Etta
Utente di lunga data
Quello che dico pure io. E’ pieno il web di di belle ragazze influencer russe quasi tutte uguali.Amen.
Sei una delle tante.
Quello che dico pure io. E’ pieno il web di di belle ragazze influencer russe quasi tutte uguali.Amen.
Sei una delle tante.
No. Era magra. Come tutte quelle che si credono bellissime e in grado di giudicare le altre.Pensavo ricordassi solo che fosse tonda tonda come un cocomero![]()
Dillo al g di Etta.Ovviamente anche se mette qui una sua foto e si esprime in modo poco lusinghiero su qualcuno, non è che rischia il tracollo della propria attività. La probabilità che leggano qui persone che vivono nel quartiere in cui ha il suo centro estetico e che sono sue clienti o potenziali clienti non sono certo molte.
Però, mi sono sentita di dirlo in generale, perché non è la prima volta che vedo qualcuno che ha problemi nell'attività per una frase su facebook o su instagram.
Ho un carissimo amico (gay) ogni tanto gli faccio visita nel suo centro estetico.... ti garantisco che qualche ora trascorsa "li" è meglio di 10 sedute di psicoterapia..![]()
Veramente avere la fregna è una marcia in più spesso e volentieri...Ahahahahah!
Veramente in tante cedono con le donne mascoline. Sai quante sono amanti di donne etero?
Alla mia amica Chef la pagavano pure ogni tanto.
Il punto è che una lesbica non lo fa perché muore d'amore, lo fa perché deve vincere il trofeo e vantarsi, come tanti uomini, per questo io non lo farò mai.
Non sono un "uomo sfigato con la fregna", sono sempre e comunque una donna che non tratta da oggetto altre persone.
Tranquilla che con te nessuna ci prova![]()
Mio figlio quando ha conosciuto una delle tante donne del padre, viene da me un giorno e mi fa:No. Era magra. Come tutte quelle che si credono bellissime e in grado di giudicare le altre.
Non so se fosse carina, sinceramente.
Mi aveva colpita la cipria. Perché mi faceva pensare alle vecchiette che vedevo da bambina che forse mettevano la cipria senza controllare con gli occhiali e poi si vestivano come era di moda cent’anni prima (non quando erano giovani) con la volpe sulla spalla.![]()
Adoro i nani per queste cose quiMio figlio quando ha conosciuto una delle tante donne del padre, viene da me un giorno e mi fa:
A ma, quando m abbraccia per salutarmi divento mulatto![]()
Accade con altri. Con me mai.Certo, il confronto è sempre una cosa sana, sopratutto nel contesto di coppia, ma solitamente quando si esce fuori da determinati contesti diventa una "caciara", gli argomenti vengono stravolti e mai affrontati per quello che in toto realmente sono.
Probabile, boh, è emigrata poco dopo, lui molto feliceAdoro i nani per queste cose qui
Si abbronza con lo spray?
Ti ripeto, le lesbiche che ci provano con le etero, lo fanno per vantarsi di aver vinto un trofeo ambito. Puntano sulle donne realizzate, con un buon lavoro, autonome.Ma meno male. Io comunque parlo per me, essendo etero, logicamente non ci starei.
Insomma, se poi diventi la brutta copia di un uomo, anche no.Veramente avere la fregna è una marcia in più spesso e volentieri...
Ecco perché una una volta mi ha toccato il culo.Ti ripeto, le lesbiche che ci provano con le etero, lo fanno per vantarsi di aver vinto un trofeo ambito. Puntano sulle donne realizzate, con un buon lavoro, autonome.
Può essereEcco perché una una volta mi ha toccato il culo.
![]()
Invecchiando diventi quello che sei. Essere gay è un inferno da ragazzi. Poi o ti strutturi e ti stabilizzi, oppure ti arrotoli nelle tue fisime come capita a tutti indipendentemente dal sesso e dall'orientamento.Insomma, se poi diventi la brutta copia di un uomo, anche no.
Stai a broccolà.@IllusaDelusa come stai?
3....Stai a broccolà.
Morto.3....
2.......
1.........
......ZAN ZAN!
Ma noStai a broccolà.
Prima o poi arriva. Poi non vedi l'ora che arrivi, soprattutto se sai che la creatura con l'altro genitore sta bene.Ma no
Ho passato anche io una prima notte da sola e non è stata semplice, con il senno di poi sarei dovuta stare per un po' da mia madre o da mio padre, ma ero troppo orgogliosa e odiosa per chiedere compagnia.
Mi hai fatto ricordare una delle ultime... argomentazioni ascoltate per puro caso nel saloon estetico, senza discriminare: Over 50enne , molti "miriagrammi" superflui, pensava alla riduzioni delle "labbra", e non quelle che si muovono per parlare, gli avrei voluto dire, mettiti a dieta e fatti gli analisi del sangue avrai il colesterolo a tremila... Ecco uno dei raccapricianti divertimenti,Se ha incrociato me o mia figlia avrà pensato che non eravamo curate nel modo che intende lei.
A me non interessa.
Ma credo che non interessi a nessuna che fa scelte estetiche che non corrispondono a quel modello.
Io non mi tingo i capelli. Non penso nulla di chi li tinge e non mi frega nulla se chi si tinge mi considera sciatta.
Su questo ho discusso qui. Il risultato non mi ha portato dal parrucchiere.
Non è che l’opinione di chiunque può indurmi a farmi tatuare le sopracciglia.
Ho già fatto anni fa la gaffe con una collega, che credevo che avesse esagerato con la matita, e l‘ho avvisata amichevolmente che aveva esagerato. Mi ha spiegato che era un tatuaggio e mi sono morsa la lingua. Del resto lei continua a mettere foto sue su fb ed è lusingata che le scrivano che è stupenda. Contenta lei…
Vero, infattiPrima o poi arriva. Poi non vedi l'ora che arrivi, soprattutto se sai che la creatura con l'altro genitore sta bene.