Gaia
Utente di lunga data
Ma che c’è da pensare. La Roma fa sempre così. Schifo dico.sono tutti in pensiero per il nuovo allenatore della Roma
Ma che c’è da pensare. La Roma fa sempre così. Schifo dico.sono tutti in pensiero per il nuovo allenatore della Roma
Nel mio personalissimo e limitato campione che non fa statistica, poche e solo quelle ricche, hanno conservato un peso paragonabile a quello della giovine età.per mediamente curata intendo anche una che non ci metti di meno a saltarla che a girarci attorno
Secondo me dipende da tanti fattori. Chi sta al pubblico tende comunque a curarsi. Poi ovvio se la base c’è ci riesce meglio e con meno fatica.Dire che le Italiane non sono belle o meno belle di noi Russe potrebbe equivalere ad una bestemmia dal mio punto di vista. Non è solo un fattore di lavoro. Ho delle colleghe che non si curano per niente, cosi come ci sono Russe che non lavorano neanche e che si curano molto. In Russia siamo abituate fin da bambine a tenerci in un certo modo. Questo non significa che le Italiane sbagliano a non curarsi così tanto o altro. Semplicemente per me è impensabile non tenermi come mi tengo ora. Così come per le italiane è assurdo curarsi così tanto come mi curo io. Discorso generico chiaramente, va preso con le pinze.
così tanto no. nel 2024 il texano si è superato. ma a livello di statistiche, dove evincete che ci sono a giro più donne che uomini? e soprattutto, mischiate a caso tutte le fasce d'età, o parlate di quelli che almeno si reggono in piedi?Ma che c’è da pensare. La Roma fa sempre così. Schifo dico.
Nessuno, salvo casi di sfacciato cu…Mmh fortuna resta al peso dei 18anni.Nel mio personalissimo e limitato campione che non fa statistica, poche e solo quelle ricche, hanno conservato un peso paragonabile a quello della giovine età.
Che siamo di più? Stacce.così tanto no. nel 2024 il texano si è superato. ma a livello di statistiche, dove evincete che ci sono a giro più donne che uomini? e soprattutto, mischiate a caso tutte le fasce d'età, o parlate di quelli che almeno si reggono in piedi?
il peso dei 20 anni non lo tieni a 50 nemmeno se vieni ad allenarti con gli incursori di Marina. diciamo che pur arrotondandoti, riesci ad essere gradevole se non ti alimenti quotidianamente da mc Donald's e fai quel minimo di attività fisicaNel mio personalissimo e limitato campione che non fa statistica, poche e solo quelle ricche, hanno conservato un peso paragonabile a quello della giovine età.
Io mi riferisco principalmente a quello che vedo io per strada e alle mie clienti. Quando parlo di bellezza mi riferisco a lineamenti e accostamenti di colori. Le Italiane hanno una tra le più grandi bellezze secondo me ed il punto forte è la varietà. Si trova la bellezzaSecondo me dipende da tanti fattori. Chi sta al pubblico tende comunque a curarsi. Poi ovvio se la base c’è ci riesce meglio e con meno fatica.
Però pure il fattore ‘mi sono accasata e ora non mi schiodo più’ conta secondo me. Non per tutti, ovvio.
Ti accorgi subito se una si separa perché la vedi rinascere. Da cosa dipenda non lo so.
io ci sto anche, solo a me non risulta che ci sia sta penuria di uomini a giroChe siamo di più? Stacce.
Ho già detto di essere stato in Russia per lavoro, posso portare la mia impressione sulle donne russe ( ovviamente per la mia piccola esperienza).In Russia ci sono più donne che uomini e la concorrenza è serrata. Quindi le armi che si hanno per spiccare sopra le altre riguardano l’aspetto fisico, chiaramente mi riferisco al primissimo approccio. Di conseguenza ci si cura tanto tanto per questo motivo, in più i trattamenti rispetto all’Italia costano decisamente meno.
Per quanto riguarda me io son stata lì solo fino a 10 anni e mia madre ha sempre tenuto molto al mio aspetto fisico, sin da quando ero bimba, pur essendo lei la prima a non potersi comunque permettere nulla o quasi al riguardo.
Io di mio ci tengo per me stessa e basta, sono abituata così e mi piace prendermi cura di me stessa, è una vera e propria passione.
Ma come no. E’ pieno di parentesi altro che.io ci sto anche, solo a me non risulta che ci sia sta penuria di uomini a giro
Qui entra in gioco anche un fattore culturale, dove per cultura non intendo provenienza ma proprio la conoscenza di informazioni di salute di base.Nessuno, salvo casi di sfacciato cu…Mmh fortuna resta al peso dei 18anni.
Però un conto è prendere qualche chilo e un altro è prenderne 30 senza curarsi non tanto della bellezza quando della salute.
Io so che nel mondo ci sono più donne che uomini, e non ho mai condiviso, neanche quando ero etero, il mettersi in tiro per competere con altre donne.In Russia ci sono più donne che uomini e la concorrenza è serrata. Quindi le armi che si hanno per spiccare sopra le altre riguardano l’aspetto fisico, chiaramente mi riferisco al primissimo approccio. Di conseguenza ci si cura tanto tanto per questo motivo, in più i trattamenti rispetto all’Italia costano decisamente meno.
Per quanto riguarda me io son stata lì solo fino a 10 anni e mia madre ha sempre tenuto molto al mio aspetto fisico, sin da quando ero bimba, pur essendo lei la prima a non potersi comunque permettere nulla o quasi al riguardo.
Io di mio ci tengo per me stessa e basta, sono abituata così e mi piace prendermi cura di me stessa, è una vera e propria passione.
Da quando è un difetto?Ok, lo so che anche se in casa fisicamente non c'è nessuno non mi devo ritenere sola perché le persone che mi vogliono bene comunque ci sono, fuori dalla porta di casa ma ci sono... evidentemente ho bisogno della presenza fisica...ne parlavamo l'altro giorno circa il fatto di quanto fossi diversa da mia figlia...io ho bisogno di attenzioni che invece a lei danno fastidio a seconda del periodo che sta passando...sono molto "fisica"...la presenza effettiva delle persone per me è importantissima.
Se fosse totalmente vero non passeresti le giornate qui.Io sono molto fisica.
Ma mi amo e mi faccio compagnia da sola.
Rispondo man mano, quindi forse te l'avranno già detto: la sua nazionalità originale è venuta fuori parecchio primaCome sempre non hai capito un cazzo. Adesso te lo rispiego, visto che caschi dal pero.
1. Il fatto che sia una bella ragazza, nulla sposta e nulla aggiunge all'oggetto della discussione.
2. Il fatto che abbia messo (se è vera), una foto personale è una violazione a una delle regole più ferree qua dentro, che è quella di pararsi il culo.
3. La fotocagna ad hoc serve solo a ramazzare consensi dai morti di fregna, perlopiù maschi. E ad andare sul cazzo a svariate femmine che non lo scriveranno ma è così. Quindi ormai sto thread è avariato perché non avremo più una opinione non viziata dalla bava o dalla bile.
4. Mo ha scritto pure che è russa. Dopo che avevo scritto troione bielorusso. Ma guarda un po' la paperella veggente che superpoteri.
Quindi ricapitolando. Se la foto è vera, la togliesse. Se è farlocca, meglio ma rompe il cazzo uguale.
Adesso se la pianti di lottare per i diritti delle donne dalla tua tastiera incantata e ti svegli, possiamo proseguire.
Ma @ipazia ndo cazzo è finita?