Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Etta

Utente di lunga data
Sei serio? Etta ha un culo stupendo, si vede che ha praticato sport (ora non so se lo pratichi attualmente).

@Etta avevo trovato la tua foto ma non so in che maniera, ad ogni modo @white74 ha ragione.
Ti stiamo implicitamente chiedendo di replicare.
Te lo avevo già detto qualche giorno fa, il Natale si avvicina.
Probabilmente l’aveva ripostata Omicron perche’ io non la trovavo più. Quel perizoma l’avevo buttato quindi dovrei cercarne un altro. 😂

Comunque grazie per i complimenti. 😍

white74

Utente di lunga data
Sei serio? Etta ha un culo stupendo, si vede che ha praticato sport (ora non so se lo pratichi attualmente).

@Etta avevo trovato la tua foto ma non so in che maniera, ad ogni modo @white74 ha ragione.
Per carità, io stavo solo scherzando!! 🤣

Brunetta

Utente di lunga data
scusa adesso oltre al volto vuoi vedere pure il culo delle persone che scrivono qua dentro? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Poi mi sembra che l’ingenuità e il narcisismo di Etta siano stati abbastanza puniti, da scoraggiare chiunque a mostrare qualsiasi immagine reale. Perfino illusadelusa che ha postato una immagine di una donna corrispondente a una idea di bellezza femminile corrispondente agli stereotipi del nostro tempo, è stata contestata.
Meglio evitare.

bravagiulia75

Annebbiata lombarda DOCG
Poi mi sembra che l’ingenuità e il narcisismo di Etta siano stati abbastanza puniti, da scoraggiare chiunque a mostrare qualsiasi immagine reale. Perfino illusadelusa che ha postato una immagine di una donna corrispondente a una idea di bellezza femminile corrispondente agli stereotipi del nostro tempo, è stata contestata.
Meglio evitare.
era una battuta per @Jim Cain ...credo che lui l'abbia capita.. :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Miseria ladra, ricordo non fu accolto con entusiasmo!
Ti sta tanto a cuore la salute di @ipazia ma non quella di @Brunetta
Ci sarà un motivo.

Avevo uno zio single che trombava serenamente con uomini e donne. Lavorava nel mondo della moda, partecipava ad orge di ogni genere, qualità estetica dei partecipanti molto alta. Mi ci aveva anche invitato ad una festa privata con modelle e modelli in via conservatorio, ma ai tempi credevo ancora nella fedelta ad unica donna, anziché alla fica.
Eh.

scusa adesso oltre al volto vuoi vedere pure il culo delle persone che scrivono qua dentro? :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Che ci fai col volto se il culo è brutto?
Se mi interessa la personalità cazzo me ne frega di come sei fatto.
Se passo a interessarmi del tuo lato estetico, vuol dire che mi interessi prevalentemente a pecora.

Mo stupendo :LOL:

danny

Utente di lunga data
Probabilmente l’aveva ripostata Omicron perche’ io non la trovavo più. Quel perizoma l’avevo buttato quindi dovrei cercarne un altro. 😂

Comunque grazie per i complimenti. 😍
Non è indispensabile.
Sì può fare senza. Di solito le foto ai culi le faccio così

'Da Danny's''. Dal 1988 le migliori foto di culi secondo tradizione. Prezzi competitivi. Massima discrezione. Ambiente elegante e raffinato. Riscaldamento. Modelle dell'alta borghesia.

Se Maometto non va alla montagna, la montagna va da Maometto

'Da Danny's'', le migliori frasi Etta Style, secondo tradizione. Prezzi modici. Riscaldamento. Modelle dell'alta borghesia. Pizza al trancio e karaoke tutti i venerdì.

Avendone visti pochissimi (giusto tre) ho pensato che magari c'è chi è più a suo agio nel mostrare altro...😀
Hai voglia.
Ma non qui.

Etta

Utente di lunga data
Avevo anche buttato l'idea di creare un calendario, ma niente... se non erro la mia foto era del mese di gennaio quindi manca ancora un mese e mezzo.
No oh Gennaio e’ il mio compleanno.

Per chi ha la faccia da culo e’ escluso. 😂

Sì, STUPENDO.

Non è indispensabile.
Sì può fare senza. Di solito le foto ai culi le faccio così

'Da Danny's''. Dal 1988 le migliori foto di culi secondo tradizione. Prezzi competitivi. Massima discrezione. Ambiente elegante e raffinato. Riscaldamento. Modelle dell'alta borghesia.
Azz quando hai iniziato a fare foto io avevo un anno.

Gaia

Utente di lunga data
Ma io non sto mica con Danny. 😂
Salvo che non sia pieno di soldi fono alle orecchie e salvo che non ti metta l’anello al dito onestamente io ci penserei bene a stare con uno che fra poco avrà serie difficoltà.
Devo dire che la moglie è stata sveglia invece. Ci ha fatto l’estate e mo per l’inverno lo ha lasciato a te. Riflettici.

Jim Cain

Utente di lunga data
Che ci fai col volto se il culo è brutto?
Se mi interessa la personalità cazzo me ne frega di come sei fatto.
Se passo a interessarmi del tuo lato estetico, vuol dire che mi interessi prevalentemente a pecora.
La pecora è una delle vie per l'assoluto, non sai ? 😀

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.