Simy
WWF
:up:hai iniziato tu a pisciare sulla gente!
:up:hai iniziato tu a pisciare sulla gente!
me lo chiedo pure io! .....ma sta tutto nell'educazione!Mi chiedo perchè tante persone si prendono dei cani di taglia grossa, e dal carattere non facile se poi non li sanno gestire.
Oggi al parchetto è arrivato un ragazzo con un rottweiller, che ha creato il finimondo. Di per sè poi magari il cane è buono, ma non lo puoi educare a fare quello che vuole.
Ho messo in tempo Ciccio in salvo, però un bassottino, si è beccato un bel morso
Sono fermamente convinta che i cani siano tutti buoni, magari qualcuno per indole è più esuberante, ma l'educazione e l'intelligenza del padrone, purtroppo diventano patrimonio genetico di queste bestiole.me lo chiedo pure io! .....ma sta tutto nell'educazione!
anche io ho un rottweiler...ma la mia è quella che in genere i morsi se li prende!
Ho vissuto con un cane, 50 chili di muscoli di cane, miscuglio di razze, un risultato sorprendente. Un cane pacifista, se un altro gli ringhiava contro, lo guardava stupito, scrollava la testa e andava via... il suo migliore amico il gatto che viveva con noi. Adorava la pallavolo.Sono fermamente convinta che i cani siano tutti buoni, magari qualcuno per indole è più esuberante, ma l'educazione e l'intelligenza del padrone, purtroppo diventano patrimonio genetico di queste bestiole.
Anche Ciccio di solito è quello che ha la peggio, ma vedessi come scappa quando vede che si mette male, e si rifugia dietro di me, il furbetto![]()
Ho vissuto con un cane, 50 chili di muscoli di cane, miscuglio di razze, un risultato sorprendente. Un cane pacifista, se un altro gli ringhiava contro, lo guardava stupito, scrollava la testa e andava via... il suo migliore amico il gatto che viveva con noi. Adorava la pallavolo.
io mi ricordo benissimo il suo sorriso...lo fa pure la mia! a volte ha delle espressioni soprendenti!
:up:io mi ricordo benissimo il suo sorriso...
Ho vissuto con un cane, 50 chili di muscoli di cane, miscuglio di razze, un risultato sorprendente. Un cane pacifista, se un altro gli ringhiava contro, lo guardava stupito, scrollava la testa e andava via... il suo migliore amico il gatto che viveva con noi. Adorava la pallavolo.
UN BOTTO... ma mangiava di tutto, golosissimo di frutta
Appunto l'indole del cane riflette l'educazione del padrone; 50 Kg, ma quanto mangiava?
Il mio Ciccio sarà sui 5 Kg, e odia il cibo secco che va tanto per la maggiore, è un cane buongustaio, per me non cucino, ma per lui la sua pappa non manca mai!
Anche Ciccio, in particolare adora le mele ( ma sbucciate e tagliate a fettine sottili), è un viziato, ma che vuoi la colpa è mia!UN BOTTO... ma mangiava di tutto, golosissimo di frutta
Ma a tua moglie non piacciono i cani?La prossima che parla di cani la mordo!!!!
E' da circa 11 anni, cioè più o meno da quando è nato mio figlio che non ho un caneeeeeee aòòòòò e bastaaa--- e mia moglie una volta dopo che gli portai un pastore tedesco di quattro mesi sbiancò nel viso quasi svenendoo ( dovetti riportare indietro il cane che non vi dico quanto mi costò) sigh acci vostri va!
Non sai quanto ci sto male a non poter vivere con un cane... sono tanti anni che non me lo posso più permettere.La prossima che parla di cani la mordo!!!!
E' da circa 11 anni, cioè più o meno da quando è nato mio figlio che non ho un caneeeeeee aòòòòò e bastaaa--- e mia moglie una volta dopo che gli portai un pastore tedesco di quattro mesi sbiancò nel viso quasi svenendoo ( dovetti riportare indietro il cane che non vi dico quanto mi costò) sigh acci vostri va!
Ore 6 A.M., prima zampettata, mi sveglio ma non dò alcun accenno di vita.
Seconda zampetta, questa volta più decisa.
Non mi muovo.
Allora Ciccio si scoccia e inizia con un bau, imperioso!
Dai Ciccio è Natale fammi dormire ancora un poco.
Mi vesto, e lo porto a spasso, al parco c'era l'erbe bianca di brina e ghiacciata, che freddo, ma lui zampetta qua e là tutto felice.
Buon Natale a tutti, in particolare a chi deve alzarsi presto![]()
Ciao Mister Xè ancora in giro Flavia?
Ciao Mister X
Ciaoscusa mi sono perso nel tuo racconto ....ma hai tradito? Sei stata tradita>? chi a tradito cosa? e sopratutto ... dove andiamo?
e il cane ? dai parlami un pò del tuo cane!!!