Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Io però, che ho preso 30 kg in gravidanza, sulla pancia nemmeno una smagliatura, sul sedere si.
La mamma mi aveva detto di mettere, tutti i giorni, l’olio di mandorle sulla pancia. E così ho fatto, solo su quella. 🤦🏼‍♀️

Puoi prenderla la vitamina d. Ci sono le gocce da prendere giornalmente o le perle da una volta ogni 15gg.
Però vai dal medico e prima fai gli esami per vedere se sei in carenza davvero. Troppa fa male.
Mi pare una prova scientifica.

Brunetta

Utente di lunga data
più che altro c’est la vie, quando la vie è triste.

io voglio sapere questa cosa dei pois!!

E poi vorrei sapere anche di questa sezione privata!! Visto che sono brava e sto usando il multiquote. 🤗
Mi fai venire in mente Achille Lauro.
Che orrenda visione.

Pincopallino

Utente di lunga data
Pur di farvi discutere d'altro sto arrivando al punto di pensare di mettere la mia di foto nuda (giuro che sono ancora presentabile, non è per farvi dispetto!), ma oggi sono vestita in modo molto carino e mi seccherebbe spogliarmi, inoltre ho urgente necessità del parrucchiere e non voglio confermare l'idea delle italiane trascurate! È già prenotato per domani.
Perciò qualcun atro si faccia avanti con un diversivo, anche a pois e con i ponpon!
Se postassi la tua avresti la totale approvazione.
Sono i modi che fanno la differenza, non certo l’involucro.

Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
più che altro c’est la vie, quando la vie è triste.

io voglio sapere questa cosa dei pois!!

E poi vorrei sapere anche di questa sezione privata!! Visto che sono brava e sto usando il multiquote. 🤗
Pensa che ne sono uscita. Troppo noiosa.
Culi orrendi, mi basta il mio.

Brunetta

Utente di lunga data
Ma parla di te. Non parlare deglj altri. Per quanto tu possa criticare gli utenti del forum loro si rivolgono a te parlando di te e con te. Tu usi I messaggi altrui per istigare la polemica
Inoltre ti dico una cosa bella mia. La tua conclusione su cosa sia e non sia questo forum non te la sei fatta in un mese. Tu per me sei qualche vecchia conoscenza. Detto questo l unica cosa che mi viene da dirti e sulla quale hai ragione è che Toy sia educate e super empatica.
Per il resto impara ad accettare critiche e pareri altrui e non solo I complimenti che ti tirano per strada.
Adiòs
Malpensante!

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.