Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca89

Sentire libera
Ma queste battute come vi vengono? Trucco semipermanente, extension ciglia e altri servizi. Sono anche insegnante. Non ho mai fatto massaggi nel mio salone, di nessun tipo. Non mi piacciono così come odio le cerette.
Il sogno di Max è tantrare con la donna. Non farci caso.
Comunque non sottovaluto l impegno, ma onestamente credevo fosse qualcosa in ambito diverso. Non so. Tipo avvocato, medico con turni assurdi. Cose così.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ma queste battute come vi vengono? Trucco semipermanente, extension ciglia e altri servizi. Sono anche insegnante. Non ho mai fatto massaggi nel mio salone, di nessun tipo. Non mi piacciono così come odio le cerette.
avevo una cliente a Casal Palocco che faceva ste robe alle mogli dei calciatori. Ma stronza sesquipedale. Non so se sei tu ma in questo caso mi rimangio tutto e ha ragione tuo marito :LOL:

Tornando seri, Che ti hanno fatto i massaggi? A me le pietre calde piacciono un sacco.

Max simpatico

Utente di lunga data
Hai parlato di un lavoro assimilabile ad una estetista, hai detto che guadagni 4 volte il tuo ex, mi è venuto in mente quello, non c'era un intento denigratorio nei tuoi confronti.

perplesso

Administrator
Staff Forum
avevo una cliente a Casal Palocco che faceva ste robe alle mogli dei calciatori. Ma stronza sesquipedale. Non so se sei tu ma in questo caso mi rimangio tutto e ha ragione tuo marito :LOL:

Tornando seri, Che ti hanno fatto i massaggi? A me le pietre calde piacciono un sacco.
non voglio pensare alla moglie di Celik o a quella di Abdulhamid

Sara2024

Utente
Mi trovi d’accordo. Chiaramente mia figlia ha solo 6 anni, non sa cosa sia bene per lei e non si rende ancora conto del cambiamento che porterà questa situazione nella sua vita. Ci sarà un percorso da fare per lei, passo dopo passo andrà abituata a questa nuova normalità. Ma nella sua visione della vita le sue risposte sono state al limite dell’incredulo per me, tanto che persino il papà ha lanciato diverse punte a mio favore. Ma mia figlia mi ha solo chiesto “il Papi sarà più felice d’ora in avanti?” E premetto che non abbiamo mai litigato davanti a lei, ma ovviamente non è idiota e i sentimenti li percepisce. “Mamma tanto io sto sempre con il Papi perché tu lavori tanto” che è quello che le abbiamo effettivamente detto sempre.

Non mi illudo che possa nascondere della sofferenza pure lei, quindi cercheremo di stare attenti entrambi a captare ogni malessere, ma per lei non cambierà niente. Cambierà solo la casa. Praticamente mi son sentita una figura secondaria a cui vuole molto bene, ma la sua normalità è stare con il padre e il vedere poco la mamma. Mi sembra che lei, prima di noi due non ci vedesse più come una coppia o una famiglia unita da prima che ce ne accorgessimo io e il mio ex. Assurdo! Assurdo!
Non è assurdo. I bambini capiscono a livello energetico se c'è amore, rispetto, complicità o la mancanza di questi. Così come capiscono perfettamente quando 2 genitori stanno ancora insieme nella calma apparente solo per convenienza, illudendosi di dare una routine di finta famiglia, ma dove la coppia non esiste più.

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Lavoro quasi sempre con le stesse clienti che mese per mese vengono a fare i ritocchi, quando si dà il vizietto, poi va mantenuto. È un lavoro molto remunerativo, che amo. Da due anni sto imbastendo un grande progetto che se andrà come vorrò io, mi porterà a guadagnare molto più di adesso, lavorando pure meno.
Normalmente inizio alle 8 e finisco alle 20/20:30 poi ho 20 minuti di strada per arrivare a casa.
Non guadagnerò come un avvocato, ma il mio stipendio netto al mese è alto, non avrò problemi ad affrontare qualsiasi spesa per mia figlia.
Non riesco a gestirla in studio, lei si stufa e in più va a scuola e per me sarebbe impossibile andare a prenderla e portarla in studio. Solo il Sabato riuscirei ma sarebbe una punizione portarla con me.

Nicky

Utente di lunga data
Purtroppo hai ragione. Questo è e fa dannatamente male, in un modo che le parole non possono descrivere. Un’altra cosa che mi fa male è il fatto che io normalmente in questa esatta situazione, mi sarei rifugiata tra le braccia del mio ex, ora non posso più farlo. Mi sento sola. Certo, mi ha consolata lui, mi ha detto che sono la mamma e che la figlia ha bisogno di lei e che è tutto recuperabile, ma non l’ha fatto come mio fidanzato, ma come padre di nostra figlia e basta.
Io credo che, da separata, il rapporto con tua figlia, migliorerà e diventerà più profondo.
Dai tempo al tempo.
E certo, ora sei senza un partner ma, a parte che non si sa cosa succederà nel tempo con il papà della bambina, in ogni caso sei giovanissima e troverai una persona più adatta.

Nicky

Utente di lunga data
Normalmente inizio alle 8 e finisco alle 20/20:30 poi ho 20 minuti di strada per arrivare a casa.
Non guadagnerò come un avvocato, ma il mio stipendio netto al mese è alto, non avrò problemi ad affrontare qualsiasi spesa per mia figlia.
Non riesco a gestirla in studio, lei si stufa e in più va a scuola e per me sarebbe impossibile andare a prenderla e portarla in studio. Solo il Sabato riuscirei ma sarebbe una punizione portarla con me.
Non sono orari tragici, ma devi dedicare tutta la domenica a tua figlia, mi raccomando.

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Non sono orari tragici, ma devi dedicare tutta la domenica a tua figlia, mi raccomando.
Vero. Ma tante volte a casa prendo il tablet e lavoro anche al mio progetto. Perlomeno prima lo facevo. Ora cercherò di ridimensionarmi. Mi son sentita come se la mia vita fosse finita ieri. Una sensazione bruttissima. Poi per fortuna ho realizzato che è tutto recuperabile. Ma che botta.

Rebecca89

Sentire libera
Lavoro quasi sempre con le stesse clienti che mese per mese vengono a fare i ritocchi, quando si dà il vizietto, poi va mantenuto. È un lavoro molto remunerativo, che amo. Da due anni sto imbastendo un grande progetto che se andrà come vorrò io, mi porterà a guadagnare molto più di adesso, lavorando pure meno.
Perdonami. Aprire alle 9 e chiudere alle 19? So che sono due ore di lavoro perso ma praticamente tu la bimba non la prendi a scuola, non la porti a scuola, non ti fai aiutare a preparare banalmente la cena che alle femminucce di solito piace cucinare con mamma?

Rebecca89

Sentire libera
Vero. Ma tante volte a casa prendo il tablet e lavoro anche al mio progetto. Perlomeno prima lo facevo. Ora cercherò di ridimensionarmi. Mi son sentita come se la mia vita fosse finita ieri. Una sensazione bruttissima. Poi per fortuna ho realizzato che è tutto recuperabile. Ma che botta.
E fai bene. Magari la metti a letto dopo cena e ti metti sul tablet, mica devi smettere di farlo 🙃

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Perdonami. Aprire alle 9 e chiudere alle 19? So che sono due ore di lavoro perso ma praticamente tu la bimba non la prendi a scuola, non la porti a scuola, non ti fai aiutare a preparare banalmente la cena che alle femminucce di solito piace cucinare con mamma?
Ora cercherò di ridimensionarmi di più, per aver più tempo. Dovrò mandar via qualche cliente e non sarà facile, ma ci riuscirò.
Ha sempre cucinato lui, tranne quando faceva il turno di pomeriggio che tornava a casa alle 22:30 circa e io finito il lavoro andavo a prendere la bimba dai nonni.

Max simpatico

Utente di lunga data
Ricordati che i soldi non sono tutto nella vita, anche se importanti.

danny

Utente di lunga data
Apri quando ci sono le clienti.
Che altrimenti vanno altrove e guadagni meno.
Conoscevo una mezza russa che faceva nail.
Orari impensabili.
Il problema, che comprendo, è questo.
Per lei sarà un sacrificio, purtroppo, ora che resta sola.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.