IllusaDelusa
Utente di lunga data
Scrivo “Guardate quanto sono figa il 95% delle donne mi invidia e rosica nel vedermi”Dipende. Scrivi "Semplicemente io" oppure "Oggi va così" ?
Scrivo “Guardate quanto sono figa il 95% delle donne mi invidia e rosica nel vedermi”Dipende. Scrivi "Semplicemente io" oppure "Oggi va così" ?
Una poesia della Merini?Dipende. Scrivi "Semplicemente io" oppure "Oggi va così" ?
Perché tu lo vedi come un abbassare la testa e io come un atto di superiorità.Non hai risposto alla mia precedente domanda.
Se tu sei abituata ad abbassare la testa perché un tot di persone di criticano, sei libera di farlo. Io non l’ho mai fatto e mai lo farò.
SpeHo bisogno di una foto per confermarlo.
Così mi pari più un personaggio di Walt Disney.
Corretto, ma non è una novità.Scrivo “Guardate quanto sono figa il 95% delle donne mi invidia e rosica nel vedermi”
sta storia delle foto comincia ad essere lungaIeri ho recuperato il culetto di @Etta ...
Il cazzo di jack credo l abbia tolto
Ma ha poi posato una foto sua totalmente nudo...
E se riesco ti recupero i pettorali del tipo
Ma erano veramente orrendi
Uno su e l altro giù...
Sperava in un lancio massivo di slip ma è stato praticamente preso per il culo![]()
Aiuto
invece no perdindirindinaCorretto, ma non è una novità.
Più arreso che perplessosta storia delle foto comincia ad essere lunga
Continui a non rispondere alla mia domanda.Perché tu lo vedi come un abbassare la testa e io come un atto di superiorità.
Nessuno ti ha dato della troia.
Della malafemmena.
Né della bertuccia.
Ma quelli sono gli unici commenti che ti sono interessati rispetto a quelli che ti indirizzavano su un principio di tutela.
Tu hai fatto il gioco degli altri.
Non sono io lo struzzo.
Tu continui a ridere mentre ti parlo quindi sei pure maleducata e sai che c è di nuovo?Continui a non rispondere alla mia domanda.
Tu puoi vederla come vuoi, ovviamente. Ho risposto più di una volta sul discorso privacy. Ci sono i messaggi a dimostrarlo. Però tu ed altri siete andati avanti come un disco rotto, non siete stati in grado di smetterla di parlare di quell’argomento, nonostante la mia risposta e poi avete iniziato anche a commentare in altro modo.
Nel momento in cui scrivi su un forum "pubblico" metti dei contenuti tuoi dei quali "cedi" alcuni diritti, ad esempio non puoi pretendere che si commenti quello che vuoi e che non si commenti quello che non vuoi perchè laggente è libera di commentare quello che vuole, entro i limiti della decenza. Però converrai che se entri in un posto dove sono tutti anonimi e metti la tua foto che anonima non è o sei diversamente abile (e non lo credo proprio) o lo fai apposta per vedere una reazione, che è esattamente come richiedere i commenti, se poi dici che il commento è una reazione non richiesta offendi pure l'intelligenza altrui IMHO.La mia foto ho deciso di metterla, non ho deciso d’essere giudicata per tale foto. Lo fate? Ok. Per me ha valenza zero. Il commento è una reazione non richiesta riguardo la mia foto, mentre le reazioni alla mia storia son commenti richiesti. Una bella differenza.
Lo è per me in questo caso. È la prima volta che un forum si ribalta per una mia foto, negli altri forum d’estetica non è mai successo. Ma chissà, forse non è accaduto perché c’era un livello medio più alto.Corretto, ma non è una novità.
Comunque ho messo la mia foto pure io.Continui a non rispondere alla mia domanda.
Tu puoi vederla come vuoi, ovviamente. Ho risposto più di una volta sul discorso privacy. Ci sono i messaggi a dimostrarlo. Però tu ed altri siete andati avanti come un disco rotto, non siete stati in grado di smetterla di parlare di quell’argomento, nonostante la mia risposta e poi avete iniziato anche a commentare in altro modo.
Wow. Mi ignora di proposito.Ciao.
Il discorso foto/utenti maschi del forum preferisco evitarlo, come ho fatto fin dall’inizio, ignorando di proposito determinati commenti e utenti.
Sto bene. Ho ancora i miei alti e bassi, mi sento ancora come se fossi all’80% e non al 100% non so come spiegarmi. Noto che mi manca la mia solita lucidità. Però sta andando bene direi, la bimba è molto serena e questo aiuta.
Grazie per aver chiesto
Ma a me della foto frega zero.invece no perdindirindina
Oddio no Mafalda noComunque ho messo la mia foto pure io.
mo non esagerate coi commenti che poi se no la devo ricambiare.
Sui forum d'estetica.Lo è per me in questo caso. È la prima volta che un forum si ribalta per una mia foto, negli altri forum d’estetica non è mai successo. Ma chissà, forse non è accaduto perché c’era un livello medio più alto.
bisogna sempre farsi sottovalitare dal nemicoPiù arreso che perplesso![]()