Etta
Utente di lunga data
Ga?Oooh.
@ga
Ga?Oooh.
@ga
Terzo matrimonio solo se ricca (molto ricca) e muta.Dice che al terzo matrimonio ti inserisce![]()
Poteva andare bene Illusa ma non credo sia muta.Terzo matrimonio solo se ricca (molto ricca) e muta.
Eh ma puoi dare di più.Io ho già dato. Avanti un altro.![]()
Se vai verso gli 88/90 qualcosa trovi.Terzo matrimonio solo se ricca (molto ricca) e muta.
E non solo si paga altrimenti niente. Ormai funziona così.Eh ma puoi dare di più.
E ancora.![]()
Se vuoi monetizzare vai su Only Fans.E non solo si paga altrimenti niente. Ormai funziona così.![]()
Mi pare una prova scientifica.Io però, che ho preso 30 kg in gravidanza, sulla pancia nemmeno una smagliatura, sul sedere si.
La mamma mi aveva detto di mettere, tutti i giorni, l’olio di mandorle sulla pancia. E così ho fatto, solo su quella.
Puoi prenderla la vitamina d. Ci sono le gocce da prendere giornalmente o le perle da una volta ogni 15gg.
Però vai dal medico e prima fai gli esami per vedere se sei in carenza davvero. Troppa fa male.
Zan........Ah.
Ma perché non facciamo un contest ?![]()
Mi fai venire in mente Achille Lauro.più che altro c’est la vie, quando la vie è triste.
io voglio sapere questa cosa dei pois!!
E poi vorrei sapere anche di questa sezione privata!! Visto che sono brava e sto usando il multiquote.![]()
Pensa quanti soldi potresti guadagnareE non solo si paga altrimenti niente. Ormai funziona così.![]()
Se postassi la tua avresti la totale approvazione.Pur di farvi discutere d'altro sto arrivando al punto di pensare di mettere la mia di foto nuda (giuro che sono ancora presentabile, non è per farvi dispetto!), ma oggi sono vestita in modo molto carino e mi seccherebbe spogliarmi, inoltre ho urgente necessità del parrucchiere e non voglio confermare l'idea delle italiane trascurate! È già prenotato per domani.
Perciò qualcun atro si faccia avanti con un diversivo, anche a pois e con i ponpon!
Pensa che ne sono uscita. Troppo noiosa.più che altro c’est la vie, quando la vie è triste.
io voglio sapere questa cosa dei pois!!
E poi vorrei sapere anche di questa sezione privata!! Visto che sono brava e sto usando il multiquote.![]()
E chi siamo noi per dirti di no.Pur di farvi discutere d'altro sto arrivando al punto di pensare di mettere la mia di foto nuda (giuro che sono ancora presentabile, non è per farvi dispetto!),
Come funziona ?Pensa che ne sono uscita. Troppo noiosa.
Culi orrendi, mi basta il mio.
Malpensante!Ma parla di te. Non parlare deglj altri. Per quanto tu possa criticare gli utenti del forum loro si rivolgono a te parlando di te e con te. Tu usi I messaggi altrui per istigare la polemica
Inoltre ti dico una cosa bella mia. La tua conclusione su cosa sia e non sia questo forum non te la sei fatta in un mese. Tu per me sei qualche vecchia conoscenza. Detto questo l unica cosa che mi viene da dirti e sulla quale hai ragione è che Toy sia educate e super empatica.
Per il resto impara ad accettare critiche e pareri altrui e non solo I complimenti che ti tirano per strada.
Adiòs
Non lo so.Come funziona ?