Flavia
utente che medita
X è un dispensatore di perle di saggezza sulla vita come Lothar?Ciao X...ahahahahahaha...ecco Flavia...
Dopo che ti sei fatta un saltino su Lothar...ti consiglio X factor...![]()
X è un dispensatore di perle di saggezza sulla vita come Lothar?Ciao X...ahahahahahaha...ecco Flavia...
Dopo che ti sei fatta un saltino su Lothar...ti consiglio X factor...![]()
Allora questa è per te:ridi , ridi che la mammma ha fatto ni rascatilli!:sonar:
Si lui sa...X è un dispensatore di perle di saggezza sulla vita come Lothar?
Si lui sa...
Ma occhio è come l'oracolo di delfi!
Bisogna capirlo e saperlo interpretare!![]()
Ma non intendevo Lothar...ahahah..e cosa c'è da interpretare, a me Lothar sembra trasparente . non è sibillino, anzi.
miciolidia
Si Lothar esprime i suoi pensieri in modo chiaro e diretto, e questo è molto apprezzabile.Ma non intendevo Lothar...
Ma Xfactor...
Se noi tre fossimo la santissima trinità...Lothar è il padre, io il figlio, e xfactor lo spirito di...vino! No?
Se troviamo il numero 4 saremo i 4 c...assi!
Ok donna parliamoci chiaro...ora posto il filmino che dice tutto...Si Lothar esprime i suoi pensieri in modo chiaro e diretto, e questo è molto apprezzabile.
Dato che ho la sfera di cristallo a riparare, non si può parlare chiaro punto e basta?
P.S: sono inritardo per la passeggiata al parco con Ciccio!
povero ciccio tuo, il mio è venuto a correre con me stamane...ma essendo che vivo in una zona di merda....sono pienda di dolori alla cervicale. pero' lillo mio era felix, ha conosciuto tre cavalli.Si Lothar esprime i suoi pensieri in modo chiaro e diretto, e questo è molto apprezzabile.
Dato che ho la sfera di cristallo a riparare, non si può parlare chiaro punto e basta?
P.S: sono inritardo per la passeggiata al parco con Ciccio!
Mi sa che allora oggi non è giornata, Ciccio ha litigato con un bassotto che ha osato avvicinarsi alla sua amata Zoe!:smile:povero ciccio tuo, il mio è venuto a correre con me stamane...ma essendo che vivo in una zona di merda....sono pienda di dolori alla cervicale. pero' lillo mio era felix, ha conosciuto tre cavalli.
Mi sa che allora oggi non è giornata, Ciccio ha litigato con un bassotto che ha osato avvicinarsi alla sua amata Zoe!:smile:
e poi dove stiamo andando?Carissima Flavia come stai?
è un pò che non ti leggo e quindi vorrei capire
1 chi è ciccio?
2 chi è zoe?
3 chi siamo noi ?
4 perchè viviamo?
ciao
e ancora,e poi dove stiamo andando?
ce la faremo?
c'è grossa crisi?
a che ora passa il 23?
perche'malgrado i monti non siano piu'tre ma uno ho dovuto spendere 100 eurini per riempire il serbatorio di volgare gasolio??Ed un folle disse al pazzo... qua mi sembrano tutti matti!
le ostrichemeglio le cozze o le ostriche?
il prosciutto crudo o cotto?
la mozzarella di bufala o il gorgonzola con le noci?