In questo forum

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Hirohito

Utente di lunga data
le ostriche
il crudo
terribile scelta.... oddio... non hai detto se col mascarpone o senza allora... la mozzarella di bufala!
Le ostriche e il crudo se c'è il Prosecco di Valdobbiadene ben freddo
Le cozze e il cotto (ma buono, neh ?) se c'è il Greco di Tufo a temperatura di cantina
Su bufala e gorgonzola con le noci rosso a piacere purchè poco tannico. Forse un novello, dai...

Flavia

utente che medita
Ciao ma quante domande difficili!:idea:
Rispondo solo alle più facili: Ciccio è il cane un meticcetto carino simpatico, mentre Zoe è la sua innamorata, una cagnolina tre volte più grande di lui! Quando lo porto al parco passa tutto il tempo ad inseguirla, e amano giocare a rincorrersi.
Per il resto non datevi pena con domande politico-economiche tanto una risposta certa non c'è!:D

Sbriciolata

Escluso
Le ostriche e il crudo se c'è il Prosecco di Valdobbiadene ben freddo
Le cozze e il cotto (ma buono, neh ?) se c'è il Greco di Tufo a temperatura di cantina
Su bufala e gorgonzola con le noci rosso a piacere purchè poco tannico. Forse un novello, dai...
Andata! a che ora dobbiamo essere lì?

Ultimo

Escluso
Ahahahahah..... a mezzanotte in punto. Quanti siamo ? Prenoto ?
Se se magna gratis io CI SONO.. dai magari porto un nero d'avola, ma non chiedetemi di più, e non è che sono tirchio, devo solo mettere da parte i sordi per sposare i marmocchi . :D

Un amico siciliano mi avrebbe detto: ma si fitusu propriu cumpà!

Hirohito

Utente di lunga data
Siamo in 4. Allora ci si trova davanti a Montecitorio, andiamo a mangiare alla buvette. Lì fanno lo sconto, Claudio, stai tranquillo. :rotfl:

xfactor

Utente di lunga data
Ciao ma quante domande difficili!:idea:
Rispondo solo alle più facili: Ciccio è il cane un meticcetto carino simpatico, mentre Zoe è la sua innamorata, una cagnolina tre volte più grande di lui! Quando lo porto al parco passa tutto il tempo ad inseguirla, e amano giocare a rincorrersi.
Per il resto non datevi pena con domande politico-economiche tanto una risposta certa non c'è!:D

Bene ora mi è tutto chiaro:sonar:

Non è che mi porteresti al parco e giochiamo a rincorrerci e tu sei innamorata di me ma io ti cago perchè mi vorrei trombare la padrona del dogo argentino che a sua volta non mi caga e allora io per dispetto le piscio sulla gamba?:singleeye:

bau bau!

Non è che mi porteresti al parco e giochiamo a rincorrerci e tu sei innamorata di me ma io ti cago perchè mi vorrei trombare la padrona del dogo argentino che a sua volta non mi caga e allora io per dispetto le piscio sulla gamba?:singleeye:

bau bau!
poi arrivo io e ti vomito in faccia

Sbriciolata

Escluso

Sbriciolata

Escluso

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
me lo immagino ... vomito grasso color crema con dei pezzettini di prosciutto e molluschi galleggianti odore vomito, appunto :rotfl:

Flavia

utente che medita
dopo aver mangiato cozze, ostriche, prosciutto cotto e crudo, mozzarella di bufala e gorgonzola con le noci!
E ci credo io che dopo aver mangiato tutta quella roba poi hai problemi al pancino, porto la citrosodina?:carneval:

Flavia

utente che medita

bau bau!
Oggi una giornata di amori infelici al parco non c'era la Zoe, e Ciccio c'è rimasto malissimo, si è consolato facendo pipì ovunque.
Dato che l'ultima volta che son corsa dietro a qualcuno, questo si è girato e mi ha ringhiato, e non mi piace fare la ruota di scorta declino la tua gentile offerta:carneval:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.