Io resto basito.Parto da un presupposto.Io programmo la mia vita sulla mia persona.....Poi sulle esigenze di coppia,poi sulle sollecitazioni esterne,famiglie,lavoro amici e tutto il resto.
Riprogrammare la vita su di lei?cazzo si merita questo?ti ha tradito e riprogrammi la tua vita su una donna,che dopo quello che è riuscita a combinare,si comporta come nulla fosse?
Sai daniè,alla fine il problema non sono mai i traditori,sono i traditi,perchè i traditori se li scelgono sempre bene i patner da mettersi accanto,li pesano,pesano i rischi virtuali,i traditori due conti se li fanno sempre.
Parte sempre dal presupposto che se i traditori prendessero i loro meritati calci in culo forse si farebbero conti di versi,non amo questa categoria di persone,ho imparato a fare le dovute eccezioni....!
Morale della favola?che affidabilità ti da questa donna?sei costretto a spiarla,nn ti fidi,bel futuro che ti aspetta..
Guarda,daniè per esperienza,che tradisce non tradisce mai per una volta,è un qualcosa che ha dentro, è una sua potenzialità,sarà fra 6 mesi,sarà fra un anno...fra 3,o fra 5...ricascherà sul pisello tu turno...lei è questo,è anche questo.Il punto è.MERITI UNA DONNA SIMILE?