Ma dove che ho sempre gente intorno!!!...butto tutti fuori di casa???Abituarti gradualmente a stare sola.
Come si fa con i bambini e i cani![]()
Oddio, se soffri quando sei sola, un problemino c'è.Qui mi dicono (@Brunetta in particolare) che è un difetto...io dico che è solo carattere...sono fatta così e se nasci quadrato non puoi mica morire tondo!!!...diglielo alla Bruni che mi sta bullizzando
![]()
Allora, qui siamo ancora nell’ambito della sospensione della incredulità.Ma è giusto così. Giustamente, a parte che una persona non di madrelingua italiana, come Illusa, può non sapere che definire le donne poco curate è di per sé denigratorio e non rendersene conto, ma, in ogni caso, se giudichi la cura di una donna secondo parametri estetici che non sono quelli che lei applica, ti troverai a definire non curate donne che, in realtà, lo sono.
Non dirlo a me...Qui mi dicono (@Brunetta in particolare) che è un difetto...io dico che è solo carattere...sono fatta così e se nasci quadrato non puoi mica morire tondo!!!...diglielo alla Bruni che mi sta bullizzando
![]()
Capisco. Ma ci sono proprio queste fasi in cui molte aspirano a un weekend sole senza dire una parola.Ma dove che ho sempre gente intorno!!!...butto tutti fuori di casa???![]()
A parte che per fortuna sono a posto così, anni fa sono stato con una moldava per qualche tempo, da cornafacente, la quale mi spiegava che la loro cultura assolutamente interiorizzata prevede come obiettivo primario la soddisfazione del proprio uomo, il no non è contemplato, non era male, per nienteHai scoperto una nuova strada.
Ti avverto che non è così semplice.
La loro indipendenza, media, richiede che tu sappia gestirla bene.
Io ti vedrei meglio con le orientali, invece.
D accordo su tutto tranne su una cosa.La tua spiegazione non verrà né accolta, né capita, e per un semplice e banale discorso: in questo luogo c'è gente che, a qualunque costo, tiene in piedi il matrimonio, pensando di fare la cosa giusta.
Sono scelte che però pesano molto, creano tanta frustrazione, da qualche parte va buttata fuori, certo con i coniugi bisogna fare la faccia lavata
Arriva una molto bella, che ha avuto una bimba con un padre che ama fare il padre, una che si è potuta dedicare alla carriera, figurati se qualche poraccio o poraccia non prova ad affossarla.
Ma IllusaDelusa la vedo molto forte, spero che resterà
Io rido quando leggo certe cose. Posso dire che sono qui anche a scopo "terapeutico", vedo come sta combinato qualcuno e mi sento fortunata, nonostante abbia i miei limiti e paturnie.
GaC.A parte che per fortuna sono a posto così, anni fa sono stato con una moldava per qualche tempo, da cornafacente, la quale mi spiegava che la loro cultura assolutamente interiorizzata prevede come obiettivo primario la soddisfazione del proprio uomo, il no non è contemplato, non era male, per niente
Se lo trovo ti passo il libro sull'educazione delle donne russe.Allora, qui siamo ancora nell’ambito della sospensione della incredulità.
Io ho posto la domanda (a cui per la prima volta ha risposto in modo sfidante) e poi lei ha dato la risposta articolata.
Lo ha spiegato come un addestramento fin da bambine. Come? Con il fiocco per andare a scuola?
E poi come necessità per vincere la concorrenza e accaparrarsi i pochi uomini.
Nessuno ha contestato questo. A me era sembrata una affermazione da scatenare la rissa.
Invece è stato preso atto.
Sì, mia moglie per esempio.Capisco. Ma ci sono proprio queste fasi in cui molte aspirano a un weekend sole senza dire una parola.
È il mio weekend ideale, io sclero dopo un po' quando ho troppa gente intorno.Capisco. Ma ci sono proprio queste fasi in cui molte aspirano a un weekend sole senza dire una parola.
Moldava, non russa.A parte che per fortuna sono a posto così, anni fa sono stato con una moldava per qualche tempo, da cornafacente, la quale mi spiegava che la loro cultura assolutamente interiorizzata prevede come obiettivo primario la soddisfazione del proprio uomo, il no non è contemplato, non era male, per niente
Matriarcato che ha come obiettivo quello di piacere agli uomini e compiacerli?Se lo trovo ti passo il libro sull'educazione delle donne russe.
La questione della matriarcalita' della società russe me l'ha proprio detto una russa.
Io mi ci ritrovo nella sua descrizione, mi ricorda informazioni avute dal vivo.
Per esperienza i tedeschi sono stronzi, se dovessi fare una classifica di quelli con la puzza sotto il naso metterei in testa gli svizzeri. Un popolo di lavoratori e gente apposto sono i turchi.Per mia esperienza no.
Dopo.una vita in vacanza con i tedeschi, per esempio, capisci che basta superare qualche confine per trovare un altro mondo.
Non necessariamente più gradevole, in questo caso specifico.
Non li sopporto, manco in vacanza diventano piacevoli. Eccezioni a parte.
Assolutamente no.Matriarcato che ha come obiettivo quello di piacere agli uomini e compiacerli?
Certo, se non ricordo male odiava i russi e i rumeni.Moldava, non russa.
Anni fa... ero amica di una ragazza che frequentava la mia stessa facoltà. Bionda naturale, occhi azzurri, pelle chiara. Un pomeriggio andai a casa sua a trovarla. "Stai male?" le chiesi d'impulso, quando mi aprì la porta. "No no, mi sono struccata".Più che l'uso per alcune e' un po' un abuso, e anche un'abitudine. Per carità se si piacciono va bene, io la noto la differenza quando oso un po' di più, magari con un rossetto o un filo di eyeliner ma non mi importa perché acqua e sapone mi piace, non voglio soffocarmi i pori della pelle quindi vado più sulle creme tipo bb che idratano e colorano appena e a un uomo non prende un colpo quando si sveglia la mattina
Io una volta da adolescente ho dormito a casa di un amichetta.
È stato un risveglio traumatico e ho accusato lo shock![]()
Certo: gli uomini comandano, loro decidono.....Matriarcato che ha come obiettivo quello di piacere agli uomini e compiacerli?
Il dibattito per accertare se sia vero che le russe sono belle e indipendenti per trovarsi un uomo decente e le italiane pastasciuttare che cucinano bene per accasarsi, ma poi sfasciarsi sciattamente in pochi anni non ce la faccioAllora, qui siamo ancora nell’ambito della sospensione della incredulità.
Io ho posto la domanda (a cui per la prima volta ha risposto in modo sfidante) e poi lei ha dato la risposta articolata.
Lo ha spiegato come un addestramento fin da bambine. Come? Con il fiocco per andare a scuola?
E poi come necessità per vincere la concorrenza e accaparrarsi i pochi uomini.
Nessuno ha contestato questo. A me era sembrata una affermazione da scatenare la rissa.
Invece è stato preso atto.