in galera!!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Iris

Utente di lunga data
guarda, io qualche ideuzza ce l'avrei pure ma poi il periodo di residenza nelle patrie galere sarebbe un po' lunghetto
Ammazza pure chi ti pare e occultane il cadavere. Faranno un reality e diventerai ricca!!!
Ma quale galera...tu leggi troppi libri gialli.
Ormai non funziona più così.

Nobody

Utente di lunga data
guarda, io qualche ideuzza ce l'avrei pure ma poi il periodo di residenza nelle patrie galere sarebbe un po' lunghetto
Mi sa di si...
e poi da li non ti lascerebbero nemmeno collegare a tradimento

Mari'

Utente di lunga data

Nobody

Utente di lunga data
Se ne ammazza parecchi le fanno fare pure la conferenza stampa, apre un blog..e parla con tutti.
Se ne ammazza tantissimi, la galera non la vede proprio...passerà le sue serate da vespa...ma forse è meglio la galera

Mari'

Utente di lunga data

soleluna80

Utente di lunga data
Italia-Francia:0-1

L'Italia è sempre l'Italia....Nel 2001-2002 ho fatto l'Erasmus in Francia (precisamente a Besançon) e quando il mio ragazzo è venuto a trovarmi il preservativo nella foga si è sfilato, dopo qualche ora ho chiamato un medico dell'ASL che con tutta tranquillità mi ha prescritto la pillola del giorno dopo. Sono andata in farmacia l'ho acquistata e l'ho presa....tutto qui. Anzi no! L'ASL francese mi ha rimborsato il costo della visita e del farmaco....
Che bello vivere nel Bel Paese

O

Old Asudem

Guest
Se ne ammazza tantissimi, la galera non la vede proprio...passerà le sue serate da vespa...ma forse è meglio la galera
ma lo vedete come funziona oggi???
se mi beccano ad evadere le tasse, a me povera crista , mi crocefiggono e strappano lentissimamente le unghie dei piedi.
Se ammazzi un politico vai in tv, ti fai pubblicità, vendi liibri e diventi famoso.

Quando deciderò di passare alla pratica aspettate sotto la mia finestra che vi tirerò le mutande!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.