Immaginate

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dammi un nome

Utente di lunga data
....che tipi...

dammi un nome

Utente di lunga data
come si fa ad essere gelose dei proprio figli ?

dammi un nome

Utente di lunga data
Piu' invecchio piu' mi accorgo di quanto le tue parole siano sacrosante!
Il fascino non ha eta' anzi è come il vino piu' invecchia piu' le buono.

blu

questa frase contiene indubbiamente verità, ma suona anche consolatoria, per chi , come noi che lo pensa davvero non ha piu 20 anni..:smile:

non credete?

dammi un nome

Utente di lunga data
( come ho fatto a postare cosi :confused:)

N

Non Registrato

Guest
Consolatoria?

questa frase contiene indubbiamente verità, ma suona anche consolatoria, per chi , come noi che lo pensa davvero non ha piu 20 anni..:smile:

non credete?
Na quando una donna e un uomo hanno fascino penso che questo si amplifichi con l'eta'.

Guarda la Pfeiffer;che ne dici?

blu

aristocat

Utente iperlogica
Di Bruja si può certo sentire la mancanza, anzi. Le volte che si siamo messaggiati privatamente mi si è sempre mostrata persona degnissima e gradevolmente equilibrata, anche se a volte un po' troppo chiusa in schemi, ma dell'isterismo borioso delle gemelle e del moralismo di convenienza di Persa proprio ne faccio volentieri a meno.
Scusa MM posso chiederti se ti conoscevo già? Io ho fatto parte del vecchio Forum sempre come Aristocat... ehm, ci conoscevamo anche prima? :smile:

aristocat

Utente iperlogica
avevo subito pensato ad alce, questo commento me lo fa dubitare ancora.ma mi sembrava aveste scritto in contemporanea...e poi perchè cambiare nick?
Alce non può essere... :eek:

A

angelo-merkel

Guest
Di Bruja si può certo sentire la mancanza, anzi. Le volte che si siamo messaggiati privatamente mi si è sempre mostrata persona degnissima e gradevolmente equilibrata, anche se a volte un po' troppo chiusa in schemi, ma dell'isterismo borioso delle gemelle e del moralismo di convenienza di Persa proprio ne faccio volentieri a meno.
ma vai a cagare pirla ipocrita.....
Alessandro

dammi un nome

Utente di lunga data
non si possono dire le stesse cose in maniera meno aggressiva?

non si possono dire le stesse cose in maniera meno aggressiva?
Senti sai cantare?
Bon
Hai mai provato a far intonare uno stonato?
Non riesce a intonare un intervallo no?
E il suo canto assomiglia a il suono di un aspirapolvere no?
In pratica è convinto di cantare, di fare una musica che piace a tutti, e in realtà è sempre fermo sulla stessa frequenza.
No?
Non riesci a farci niente
Neanche con le legnate...

E allora lo lasci cantare e ti metti in testa questo concetto: non è una voce umana quella che sento, ma un raglio d'asino.

Scusa MM posso chiederti se ti conoscevo già? Io ho fatto parte del vecchio Forum sempre come Aristocat... ehm, ci conoscevamo anche prima? :smile:
Si ma il tuo stile ari
Ste cose per MP no?
Se lui ora vuole essere MM...
Che senso ha voler a tutti i costi sapere chi era prima
Che ti cambia?

I cani alla catena sono quelli che abbaiano di più, che ci vuoi fare? In definitiva è solo paura.
Si.
Ma è anche vero che i cani piccoli abbiaiano molto forte.
Ma mordono poco e male.
Ci sono cani silenziosi e dormiglioni.
QUel giorno che gira male e azzannano ti stritolano un osso.

aristocat

Utente iperlogica
Si ma il tuo stile ari
Ste cose per MP no?
Se lui ora vuole essere MM...
Che senso ha voler a tutti i costi sapere chi era prima
Che ti cambia?
Scuse già portate un secondo dopo aver postato ;)

aristocat

Utente iperlogica
Scuse già portate un secondo dopo aver postato ;)
Dimenticavo, cosa più importante.
Immagina di avere un fratello, una sorella, uno della famiglia.
Nella misura in cui Tradi può essere una famiglia.... e per me un po' lo è.
Arriva questo tuo membro della famiglia con una parrucca un trucco e un vestiario che te lo rende quasi irriconoscibile. Voce contraffatta-- insomma, mimetizzazione perfetta.
Arriva questo personaggio e dice: Miei cari! Famigliari tutti! da quanto tempo... :)
Allora la curiosità viene spontanea, naturale. Vuoi sapere se è il fratello emigrato in Francia o la cugina trasferitasi in Australia...
Direi che è istintivo. Poi va da sé che queste cose è meglio chiederle in privato e infatti Monsieur ha già avuto tutte le scuse ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.