Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Non parli d'altro 😅 mille spunti di riflessione e stai ammorbando la uallera a tutti con commenti sulla foto. Quanto sei noiosa.
Guarda che Olga si sa difendere benissimo da sola. Ma tu non avevi spergiurato di ignorare @Etta ? la solita inaffidabile. Tzè :LOL:

Pincopallino

Utente di lunga data
BG ed RB che lottano nude nel fango….🙃
BG RB e .G la figa nzata che da stasera chiameremo D. mi ha richiamato all’ordine ed io come un cagnolino sono corso da lei scodinzolando.
Dice che mi sto allargando troppo con voi e che devo darmi un contegno perché così non va bene, Donna d’onore e’.

Ditecelo voi che can che abbaia non morde.
Al limite lecca. 😂

Gaia

Utente di lunga data
BG RB e .G la figa nzata che da stasera chiameremo D. mi ha richiamato all’ordine ed io come un cagnolino sono corso da lei scodinzolando.
Dice che mi sto allargando troppo con voi e che devo darmi un contegno perché così non va bene, Donna d’onore e’.

Ditecelo voi che can che abbaia non morde.
Al limite lecca. 😂
Non morde, allora non interessa. Dille che sei salvo .

Marjanna

Utente di lunga data
Si ma la festa dei cornuti era lunedì...
Permaloso... a me gli animali cornuti stan simpatici, specie i caprini mammiferi delle alte vette... adesso andrai a pensare ad un altro messaggio oscuro invece non è proprio da interpretare :)

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Si. @IllusaDelusa è cacofonico, lungo, noioso e pesante come la neve in Siberia. E se rimane, probabilmente cambierà nick appena starà meglio, o scoperà di nuovo.
Per cui come provvisorio la chiamo Olga che faccio prima.

Etta

Utente di lunga data
Si. @IllusaDelusa è cacofonico, lungo, noioso e pesante come la neve in Siberia. E se rimane, probabilmente cambierà nick appena starà meglio, o scoperà di nuovo.
Per cui come provvisorio la chiamo Olga che faccio prima.
In effetti è il classico nome russo. Anche Irina volendo.

danny

Utente di lunga data
Più Sloveno.
In russo Bepa.
Sì, si scrive così.
Ti dedico una canzone, anzi la dedico al tuo nick. Non so cosa dica 'sta tizia, ma fa niente. La scritta originale era in cirillico (Bepa), ma qui automaticamente è stata tradotta. Magari IllusaDelusa può aiutarci a tradurla.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.