Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

white74

Utente di lunga data
Non vorrei deludere.
Ma non funzionano così le idratanti. Umettano lo strato corneo e impediscono la evaporazione.
Non hai smagliature perché sei geneticamente fortunata e perché ognuna ha una gravidanza diversa.
Io ho smagliature di quando ero bambina al momento dello sviluppo e non ho avuto smagliature per la gravidanza. Senza alcun idratante, olio o crema.
Per altri consigli per risparmiare, chiedete pure.
Io però, che ho preso 30 kg in gravidanza, sulla pancia nemmeno una smagliatura, sul sedere si.
La mamma mi aveva detto di mettere, tutti i giorni, l’olio di mandorle sulla pancia. E così ho fatto, solo su quella. 🤦🏼‍♀️

poppy ha detto:
grazie tesoro ma davvero ho rughe dove non pensavo fosse possibile avere le rughe 🤭
i capelli tutti sfatti, un po streghetta un po befana pero mi riprendero', e' la cazzo di vitamina D che manca qui
Puoi prenderla la vitamina d. Ci sono le gocce da prendere giornalmente o le perle da una volta ogni 15gg.
Però vai dal medico e prima fai gli esami per vedere se sei in carenza davvero. Troppa fa male.

Ultima modifica:

white74

Utente di lunga data
Normalissimi anche quelli.
Dagli uomini perché ovviamente sperano in qualcosa di concreto fisicamente che non avverrà assolutamente mai.
Dalle donne perché a quel livello qui e fuori non ci arriva nessuna e questo può essere un movente anche per un efferato crimine.
In realtà la maggior parte delle donnine qui, le ha parlato di privacy. Dagli ometti qualche commento stupidino. Vedi che siete il male assoluto! 🤣

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Credo che tu sia una persona empatica ed educata, cosa che non si puo’ dire di altri utenti maleducati e poco empatici.
Empatico = che mi dà ragione come sbatto le ciglia luuuinghissime che ho. :LOL:

Sei una bellissima donna e penso tu sia anche consapevole di poter attirare attenzione.
Bambina. È una bella bambina.
È diverso.

In realtà la maggior parte delle donnine qui, le ha parlato di privacy. Dagli ometti qualche commento stupidino. Vedi che siete il male assoluto! 🤣
Siamo maschi. Senza di noi sareste tristi e gattare. :LOL:
Purtroppo anni di Luciana Littizzetto in prima serata vi impediscono di capire la differenza tra una mente semplice e una mente lineare.

white74

Utente di lunga data
Tutto molto triste.
Ma c est la vie suppongo
più che altro c’est la vie, quando la vie è triste.

onestamente di andare a cercare un cazzo a pois
io voglio sapere questa cosa dei pois!!

c'è anche la sezione a cui molti di voi sono abilitati. e che non è visibile ai visitatori e nemmeno ai forumisti non abilitati e non interessati a certe cose
E poi vorrei sapere anche di questa sezione privata!! Visto che sono brava e sto usando il multiquote. 🤗

perplesso

Administrator
Staff Forum
più che altro c’est la vie, quando la vie è triste.

io voglio sapere questa cosa dei pois!!

E poi vorrei sapere anche di questa sezione privata!! Visto che sono brava e sto usando il multiquote. 🤗
bravissima. tanto col multiquote arriva la notifica all'interessato lo stesso

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Credo che tu sia una persona empatica ed educata, cosa che non si puo’ dire di altri utenti maleducati e poco empatici.
Anche Tiziana Cantone di sua spontanea volontà si era messa a fare certi video, sappiamo tutti com’è finita quella storia. A quanto pare qua c’è gente che non sbaglia mai e che dall’alto del proprio piedistallo si puo’ permettere di giudicare gli altri.

Ho letto qua e là il forum e mi son fatta un idea di “cosa sia” questo posto e credo che in un certo senso sia uno sfogatoio per gli utenti più affezionati.
Bene o male i nuovi utenti son trattati tutti nello stesso pessimo modo dalla solita ganga che fa gruppetto, che sono anche quelli “visti bene” che attacca quelli meno visti bene.
Se tale foto l’avesse pubblicata Rebecca89 dubito che bravagiulia si sarebbe permessa di rispondere come ha risposto a Jackson.

Che poi ci sono utenti che qua passano giornate intere, basta vedere i messaggi e se qualcuno sta qua tutto il giorno, non puo’ in automatico stare “là fuori” nella vita vera. Quindi qualche mancanza c’è l’ha nella propria vita.
Il forumme è sangue e merda

poppy

Miele e formaggio
Anche Tiziana Cantone di sua spontanea volontà si era messa a fare certi video, sappiamo tutti com’è finita quella storia. A quanto pare qua c’è gente che non sbaglia mai e che dall’alto del proprio piedistallo si puo’ permettere di giudicare gli altri.

Ho letto qua e là il forum e mi son fatta un idea di “cosa sia” questo posto e credo che in un certo senso sia uno sfogatoio per gli utenti più affezionati.
Bene o male i nuovi utenti son trattati tutti nello stesso pessimo modo dalla solita ganga che fa gruppetto, che sono anche quelli “visti bene” che attacca quelli meno visti bene.
Se tale foto l’avesse pubblicata Rebecca89 dubito che bravagiulia si sarebbe permessa di rispondere come ha risposto a Jackson.

Che poi ci sono utenti che qua passano giornate intere, basta vedere i messaggi e se qualcuno sta qua tutto il giorno, non puo’ in automatico stare “là fuori” nella vita vera. Quindi qualche mancanza c’è l’ha nella propria vita.
Ma parla di te. Non parlare deglj altri. Per quanto tu possa criticare gli utenti del forum loro si rivolgono a te parlando di te e con te. Tu usi I messaggi altrui per istigare la polemica
Inoltre ti dico una cosa bella mia. La tua conclusione su cosa sia e non sia questo forum non te la sei fatta in un mese. Tu per me sei qualche vecchia conoscenza. Detto questo l unica cosa che mi viene da dirti e sulla quale hai ragione è che Toy sia educate e super empatica.
Per il resto impara ad accettare critiche e pareri altrui e non solo I complimenti che ti tirano per strada.
Adiòs

Ultima modifica:

Gaia

Utente di lunga data
Io non lo so che je fate alle genti che entrano.
Questa è entrata illusa e delusa e mo è pure acida.
@Rebecca89 poi tu che generi invidia e siamo già in due a dirti che sei troppo gnocca dentro e fuori per stare qui.
@perplesso chiedo il ban di @Rebecca89 perche’ vabbè esse fighe, ma qui si sta superando il livello di solidarietà femminile.
E sta cosa non va bene.

Nicky

Utente di lunga data
Pur di farvi discutere d'altro sto arrivando al punto di pensare di mettere la mia di foto nuda (giuro che sono ancora presentabile, non è per farvi dispetto!), ma oggi sono vestita in modo molto carino e mi seccherebbe spogliarmi, inoltre ho urgente necessità del parrucchiere e non voglio confermare l'idea delle italiane trascurate! È già prenotato per domani.
Perciò qualcun atro si faccia avanti con un diversivo, anche a pois e con i ponpon!

Rebecca89

Sentire libera
Io non lo so che je fate alle genti che entrano.
Questa è entrata illusa e delusa e mo è pure acida.
@Rebecca89 poi tu che generi invidia e siamo già in due a dirti che sei troppo gnocca dentro e fuori per stare qui.
@perplesso chiedo il ban di @Rebecca89 perche’ vabbè esse fighe, ma qui si sta superando il livello di solidarietà femminile.
E sta cosa non va bene.
Ora dimmi cosa c entra tutto ciò con una zebra a pois.

Tra l'atro, la mia preferita è Cuccuruccucù.
Tanto per.

Rebecca89

Sentire libera
Pur di farvi discutere d'altro sto arrivando al punto di pensare di mettere la mia di foto nuda (giuro che sono ancora presentabile, non è per farvi dispetto!), ma oggi sono vestita in modo molto carino e mi seccherebbe spogliarmi, inoltre ho urgente necessità del parrucchiere e non voglio confermare l'idea delle italiane trascurate! È già prenotato per domani.
Perciò qualcun atro si faccia avanti con un diversivo, anche a pois e con i ponpon!
Io ho un vestitino da collegiale con tanto di colletto bianco con le parigine stile bon ton, ma nessun pon pon🤭

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.