In bilico..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Diletta

Utente di lunga data
Come te lo fa capire?
( è una domanda seria e senza implicazioni di sorta)
Ma il fatto è che, in queste faccende, non si è mai sicuri di nulla fino all'ultimo...
Il copione è lo stesso, ma certe donne amano conquistare per il solo gusto di sentirsi desiderate, poi, quando si va a stringere...arriva il famigerato due di picche.

E tanto per stare nei detti popolari:
"non dire gatto se non l'hai nel sacco!".

JB, mi perdonerai se ho risposto al posto tuo, vero? ;)

Joey Blow

Escluso
Potrebbe essere. Il fatto è che qui il problema non è tanto l'eventuale scopata finale ma le implicazioni del caso.
Sai com'è, parlano a 30cm con gli occhi che si fissano intensamente.
Si vabbè. Questo è il classico caso dei film in testa. E di solito i film in testa non è che diventano realtà. Se poi capita, quali implicazioni? Voglio dire, uno/a che si fa una sotira extra o la fa con l'idea che è, appunto, una sotria extra oppure è meglio che di faccia i cazzi suoi. Nel caso di barabba è meglio che si faccia i cazzi suoi, quindi.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Veramente si parlava della situazione di Barabba (e non gli ho dato dell'imbecille, ci mancherebbe, se mai glielo stai dando tu).
E' lui che è invaghito...o no?
Mio marito sarà ben difficile che si invaghisca di qualcuna.
La mia risposta è da rosso ne sono consapevole:
Vero tuo marito non si inveghisce, le scopa e basta e le tratta da troie eprchè questo sono
Massima stima per un uomo così

...e lo vedo!
E' sempre fra i piedi. Ormai se lo vuole fare e quando noi donne decidiamo una cosa del genere non si molla l'osso. Bisogna che la "vittima", si fa per dire, abbia una forza d'animo spettacolare, e poi forse non basta.
ABBATTETEMI

Ma io sono d'accordo con Disincantata; cara Diletta.
Sono ben convinta che ci sono quelle che uno libero non lo guardano neanche morte.
Ma sono anche convinta che non siano consapevoli e che persino quando in tutta la vita hanno avuto una storia con uno libero solo per sbaglio (credevano fosse fidanzato :mexican:) sono convinte di essere state sfortunate.
Questo non toglie loro responsabilità perché comunque, anche in presenza di un sentimento che si crede puro e incondizionato, si è responsabili delle proprie e scelte e poi, dopo due o tre volte, una potrebbe domandarsi se si tratta di figa o no e iniziare una terapia d'analisi.
Questo non toglie responsabilità però neanche all'uomo che sceglie pure lui di tradire.
E' l'idea della "vipera" che seduce e irretisce il povero marito, che altrimenti sarebbe fedelissimo, perché la maliarda sa usare le arti giuste per far leva sulla maschile debolezza che fa ridere.
Non dubito che un'amante "faccia l'amante" e che sia quindi sessualmente disponibile (ci manca che un'amante o un amante abbia il mal di testa o dica che è stanca!) e anche disinibita (se no chi la vuole?) ma è questo non è usare chissà quali arti amatorie.
Suvvia siamo in quest'epoca e ci saranno pure mogli (e mariti) che si sono disamorati e non hanno più attrazione per il partner o anche chi ha qualche patologia ma la maggior parte dei traditi e delle tradite non fa solo la missionaria con la camicia da notte con il buco!
L'amante ha la funzione di divertire, emozionare, nutrire il narcisismo, sognare una vita diversa e vedersi/sentirsi diversi in una relazione, considerati in modo diverso.
L'idea della maliarda o del Don Giovanni è datato e patetico.
Anche per i partner, come dice Farfalla.
Ecco cosa intendevo.
:sbatti:
Farfalla vuoi anche tu? :sbronza:
Deve essere qualcosa di forte. Sono giorni che chiedo a Jb di abbattermi e non mi caga. Ora faccio da sola

Che c'è di tanto male ad ammettere che quel detto, che per me peraltro è di una sgradevolezza senza limiti, è vero all'ennesima potenza?
Quale?
Questo qui:

"tira più un pelo di f..a che un carro di buoi".

Le cose stanno così, io non ne ho colpa e voi neanche...
le cose stanno così per gli uomini che conosci tu, compreso prete e psicologo
E anche qui non mi incazzo per i rossi

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Ma che hai capito tu, impiastra. Fattelo spiegare dal prete eventualmente, che magari qualche perpetua l'avrà pure montata e qualche esperienza ce l'ha, a differenza tua.
:rotfl:
Santo cielo, però non delegittimate continuamente le opinioni di Diletta, dai.

barabba11

Utente
grazie joey per la franchezza..si forse sono un po' partito x la tangente..potrebbe anche essere solo voglia di considerazione ed attenzione da parte sua..e d'altronde finche' nn si stringe o se le cose nn diventano palesi nn si possono trarre le conclusioni su certi atteggiamenti..

disincantata

Utente di lunga data
Ma 'ste donne di cui si parla ...
A me non è mai successo.
Sarò brutto forte allora!

Macche' brutto, dipende da certi contesti.

In certi lavori capita di essere sempre a stretto contatto con le persone, di prendere confidenza.

Poi, o appunto non sei predisposto, o hai la tentazione.

Ad un mio collega cassiere e' capitata una cosa assurda anni fa, lui rideva e scherzava con molte clienti, un giorno sento urlare, vedo il mio collega che attraversa il salone interno per uscire nel pubblico, per fortuna un collega lo ferma a fatica, GRANDE E GROSSO, ex calciatore, perche' il marito di una cliente lo ha aggredito VERBALMENTE e minacciato di lasciare in pace la moglie, e lui cadeva dalle nuvole, praticamente a fatica, dopo, ha capito chi fosse la moglie. Pero' gli insulti se li prese ed essendo impulsivo aiuto!

Quindi c'e' pure chi fraintende, ed in quel momento gli fa comodo sognare di essere desiderate.

Nel mio caso lei ha avuto gioco facile, cantavano insieme, rientravano alle tre di notte, soli, la accompagnava a casa, lui fuori casa ride e scherza sempre comel a persona con meno pensieri al mondo palle, e lei ragazzina si e' invaghita.

Questo non vuol dire che altre non possa essersele cercate, che ne sappiamo noi traditi dei loro vizi?

La colpa comunque e' sempre di chi tradisce.

Virna Lisi donna splendida, corteggiatissima e' sempre stata fedele. Pure la Loren, sembra.

Bisognerebbe vedere quanti uomini nella loro condizione hanno saputo resistere, spero ce ne siano.

Ultima modifica:

JON

Utente di lunga data
Si vabbè. Questo è il classico caso dei film in testa. E di solito i film in testa non è che diventano realtà. Se poi capita, quali implicazioni? Voglio dire, uno/a che si fa una sotira extra o la fa con l'idea che è, appunto, una sotria extra oppure è meglio che di faccia i cazzi suoi. Nel caso di barabba è meglio che si faccia i cazzi suoi, quindi.
Ma, al momento, lui ragiona in altri termini. E forse si sta facendo proprio i cazzi suoi, nel senso che coltiva quel film con lei senza andare al sodo.

Devi essere più papale papale.

Un_fiordiloto

Utente di lunga data
Ecco, proprio per questo io ti ammiro ma se ti fai l'amante oltre al torto terribile, togli tempo a moglie e figlia, altro tempo, quindi pensaci.

Se invece non ami piu' tua moglie lasciala, prima pero'.
Sono d'accordo con disincantata.
Rifletti bene. Rifletti e pensa a tutto prima di buttarti in un'altra storia e continuare comunque il tuo ménage famigliare.
Credo che quando inizi una nuova relazione, non sai mai dove andrai a parare. Chissà potresti solo volerti togliere "uno sfizio" e poi pentirti amaramente, sentire un gran peso sulla coscienza, tormentarti e decidere di confessare tutto a tua moglie, e questo potrebbe voler dire la fine del vostro rapporto.
Un'altra possibilità potrebbe essere : ti togli lo sfizio, ma ti assalgono i sensi di colpa. Devi però fare i conti con l'altra donna : che ne sai di quello che può provare per Te ? Che ne sai che non si sia messa in testa che tu sei perfetto per lei ? Che ne sai che tu magari le dici : "Guarda, è stato tutto un errore, ho deciso che è meglio non vederci più, amo mia moglie e voglio stare con lei". E se questa si è innamorata e non ne vuole sapere di lasciarti andare ? Se ha fatto progetti su voi ?... Se iniziasse a romperti le scatole, magari a minacciare la tua serenità famigliare ?
Pondera bene. Le possibilità sono molteplici.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.