Ultimo
Escluso
eh ma mica una si mette a fare mille e più chilometri per dei puntini di sospensione eh....
ci vorrebbe un poco più di sostanza!
![]()
Ricordi che sono siciliano vero ?
eh ma mica una si mette a fare mille e più chilometri per dei puntini di sospensione eh....
ci vorrebbe un poco più di sostanza!
![]()
Hai ragione.Senti sai cantare?
Bon
Hai mai provato a far intonare uno stonato?
Non riesce a intonare un intervallo no?
E il suo canto assomiglia a il suono di un aspirapolvere no?
In pratica è convinto di cantare, di fare una musica che piace a tutti, e in realtà è sempre fermo sulla stessa frequenza.
No?
Non riesci a farci niente
Neanche con le legnate...
E allora lo lasci cantare e ti metti in testa questo concetto: non è una voce umana quella che sento, ma un raglio d'asino.
Ok...Dimenticavo, cosa più importante.
Immagina di avere un fratello, una sorella, uno della famiglia.
Nella misura in cui Tradi può essere una famiglia.... e per me un po' lo è.
Arriva questo tuo membro della famiglia con una parrucca un trucco e un vestiario che te lo rende quasi irriconoscibile. Voce contraffatta-- insomma, mimetizzazione perfetta.
Arriva questo personaggio e dice: Miei cari! Famigliari tutti! da quanto tempo...
Allora la curiosità viene spontanea, naturale. Vuoi sapere se è il fratello emigrato in Francia o la cugina trasferitasi in Australia...
Direi che è istintivo. Poi va da sé che queste cose è meglio chiederle in privato e infatti Monsieur ha già avuto tutte le scuse![]()
:sorriso:in effetti, MM altri non è che Jean Valjean
con trucco e parrucco!![]()
Spetta che ti becchi Javert...:sorriso:
Cosetta? Così così :mrgreen:Spetta che ti becchi Javert...
E cosetta come sta?![]()
Personalmente apprezzo di più un bel 'va a cagare' diretto e senza giri di parole, piuttosto che questi pipponi insopportabili: tu curi la forma, ci giri intorno, ma alla fine offendi lo stesso. Solo in modo più subdolo.Senti sai cantare?
Bon
In pratica è convinto di cantare, di fare una musica che piace a tutti, e in realtà è sempre fermo sulla stessa frequenza.
No?
E allora lo lasci cantare e ti metti in testa questo concetto: non è una voce umana quella che sento, ma un raglio d'asino.
ma hai ragione un cazzo...prima scrivi che alcune persone ti mancano e poi quando qualcuno offende me perchè almeno una di queste persone viene difesa da me dalle offese del primo idiota imbecille che passa (alce..che altro di più potrà essere?) tu che fai? gli dai ragione....ritiro le mie scuse e ribadisco quello che ti ho scritto in pm..falsa e ipocrita..non mi sbagliavo...complimenti una bella triade fate....Hai ragione.
Alce, tanta quanta ne hai tu da trincerarti dietro ad un nuovo nick e non dire chi sei ma capisco..dopo la vergogna dfi aver letto che ti telefonavi col conte forse anche io l'avrei fatto...ahahahahaI cani alla catena sono quelli che abbaiano di più, che ci vuoi fare? In definitiva è solo paura.
Bleah :unhappy:Alce, tanta quanta ne hai tu da trincerarti dietro ad un nuovo nick e non dire chi sei ma capisco..dopo la vergogna dfi aver letto che ti telefonavi col conte forse anche io l'avrei fatto...ahahahaha
comunque tu non sei degno nemmeno di leccare un'eventuale unghia incarnita di persa. sei una volpe ma non perchè sei furbo ma solo perchè guardi l'uva e dici che è acerba perchè quell'uva non ti ha mai cagato più di tanto e tu avresti voluto tanto essere cagato...ipocrita...e le lezioncine valle a fare a chi ne ha bisogno , caro il mio maestrino dalla penna (scarica) rossa. tipo ad uno come il conte che è rimnasto alle elementari e non riesce a passare alle medie e ne ha di certo.
gliele puoi dare per telefono AAHHHAHHAH
grazie...mi hai evitato di copiare e incollare il post innumerevoli volte...Bleah :unhappy:
questo l'avevi già scritto tempo fa ...nessuna nuova idea, ometto banale? ahahahahahhSenti sai cantare?
Bon
No?
bravo!ma hai ragione un cazzo...prima scrivi che alcune persone ti mancano e poi quando qualcuno offende me perchè almeno una di queste persone viene difesa da me dalle offese del primo idiota imbecille che passa (alce..che altro di più potrà essere?) tu che fai? gli dai ragione....ritiro le mie scuse e ribadisco quello che ti ho scritto in pm..falsa e ipocrita..non mi sbagliavo...complimenti una bella triade fate....
[video=youtube;J8HuTVSB4Yw]http://www.youtube.com/watch?v=J8HuTVSB4Yw&feature=related[/video]
Prego!grazie conte...