Ti direi "che culo"... ma visto che ci vico posso solo star zittacavoli io vengo spessissimo lì i miei uffici sono al Royal Damcenter....
bastardo dentro
Ti direi "che culo"... ma visto che ci vico posso solo star zittacavoli io vengo spessissimo lì i miei uffici sono al Royal Damcenter....
bastardo dentro
Andiamo bene...tra un po' ti ritrovi mezzo forum sotto casa, Letticavoli io vengo spessissimo lì i miei uffici sono al Royal Damcenter....
bastardo dentro
Basta che non si piazzino tutti di fronte alla vetrina che mi spaventano la clientelaAndiamo bene...tra un po' ti ritrovi mezzo forum sotto casa, Letti![]()
![]()
![]()
Basta che non si piazzino tutti di fronte alla vetrina che mi spaventano la clientela![]()
![]()
![]()
![]()
vi perdo e non vi seguo...
e mi illumino di gioia nel rileggervi...
o cari...
o amati...
lillo deve andare a fare pipi'.
Sempre i soliti utenti....sempre le solite leccate di sedere...le solite cazzate....che palle!!Non mi mancate voi e le stronzate dello psico scrittore!!!Ma andate a m45lavorare...che vi denuncio....!
...non usiamo parole avventatePoi capitano le mine vaganti anonime in cerca di attenzione; non credo sia una prescrizione medica il passare da questo forum, basta astenersi... ma quella in caso sarebbe la scelta "intelligente"!
Bruja
Mai negare nulla alle persone se non costa niente!!!...non usiamo parole avventate![]()
Ma chi sarai tu che ti celi dietro un anonimato?Sempre i soliti utenti....sempre le solite leccate di sedere...le solite cazzate....che palle!!Non mi mancate voi e le stronzate dello psico scrittore!!!Ma andate a m45lavorare...che vi denuncio....!
cosa vuol dire m45lavorare?Sempre i soliti utenti....sempre le solite leccate di sedere...le solite cazzate....che palle!!Non mi mancate voi e le stronzate dello psico scrittore!!!Ma andate a m45lavorare...che vi denuncio....!
Sempre i soliti utenti....sempre le solite leccate di sedere...le solite cazzate....che palle!!Non mi mancate voi e le stronzate dello psico scrittore!!!Ma andate a m45lavorare...che vi denuncio....!
... hi, hi, hi... invidia, eh?...Sempre i soliti utenti....sempre le solite leccate di sedere...le solite cazzate....che palle!!Non mi mancate voi e le stronzate dello psico scrittore!!!Ma andate a m45lavorare...che vi denuncio....!
e tu da fare non hai altro?Invidia di cosa?di queste poesie patetiche?nessun riscontro,nessuna contrapposizione...una comunella tra infelici che non hanno altro da fare che commentare le boiate di un disgraziato che a nostre spese invece di lavorare scrive minchiate?ma fateci il piacere....!!!Che poi son sempre i soliti...solo i soliti...che palle!!
Invidia di cosa?di queste poesie patetiche?nessun riscontro,nessuna contrapposizione...una comunella tra infelici che non hanno altro da fare che commentare le boiate di un disgraziato che a nostre spese invece di lavorare scrive minchiate?ma fateci il piacere....!!!Che poi son sempre i soliti...solo i soliti...che palle!!
Alla fine la colpa è sempre della badessa!!Tu hai ragione...ma che vuoi, questo ci passa il convento.![]()
![]()
![]()
Certo, se stesse attenta non permetterebbe la circolazione di superalcoolici e sostanze stupefacentiAlla fine la colpa è sempre della badessa!!![]()
![]()
![]()
![]()