Tu 60 e lei un 40 e rotti?
Magari non ci saranno problemi, me lo auguro per voi; io, avendo i genitori giovani, ho sempre fatto molta fatica a vedermi di fianco a uomini più grandi.
Mio padre ha avuto per 20 anni una moglie di 22 anni piu giovane, praticamente mia coetanea.
Quando lui ha fatto il secondo tumore, ne avevano 68 e 46, gli ha fatto ciao ciao con la manina, anche con della cattiveria e dicendogli che era diventato pesante.
Però lei è sempre stata stronza. Ma ce ne eravamo accorti solo noi della famiglia.
10 si affrontano. 20 secondo me è già un altro pianeta, sia fisicamente che mentalmente.
Ma è una mia opinione, ognuno ha la sua.
Ho amiche di 10 anni più di me, non c’è un grosso gap ma è già diverso il modo di fare e di pensare.

20 per me sarebbe impensabile. Pensate quando i 20 saranno 60/80
Quindi qui hai sbagliato il calcolo?
Dipende dalle persone.
Mio padre sta con una mia coetanea.
Pure mio zio.
Mio bisnonno già all'epoca come seconda moglie ne ha presa una con 20 anni di meno.
Sono seconde nozze.
Tutti uomini interessanti che hanno trovato donne single ove potevano cercarle, ovvero nella fascia d'età più bassa della loro, dove ce ne sono di più.
Perché se hai 50 anni, hai voglia a trovare una coetanea libera.
Più facile che ti trovi un'amante, a quell'eta'.
O ti rassegni al nulla.
Poi le cose nella vita vanno per i fatti loro.
La sorella di mia moglie era sposata con uno che aveva 20 anni più di lei.
Il vedovo adesso però è lui.
Lei è morta a poco più di 50 anni.
Vai dove ti porta il cuore, nella vita.
Si certo, ma devi pensarci che quando saranno 60/82 potrebbe essere pesante.
Io mi ricordo, comunque, di me a 24. Uno di 46 mi sarebbe sembrato un vecchio pedofilo. A me. Poi per carità, ogni opinione è lecita, ma anche tu hai detto che magari non era pienamente adulta. A me sta cosa di mio padre è sempre stata sul cazzo.
A quell'età ricordo un mio amico che era fortemente attratto da un'amica di mia madre.
Diciamo che questa signora era veramente affascinante.
Ho passato molto tempo con lei.
Aveva 20 anni più di me, forse più.
Sì, di più perché ora ha superato l'ottantina, ma incredibilmente una parte del fascino l'ha conservato ancora.
Con lei sono andato a cavallo, a sciare, a sparare...
Ad esempio mangiando bene e facendo molto sport e smettendo di fumare . Applico protocolli di prevenzione finora mai applicati.
Ma finora ero giovane e con una genetica decente. Poi certo magari muoio prima di incidente, ma se arriverò in vecchiaia vorrei arrivarci decentemente. E fare prevenzione e stili di vita sani e’ l’unico strumento che abbiamo.
Aneurisma.
La sorella di mia moglie.
Salutista e sportiva.
Ma pure mia moglie.
Faceva la spaccata frontale e saggitale fino s due anni fa, due belle tette, piccole ma belle, e un bel culo medio come quello di Etta.
Poi la vita ti prende di mira e un po' il conto te lo presenta, inaspettatamente.
Io penso che sia inutile stare a farsi seghe mentali sui particolari
L'età.. la programmazione...
Da giovani bisogna avere degli obiettivi e delle scadenze, certo, ma anche la consapevolezza che il culo, non quello medio, può non arrivare.
Allora prendi il meglio che ti tocca, che non è un piano B, ma quel che resta e quel che resta ti deve piacere.
Ti accontenti.
Pensa, io volevo fare il fotografo, poi mi è arrivato un problema agli occhi che ero giovane...
Ho perso la vista gradualmente fino al trapianto e ora ho ancora difficoltà.
La mia vita non è andata come doveva andare, ma mi è piaciuta lo stesso.
È quello che ti fa sopravvivere, in fondo.
Essere soddisfatti malgrado tutto.
Ho avuto il meglio che potessi permettermi, in fondo.