nascosto da sapiente mani cuoche.
Sempre la leggenda narra di uno scambio assolutamente involontario di barattoli.
Tant'è. Il fedigrafo che tutto poteva, capìo che era meglio se stesse accuorto.
Ovviamente io credo sia stato uno sbaglio di barattoli. Assolutamente.
Sai che non ha torto? Tu dai più importanza di quello che ha avuto per lui a quella storia. Leggi bene gli uomini che tradiscono e non lasciano la moglie? L'altra (o le altre) son poca cosa. Dovrebbero essere le altre a incazzarsi di più. Certo che se lui si è innamorato è diverso. Ma per quanto si è creduto innamorato e quanto lo è stato? Ha ragione lui, non abbastanza per scegliere una strada diversa. Questo non significa che sia stata una cosetta, per te è stata atroce, ma non dovrebbe esserlo anche ora così atroce da rovinare TE.
Ciao,
ho meditato ... ansi, non è vero...
a me, quella frase non piace proprio ...
e da vigliacchi ... e da chi scarica le proprie colpe sull'altro ...
troppo comodo ... per me esprime solo, che il traditore trascina nella sua sporcizia anche l'altra parte.
L'atto del tradimento, non ha niente a che vedere con i problemi che ci possono essere in una coppia.
L'atto del tradimento ... non è nient'altro che una decisione personale di chi tradisce.
sienne
L'errore che facciamo noi traditi è quello di 'giustificare' alcuni comportamenti del traditore, ma è un errore quasi consapevole x salvare il salvabile. La verità è che se uno è innamorato e leale, che sia Moana pozzi a tentarti, che sia Marylin Monroe, o George Clooney e Gabriel Garko x le donne, non ci caschi. E se ci caschi che sei curioso/a lo fai x tot volte. I nostri mariti hanno avuto una relazione parallela, e non sono giustificabili in niente. ma abbiamo scelto noi di tenerceli. ..e per sopravvivere a questo dolore abbiamo bisogno delle attenuanti. Io sono convinta che dal di fuori faccio pena, perché x gli altri sono una debole. Anche la sua amante che sicuramente pensa ' sapessi cosa diceva a me e cosa mi faceva'. Ma io al momento non vedo alternative, e cammino con il braccetto alla tristezza...LO penso pure io, devo ammettere che mai, neanche per un secondo, mio marito ha tentato di colpevolizzarmi, anzi, mi ha ripetuto mille volte che per un paio di mesi ha finto di non capire cosa volesse da lui, e che ha sbagliato a cascare tra le sue braccia. Il contesto ha sicuramente favorito lei. Io via, loro cantavano insieme e lei si faceva andare a prendere ed accompagnare a casa, in piena notte, con la scusa che non aveva ne patente ne auto.
Aggiungiamoci l'andropausa di lui, la vanità di essere ancora attraente per una ragazzina più giovane di nostra figlia.
Non sembri affatto debole, vista dal di fuori. E comunque un bel chissenefregaL'errore che facciamo noi traditi è quello di 'giustificare' alcuni comportamenti del traditore, ma è un errore quasi consapevole x salvare il salvabile. La verità è che se uno è innamorato e leale, che sia Moana pozzi a tentarti, che sia Marylin Monroe, o George Clooney e Gabriel Garko x le donne, non ci caschi. E se ci caschi che sei curioso/a lo fai x tot volte. I nostri mariti hanno avuto una relazione parallela, e non sono giustificabili in niente. ma abbiamo scelto noi di tenerceli. ..e per sopravvivere a questo dolore abbiamo bisogno delle attenuanti. Io sono convinta che dal di fuori faccio pena, perché x gli altri sono una debole. Anche la sua amante che sicuramente pensa ' sapessi cosa diceva a me e cosa mi faceva'. Ma io al momento non vedo alternative, e cammino con il braccetto alla tristezza...
Purtroppo io vivo in posto piccolo e chi mi conosce sa...e la sensazione di essere guardata come la povera cornuta è presente. X quello evito le conoscenze...e vivo x i fatti miei...Non sembri affatto debole, vista dal di fuori. E comunque un bel chissenefrega![]()
No guarda non voglio contraddirti.L'errore che facciamo noi traditi è quello di 'giustificare' alcuni comportamenti del traditore, ma è un errore quasi consapevole x salvare il salvabile. La verità è che se uno è innamorato e leale, che sia Moana pozzi a tentarti, che sia Marylin Monroe, o George Clooney e Gabriel Garko x le donne, non ci caschi. E se ci caschi che sei curioso/a lo fai x tot volte. I nostri mariti hanno avuto una relazione parallela, e non sono giustificabili in niente. ma abbiamo scelto noi di tenerceli. ..e per sopravvivere a questo dolore abbiamo bisogno delle attenuanti. Io sono convinta che dal di fuori faccio pena, perché x gli altri sono una debole. Anche la sua amante che sicuramente pensa ' sapessi cosa diceva a me e cosa mi faceva'. Ma io al momento non vedo alternative, e cammino con il braccetto alla tristezza...
vabbè anche se vivi in un posto grande non ti cambia di molto... alla fine hai una cerchia di conoscenze. Io ho sempre pensato che ognuno ne ha abbastanza delle sue di corna, a cui pensare. Da prima di averle, eh?:mrgreen: Comunque Circe... tu pensa solo a ritrovare la tua felicità. Il resto del mondo si fotta.Purtroppo io vivo in posto piccolo e chi mi conosce sa...e la sensazione di essere guardata come la povera cornuta è presente. X quello evito le conoscenze...e vivo x i fatti miei...