In cosa, se accaduto

Marjanna

Utente di lunga data
Il sapere è una ipotesi.
Io mi chiedevo proprio i tempi.
I tempi di chi ama sport all'aria aperta prevedono che hai sempre in testa quello, ne godi.
Bel tempo... si va. D'estate. D'inverno si aspetta la neve. Se non fai così finisce che non lo fai.
Mettici in mezzo impegni di lavoro.
Chi è sposato la classica giornata in cui fa bel tempo va in gita con moglie e figli.
E' tutt'altra robetta dal trovarsi di notte al motel, o alla spa.

perplesso

Administrator
Staff Forum
mi pare che stiamo andando parecchio OT.

se si vuole fare una discussione su come gestire 2 relazioni assieme, meglio farlo a parte.

Vera

Supermod disturbante
Staff Forum
I figli adolescenti vanno seguiti, certo, ma si fanno anche molto i fatti loro. Di tempo ora ne ho in abbondanza per pensare ai miei interessi.

Ginevra65

Moderatrice del cazzo
Staff Forum
Il sapere è una ipotesi.
Io mi chiedevo proprio i tempi.
da lunedì al venerdì se non è fuori per lavoro dopo le 18 varie attività sportive e ricreative con figli
sabato e domenica attività sportiva con l'amante varie discipline, compreso il corpo a corpo
a week end alterni partite dei figli

Brunetta

Utente di lunga data
Giusto che si facciano i fatti loro 😎.
Ma non troppo 😎
Non c’è niente di strano che si possa essere via con la testa e quindi via anche fisicamente.
Resta che una famiglia non è compatibile con un “fidanzamento“.
Può succedere, ma non bisogna neanche pretendere poi di essere considerata perfetta e non risentirsi quando si viene criticate.
Certamente ci sono nonni che sostengono la famiglia dei figli. Però se io dovessi sostenere la famiglia di mia figli o mio figlio per weekend o settimane in cui si fanno i fatti loro, chiederei loro che cazzo gli passa per il cervello.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto

se si vuole fare una discussione su come gestire 2 relazioni assieme, meglio farlo a parte.
Ma falli fare, @Lara3 é tutta interessata, il marito era l'uomo conchetta e ora si bomba il personal trainer. Le cose stanno prendendo una piega interessante.

oriente70

Utente di lunga data
Se la spiccia lui la casa, visto che è un orso.
IP
Non c’è niente di strano che si possa essere via con la testa e quindi via anche fisicamente.
Può succedere, ma non bisogna neanche pretendere poi di essere considerata perfetta e non risentirsi quando si viene criticate.
Certamente ci sono nonni che sostengono la famiglia dei figli. Però se io dovessi sostenere la famiglia di mia figli o mio figlio per weekend o settimane in cui si fanno i fatti loro, chiederei loro che cazzo gli passa per il cervello.
Fidanzamento 😂😂😂 sei spiritosa oggi😂😂.
I nonni di solito fanno di tutto se ci sono problemi all'orizzonte 😎.

Brunetta

Utente di lunga data
IP

Fidanzamento 😂😂😂 sei spiritosa oggi😂😂.
I nonni di solito fanno di tutto se ci sono problemi all'orizzonte 😎.
Dico fidanzamento perché una relazione adulterina (i termini aiutano a intendersi) strutturalmente, per non entrare in conflitto con il matrimonio, non si vive nei weekend, riservati alla famiglia, se non saltuariamente con scuse di congressi o corsi di aggiornamento, né, tanto meno, in vacanze di una o più settimane.

Brunetta

Utente di lunga data
Se andava con le cinesi 😂😂😂 è un panda😄😂.
Un mio parere 😎! Brutta situazione familiare 😎. Non credo che i figli siano mai stati una priorità per nessuno dei due 😎.
Come dicevo prima, si vede che i genitori sono stati sostituiti e non supportati dai nonni.
I nonni dei miei figli se ne sono guardati bene, né io avrei voluto abdicare al mio ruolo di genitore. Mai coprirei i figli che volessero non occuparsi dei loro figli.

Marjanna

Utente di lunga data

L'OT si è scritto da solo. Come dici tu qui non si parla più di amanti ma di avere due relazioni. Mi sembra abbastanza improbabile a meno che quella ufficiale non sia giunta al livello di fare vite parallele (separati in casa?!?) da ambo le parti.

Perchè prendi la direttissima madre sciagurata? Non sappiamo niente dei figli, e da come scrivi emerge quasi un voler far sentire in colpa per avere attività extra lavoro, di sport o ludiche.
Ma concordo con te riguardo l'improbabile compatibilità di avere il "fidanzato" se si tiene famiglia. Personalmente mi colpisce più per quel margine di progettualità che trovo difficile si possa creare "in segreto". Ma non è una critica.
Per quanto riguarda i figli richiamano loro l'attenzione, di "fuori programma" ne pongono parecchi.

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
L'OT si è scritto da solo. Come dici tu qui non si parla più di amanti ma di avere due relazioni. Mi sembra abbastanza improbabile a meno che quella ufficiale non sia giunta al livello di fare vite parallele (separati in casa?!?) da ambo le parti.

Perchè prendi la direttissima madre sciagurata? Non sappiamo niente dei figli, e da come scrivi emerge quasi un voler far sentire in colpa per avere attività extra lavoro, di sport o ludiche.
Ma concordo con te riguardo l'improbabile compatibilità di avere il "fidanzato" se si tiene famiglia. Personalmente mi colpisce più per quel margine di progettualità che trovo difficile si possa creare "in segreto". Ma non è una critica.
Per quanto riguarda i figli richiamano loro l'attenzione, di "fuori programma" ne pongono parecchi.
Secondo me invece se i figli non hanno mandato a fanculo il padre é perché @Lara3 non ha ancora sfanculato il tutto. È lei che sta facendo il sacrificio di rimanerci insieme per i figli.

Brunetta

Utente di lunga data

Mi riferivo a critiche che ha ricevuto dal marito, che ha la sua coda di paglia da guardare, e dai figli, per cui si era molto risentita. Ma se fa la fidanzata le critiche avevano delle basi.
Per carità, succede, niente madre sciagurata, ma neppure martire della famiglia.
Anche le proprie mancanze vanno riconosciute.
Poi se non si è mai a casa qualcuno che fa la spesa, cucine, rassetta, gestisce la biancheria per cinque persone ci vuole. Io non lo farei per i miei figli.
Poi può benissimo essere che abbia personale che se ne occupa.