Spero di non aver svegliato mio marito, ho messo la mano davanti ma temo non sia bastata.Brunetta non è così vecchia come Ipazia. e poi quella non l'ammazzi manco col bazooka
No, solo dal vivo d'ora in poi.se ho scritto nude al femminile c'è un motivo
per l'ignudismo maschile chiedi pure a Jack e Danny. se poi qualcuno si vuole aggregare, valgono gli stessi principi
Probabilmente l’aveva ripostata Omicron perche’ io non la trovavo più. Quel perizoma l’avevo buttato quindi dovrei cercarne un altro.Sei serio? Etta ha un culo stupendo, si vede che ha praticato sport (ora non so se lo pratichi attualmente).
@Etta avevo trovato la tua foto ma non so in che maniera, ad ogni modo @white74 ha ragione.
Ti stiamo implicitamente chiedendo di replicare.
Te lo avevo già detto qualche giorno fa, il Natale si avvicina.
Visto come delega la palla agli altri si.No, solo dal vivo d'ora in poi.
'sta roba delle foto mi tedia. Opinione personale, si intende.
Per carità, io stavo solo scherzando!!Sei serio? Etta ha un culo stupendo, si vede che ha praticato sport (ora non so se lo pratichi attualmente).
@Etta avevo trovato la tua foto ma non so in che maniera, ad ogni modo @white74 ha ragione.
Io no.Per carità, io stavo solo scherzando!!![]()
scusa adesso oltre al volto vuoi vedere pure il culo delle persone che scrivono qua dentro?Io no.
Poi mi sembra che l’ingenuità e il narcisismo di Etta siano stati abbastanza puniti, da scoraggiare chiunque a mostrare qualsiasi immagine reale. Perfino illusadelusa che ha postato una immagine di una donna corrispondente a una idea di bellezza femminile corrispondente agli stereotipi del nostro tempo, è stata contestata.scusa adesso oltre al volto vuoi vedere pure il culo delle persone che scrivono qua dentro?![]()
![]()
![]()
![]()
era una battuta per @Jim Cain ...credo che lui l'abbia capita..Poi mi sembra che l’ingenuità e il narcisismo di Etta siano stati abbastanza puniti, da scoraggiare chiunque a mostrare qualsiasi immagine reale. Perfino illusadelusa che ha postato una immagine di una donna corrispondente a una idea di bellezza femminile corrispondente agli stereotipi del nostro tempo, è stata contestata.
Meglio evitare.
Avendone visti pochissimi (giusto tre) ho pensato che magari c'è chi è più a suo agio nel mostrare altro...scusa adesso oltre al volto vuoi vedere pure il culo delle persone che scrivono qua dentro?![]()
![]()
![]()
![]()
Ci sarà un motivo.
Eh.Avevo uno zio single che trombava serenamente con uomini e donne. Lavorava nel mondo della moda, partecipava ad orge di ogni genere, qualità estetica dei partecipanti molto alta. Mi ci aveva anche invitato ad una festa privata con modelle e modelli in via conservatorio, ma ai tempi credevo ancora nella fedelta ad unica donna, anziché alla fica.
Che ci fai col volto se il culo è brutto?scusa adesso oltre al volto vuoi vedere pure il culo delle persone che scrivono qua dentro?![]()
![]()
![]()
![]()
Mo stupendoSei serio? Etta ha un culo stupendo, si vede che ha praticato sport (ora non so se lo pratichi attualmente).
Non è indispensabile.Probabilmente l’aveva ripostata Omicron perche’ io non la trovavo più. Quel perizoma l’avevo buttato quindi dovrei cercarne un altro.
Comunque grazie per i complimenti.![]()
Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maomettoscusa adesso oltre al volto vuoi vedere pure il culo delle persone che scrivono qua dentro?![]()
![]()
![]()
![]()
Hai voglia.Avendone visti pochissimi (giusto tre) ho pensato che magari c'è chi è più a suo agio nel mostrare altro...![]()
No oh Gennaio e’ il mio compleanno.Avevo anche buttato l'idea di creare un calendario, ma niente... se non erro la mia foto era del mese di gennaio quindi manca ancora un mese e mezzo.
Per chi ha la faccia da culo e’ escluso.scusa adesso oltre al volto vuoi vedere pure il culo delle persone che scrivono qua dentro?![]()
![]()
![]()
![]()
Sì, STUPENDO.Mo stupendo![]()
Azz quando hai iniziato a fare foto io avevo un anno.Non è indispensabile.
Sì può fare senza. Di solito le foto ai culi le faccio così
'Da Danny's''. Dal 1988 le migliori foto di culi secondo tradizione. Prezzi competitivi. Massima discrezione. Ambiente elegante e raffinato. Riscaldamento. Modelle dell'alta borghesia.
Ma perché una ragazza così giovane sta con un uomo con così tanta differenza di età?Azz quando hai iniziato a fare foto io avevo un anno.
Ma io non sto mica con Danny.Ma perché una ragazza così giovane sta con un uomo con così tanta differenza di età?
fra poco farai la badante.
Salvo che non sia pieno di soldi fono alle orecchie e salvo che non ti metta l’anello al dito onestamente io ci penserei bene a stare con uno che fra poco avrà serie difficoltà.Ma io non sto mica con Danny.![]()
La pecora è una delle vie per l'assoluto, non sai ?Che ci fai col volto se il culo è brutto?
Se mi interessa la personalità cazzo me ne frega di come sei fatto.
Se passo a interessarmi del tuo lato estetico, vuol dire che mi interessi prevalentemente a pecora.