IllusaDelusa

Gaia

Utente di lunga data
Tornerò in questa discussione il giorno in cui si mostrano i maschi.
Di tette e culi ne ho piene le tasche. 😂

Brunetta

Utente di lunga data

Kitsune

Utente di lunga data
Certo che me la ricordo
Mi sembrava un inutile e diseducativo massaggio all'ego di Olga.
Tutto qua.
Addirittura?!?!
In realtà, quella canzone mi è venuta in mente in automatico mentre stavo scrivendo "Scrivimi" ad Irina.
Sono una persona molto musicale.

Nessuna spinta a nessun ego, in ogni caso non credo che una canzonetta da due soldi possa arrivare a tanto, non ho postato un capolavoro assoluto.

andrea53

Utente di lunga data
@andrea53 quello in foto sei tu?
Sì, da anni ho qui la mia foto, da molto prima della signora. Non per farmi pubblicità 😅😅😅😅😅😅😅, soltanto perché non ho necessità di proteggermi con l’anonimato. Se non ricordo male, nel mio profilo, da sempre, ci sono i miei contatti … e allora🤣🤣 🤗approfittatene!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😇

Ultima modifica:

Kitsune

Utente di lunga data
Sì, da anni ho qui la mia foto, da molto prima della signora. Non per farmi pubblicità 😅😅😅😅😅😅😅, soltanto perché non ho necessità di proteggermi con l’anonimato. Se non ricordo male, nel mio profilo, da sempre, ci sono i miei contatti … e allora🤣🤣 🤗approfittatene!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😇
Non te la prendere ma potresti essere mio padre, mio marito non ha nemmeno 50 anni ed io sono nata dopo di lui.
C'è un motivo per il quale ti ho posto quella domanda, ben sapendo che fossi tu in avatar, tu pensa che avevo persino previsto le reazioni del pubblico a casa.
C'est la vie.