BG RB e .G la figa nzata che da stasera chiameremo D. mi ha richiamato all’ordine ed io come un cagnolino sono corso da lei scodinzolando.BG ed RB che lottano nude nel fango….![]()
Non morde, allora non interessa. Dille che sei salvo .BG RB e .G la figa nzata che da stasera chiameremo D. mi ha richiamato all’ordine ed io come un cagnolino sono corso da lei scodinzolando.
Dice che mi sto allargando troppo con voi e che devo darmi un contegno perché così non va bene, Donna d’onore e’.
Ditecelo voi che can che abbaia non morde.
Al limite lecca.![]()
Leggera‘ lei.Non morde, allora non interessa. Dille che sei salvo .
Si ma la festa dei cornuti era lunedì...
Permaloso... a me gli animali cornuti stan simpatici, specie i caprini mammiferi delle alte vette... adesso andrai a pensare ad un altro messaggio oscuro invece non è proprio da interpretareSi ma la festa dei cornuti era lunedì...
Nah. Dovrebbe saperlo già.Ditecelo voi che can che abbaia non morde.
Al limite lecca.![]()
Col pon pon o senza ?Sono invidiosissima e ossessionatissima. Sto piangendo dall’invidia.
Ora che si avvicina il Natale direi con.Col pon pon o senza ?
Si. @IllusaDelusa è cacofonico, lungo, noioso e pesante come la neve in Siberia. E se rimane, probabilmente cambierà nick appena starà meglio, o scoperà di nuovo.Olga?![]()
In effetti è il classico nome russo. Anche Irina volendo.Si. @IllusaDelusa è cacofonico, lungo, noioso e pesante come la neve in Siberia. E se rimane, probabilmente cambierà nick appena starà meglio, o scoperà di nuovo.
Per cui come provvisorio la chiamo Olga che faccio prima.
Conosco poche donne russe e ne avete citate già due.In effetti è il classico nome russo. Anche Irina volendo.
Eh ma i nomi sono quelli alla fine. Come il classico “Mario Rossi” a Milano.Conosco poche donne russe e ne avete citate già due.
La conosci Svetlana?Conosco poche donne russe e ne avete citate già due.
No, mi manca.La conosci Svetlana?
A me era venuta in mente Olesya.Conosco poche donne russe e ne avete citate già due.
Più Sloveno.No, mi manca.
Però anche il tuo nick sarebbe un nome russo.
Sì, si scrive così.Più Sloveno.
In russo Bepa.
Sono andata a vedere, eh. Santo Google.Sì, si scrive così.