Illusa e delusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Brunetta

Utente di lunga data
Chi è che apre un thread sulle foto di tette per Jim?
Mio figlio piccolo piccolo aveva voluto una foto simile nel lettino dicendo che era mamma.
Non l’ho smentito 😂
IMG_0248.jpeg

poppy

Miele e formaggio
Chi è che apre un thread sulle foto di tette per Jim?
io ne avrei una in effetti. che tengo come tesoro sacro. la volevo quasi far incorniciare.
proprio perche durarono poco, erano le mie tette al 3 giorno che era nato il mio primo, il giorno della montata lattea. mai piu vista una roba del genere, da quel giorno mio marito mi ha chiamata boobilicious :ROFLMAO:

Brunetta

Utente di lunga data
io ne avrei una in effetti. che tengo come tesoro sacro. la volevo quasi far incorniciare.
proprio perche durarono poco, erano le mie tette al 3 giorno che era nato il mio primo, il giorno della montata lattea. mai piu vista una roba del genere, da quel giorno mio marito mi ha chiamata boobilicious :ROFLMAO:
La montata lattea è impressionante.

poppy

Miele e formaggio
La montata lattea è impressionante.
cavolo. mi ricordo una delle midwife entro' in stanza (sono rimasta all ospedale per una settimana dopo il parto) e sgrano gli occhi che io giravo nuda per la stanza visto che c ero solo io sempre con Axel in braccio e attaccato al seno anche se ancora non ne prendeva tanto di latte. e mi disse: cosa sono quelle??
tirati il latte immediatamente! e mi fece stare aattaccata alla pump per oltre un ora. mi spiego i rischi della mastite ecc che pero perfortuna non ebbi

Lara3

Utente di lunga data
Accomodati, prego

poppy

Miele e formaggio
Non c’è mai stato un thread con un nome così azzeccato: immaginatevi Illusadelusa come si sente illusa e delusa dal fatto che siete finiti su 1000 argomenti senza nessun nesso.
potrebbe partecipare pure lei, dicendoci la sua e magari mettendo le sue di tette anche, per dare il la'

Brunetta

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.