Tu già mostri le zinne ..
E qui di qualcosa fai![]()
Ma che è sta cosa patetica?Ho riso più del necessario.
@IllusaDelusa pensavo di trovare un tuo messaggio privato invece niente. Quando ti va, scrivimi
Io posso solo mandarti una foto del pisello di nono.Tornerò in questa discussione il giorno in cui si mostrano i maschi.
Di tette e culi ne ho piene le tasche.![]()
NooooTornerò in questa discussione il giorno in cui si mostrano i maschi.
Di tette e culi ne ho piene le tasche.![]()
Suvvia, non ti ricordi questa lagna galattica? Nel 1990 la passavano sia in radio che su Videomusic.Ma che è sta cosa patetica?![]()
Certo che me la ricordoSuvvia, non ti ricordi questa lagna galattica? Nel 1990 la passavano sia in radio che su Videomusic.
Addirittura?!?!Certo che me la ricordo
Mi sembrava un inutile e diseducativo massaggio all'ego di Olga.
Tutto qua.
Sono una persona molto musicale.
Secondo te, se mi gustasse, gli chiederei queste cose pubblicamente?Te gusta?
Oh ma sei tremendaaaaaTe gusta?
E chi lo sa?Secondo te, se mi gustasse, gli chiederei queste cose pubblicamente?
Vabbe’ non ci sarebbe nulla di male.Oh ma sei tremendaaaaa
Sì, da anni ho qui la mia foto, da molto prima della signora. Non per farmi pubblicità@andrea53 quello in foto sei tu?
Ergo, no te gustoSecondo te, se mi gustasse, gli chiederei queste cose pubblicamente?
Non te la prendere ma potresti essere mio padre, mio marito non ha nemmeno 50 anni ed io sono nata dopo di lui.Sì, da anni ho qui la mia foto, da molto prima della signora. Non per farmi pubblicità, soltanto perché non ho necessità di proteggermi con l’anonimato. Se non ricordo male, nel mio profilo, da sempre, ci sono i miei contatti … e allora
![]()
approfittatene!!!
![]()
Ma se una fa una domanda, per forza ha un interesse?Te gusta?