O
Old TurnBackTime
Guest
no no Bruja...
Bruja ciao...come sempre analizzi la questione al microscopio...
Non infilo questa mia qualita' nel rapporto...perche' quando mi frequento con una Donna non vedo le cose come quando sono solo...le colpe tendo a prendermele quando finisce la cosa...anche se poi mi viene detto piu' volte che di colpe non ne ho...cosa che mi viene difficile credere,perche' ho sempre pensato che non puo' essere da una sola parte la colpa se le cose non vanno...sicuramente la situazione era piu' semplice di quel che sembrava...ce ne siamo resi conto in questi giorni...
Il pessimismo altalenante pero' resta...sempre...per me il bicchiere e' sempre mezzo vuoto...e onestamente...non mi consolo piu' pensando a chi sta peggio di me...ma tanto che ci penso a fare?Se il destino ha deciso che io debba restare solo e continuare a invidiare le coppiette per la strada...non e' che ci si possa far molto...
Sei la sola persona che conosca che riesce ad arrovellare in modo ingarbugliato un pensiero tutto sommato semplice. Non è che questa tua qualità la infili anche nei rapporti di coppia?![]()
Più semplicemente, spesso le cose sono esattamente come sembrano perchè le persone sono molto mono complicate e più istintive di quanto si possa credere. Spesso siamo noi a presumere che loro vadano per concetti e pensieri complicati. Personalmente ho verificato che più le persone "sembrano" complicate e più sono solo pèiene di orpelli superflui. Quanto a te, evita di pensare di essere o di evere qualcosa di sbagliato.... tanto staui tranquillo che qualunque cosa swi faccia, e parlo per tutti, si troverà sempre chi l'avrebbe fatta diversamente e, natuiralmente, meglio. Rassegnati, le persone pensano con una testa che non è necessariamente allineata alla nostra.
Bruja
Bruja ciao...come sempre analizzi la questione al microscopio...
Non infilo questa mia qualita' nel rapporto...perche' quando mi frequento con una Donna non vedo le cose come quando sono solo...le colpe tendo a prendermele quando finisce la cosa...anche se poi mi viene detto piu' volte che di colpe non ne ho...cosa che mi viene difficile credere,perche' ho sempre pensato che non puo' essere da una sola parte la colpa se le cose non vanno...sicuramente la situazione era piu' semplice di quel che sembrava...ce ne siamo resi conto in questi giorni...
Il pessimismo altalenante pero' resta...sempre...per me il bicchiere e' sempre mezzo vuoto...e onestamente...non mi consolo piu' pensando a chi sta peggio di me...ma tanto che ci penso a fare?Se il destino ha deciso che io debba restare solo e continuare a invidiare le coppiette per la strada...non e' che ci si possa far molto...