Jim Cain
Utente di lunga data
Beh, si.Come faccio a richiamare l’attenzione di tutti ?
Serve qualche foto osé ?
Beh, si.Come faccio a richiamare l’attenzione di tutti ?
Serve qualche foto osé ?
Ma questa foto pare più attinente al thread delle mamme ignude, non va bene mi sa per Jim.Mio figlio piccolo piccolo aveva voluto una foto simile nel lettino dicendo che era mamma.
Non l’ho smentito
View attachment 15275
io ne avrei una in effetti. che tengo come tesoro sacro. la volevo quasi far incorniciare.Chi è che apre un thread sulle foto di tette per Jim?
La montata lattea è impressionante.io ne avrei una in effetti. che tengo come tesoro sacro. la volevo quasi far incorniciare.
proprio perche durarono poco, erano le mie tette al 3 giorno che era nato il mio primo, il giorno della montata lattea. mai piu vista una roba del genere, da quel giorno mio marito mi ha chiamata boobilicious![]()
cavolo. mi ricordo una delle midwife entro' in stanza (sono rimasta all ospedale per una settimana dopo il parto) e sgrano gli occhi che io giravo nuda per la stanza visto che c ero solo io sempre con Axel in braccio e attaccato al seno anche se ancora non ne prendeva tanto di latte. e mi disse: cosa sono quelle??La montata lattea è impressionante.
Accomodati, pregoio ne avrei una in effetti. che tengo come tesoro sacro. la volevo quasi far incorniciare.
proprio perche durarono poco, erano le mie tette al 3 giorno che era nato il mio primo, il giorno della montata lattea. mai piu vista una roba del genere, da quel giorno mio marito mi ha chiamata boobilicious![]()
ovviamente dovresti rendere il favore, ma non qui. cerchiamo di essere un filo discretiAccomodati, prego
Siamo bravissimi ad andare OTNon c’è mai stato un thread con un nome così azzeccato: immaginatevi Illusadelusa come si sente illusa e delusa dal fatto che siete finiti su 1000 argomenti senza nessun nesso.
Perply, dai fai il bravo anche tu !ovviamente dovresti rendere il favore, ma non qui. cerchiamo di essere un filo discreti
potrebbe partecipare pure lei, dicendoci la sua e magari mettendo le sue di tette anche, per dare il la'Non c’è mai stato un thread con un nome così azzeccato: immaginatevi Illusadelusa come si sente illusa e delusa dal fatto che siete finiti su 1000 argomenti senza nessun nesso.
Stiamo diventando un reparto maternità.Accomodati, prego
Ma è un bel reparto...Stiamo diventando un reparto maternità.
Magari un'altra volta.
Siete capaci fra 20 pagine di parlare di motori.Quindi … siamo a montata lattea.
Nooo! Così dai il via agli uomini.Siete capaci fra 20 pagine di parlare di motori.