Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Rebecca89

Sentire libera
Non hai risposto alla mia precedente domanda.
Se tu sei abituata ad abbassare la testa perché un tot di persone di criticano, sei libera di farlo. Io non l’ho mai fatto e mai lo farò.
Perché tu lo vedi come un abbassare la testa e io come un atto di superiorità.
Nessuno ti ha dato della troia.
Della malafemmena.
Né della bertuccia.
Ma quelli sono gli unici commenti che ti sono interessati rispetto a quelli che ti indirizzavano su un principio di tutela.
Tu hai fatto il gioco degli altri.
Non sono io lo struzzo.

perplesso

Administrator
Staff Forum
Ieri ho recuperato il culetto di @Etta ...
Il cazzo di jack credo l abbia tolto
Ma ha poi posato una foto sua totalmente nudo...
E se riesco ti recupero i pettorali del tipo
Ma erano veramente orrendi
Uno su e l altro giù...
Sperava in un lancio massivo di slip ma è stato praticamente preso per il culo🤣🤣🤣
sta storia delle foto comincia ad essere lunga

poppy

Miele e formaggio

IllusaDelusa

Utente di lunga data
Perché tu lo vedi come un abbassare la testa e io come un atto di superiorità.
Nessuno ti ha dato della troia.
Della malafemmena.
Né della bertuccia.
Ma quelli sono gli unici commenti che ti sono interessati rispetto a quelli che ti indirizzavano su un principio di tutela.
Tu hai fatto il gioco degli altri.
Non sono io lo struzzo.
Continui a non rispondere alla mia domanda.
Tu puoi vederla come vuoi, ovviamente. Ho risposto più di una volta sul discorso privacy. Ci sono i messaggi a dimostrarlo. Però tu ed altri siete andati avanti come un disco rotto, non siete stati in grado di smetterla di parlare di quell’argomento, nonostante la mia risposta e poi avete iniziato anche a commentare in altro modo.

Rebecca89

Sentire libera
Tu puoi vederla come vuoi, ovviamente. Ho risposto più di una volta sul discorso privacy. Ci sono i messaggi a dimostrarlo. Però tu ed altri siete andati avanti come un disco rotto, non siete stati in grado di smetterla di parlare di quell’argomento, nonostante la mia risposta e poi avete iniziato anche a commentare in altro modo.
Tu continui a ridere mentre ti parlo quindi sei pure maleducata e sai che c è di nuovo?
Vai a cagare😘

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
La mia foto ho deciso di metterla, non ho deciso d’essere giudicata per tale foto. Lo fate? Ok. Per me ha valenza zero. Il commento è una reazione non richiesta riguardo la mia foto, mentre le reazioni alla mia storia son commenti richiesti. Una bella differenza.
Nel momento in cui scrivi su un forum "pubblico" metti dei contenuti tuoi dei quali "cedi" alcuni diritti, ad esempio non puoi pretendere che si commenti quello che vuoi e che non si commenti quello che non vuoi perchè laggente è libera di commentare quello che vuole, entro i limiti della decenza. Però converrai che se entri in un posto dove sono tutti anonimi e metti la tua foto che anonima non è o sei diversamente abile (e non lo credo proprio) o lo fai apposta per vedere una reazione, che è esattamente come richiedere i commenti, se poi dici che il commento è una reazione non richiesta offendi pure l'intelligenza altrui IMHO.

Gaia

Utente di lunga data
Comunque ho messo la mia foto pure io.
mo non esagerate coi commenti che poi se no la devo ricambiare.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Ciao.
Il discorso foto/utenti maschi del forum preferisco evitarlo, come ho fatto fin dall’inizio, ignorando di proposito determinati commenti e utenti.

Sto bene. Ho ancora i miei alti e bassi, mi sento ancora come se fossi all’80% e non al 100% non so come spiegarmi. Noto che mi manca la mia solita lucidità. Però sta andando bene direi, la bimba è molto serena e questo aiuta.
Grazie per aver chiesto
Wow. Mi ignora di proposito.
Tipico di chi ascolta solo chi dice ciò che ci si vuol sentir dire.
Peccato perché le teste di cazzo l'insicurezza la annusano come i cani da tartufi :LOL:

danny

Utente di lunga data
invece no perdindirindina
Ma a me della foto frega zero.
In generale, mi piace farle, ma di quelle che le persone scelgono per definirsi interessa poco.
Per me poteva mettere anche una foto nuda, sarebbe stata una sconosciuta nuda, nulla più.
Così come le chiappe di Etta.
Come nudista ne ho viste a centinaia, ma ormai i perizomi li vedi ovunque. Se lei vuole farsi vedere in perizoma, mi va benissimo, ma non mi sconvolge.
Fortunatamente ha un bel culo, quindi tutto sommato è pure una foto piacevole...
Ma non mi sposta proprio niente.
Diverso sarebbe fare foto in un contesto privato, ma mi sembra ovvio, lì è un gioco.
Ecco: il guardare così lo trovo abbastanza tedioso se preso seriamente.
Se ci si ride sopra invece va benissimo.
Manca l'ironia per fare certe cose in pubblico, secondo me.

danny

Utente di lunga data
Lo è per me in questo caso. È la prima volta che un forum si ribalta per una mia foto, negli altri forum d’estetica non è mai successo. Ma chissà, forse non è accaduto perché c’era un livello medio più alto.
Sui forum d'estetica.
Pure io sono stato nudo sulle riviste di naturismo.
Qui verrei preso per il culo perché sarei fuori contesto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.