In relazione quanto accadutomi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
[
quote=fay;74558]Me lo avevate detto ed io pensavo di essere speciale....ogni donna pensa di esserlo.

ogni persona lo è fay, indipendentemente dal riconoscimento . Soprattutto quando lo si va a cercare attraverso persone sbagliate.
chiediti il perchè.

S

serenity

Guest
Feddy è un uomo e quindi ti parla con quella visuale...........ascoltalo, è una persona che ha tradito, che conosce questi meccanismi e che ha l'autocritica obiettiva e l'onestà intellettuale di evidenziarli. Non che io lo difenda, lui sa bene come sono, ma apprezzo la sua capacità di non nascondersi dietro pietose e risibili scuse.
La moglie avrà le sue ragioni per stare dove sta e l'altra, come ho detto ci fa star bene quello che si fa bastare, ma perchè dovresti farlo tu?
Fay non si chiarisce con chi da sempre non ha chiarito ed ha affrontato i problemi passando il testimone della sua insipienza da una all'altra donna della sua vita!
Se fortunosamente quell'uomo diventasse impotente e senza stimoli ormonali..... lo vedresti seduto in pantofole con la moglie a farsi bastare la vita che gli verrebbe offerta.... lui non ama, lui seduce e cerca sesso. Prima lo capisce e prima te ne liberi, il resto è tutta una recita che fa perfino per sè stesso da che ha vita. Diversamente un po' di amor proprio gli darebbe qualche suggerimento............
Bruja

bru'.... smaaaaaaaaaaaaaaack . e non aggiungo altro

sere

O

Old TurnBackTime

Guest
ma lascialo...

...vi domando e mi domando, ovviamente come dicono le mie amiche bisogna vedere l'obiettivo. Ok, giustizia direi, anche se in amore giustizia non c'è. Però fino due settimane fa io e lui eravamo in simbiosi, tutto insieme, coppia ufficiale anche per gi amici, progetti, casa, lavori, etc.etc. a parte ciò. Io fino ad ora ho cercato la linea d'incontro, di vederlo, gli ho mandato email etc. e lui ha risposto...dovevamo vederci venerdì ed è saltata, dovremmo vederci domani. Vorrei parlarci di persona, lui mi ha particamente dopo 18 mesi liquidata al telefono. Continuare ad insinuarmi nella sua vita, non è da me, non l'ho mai fatto ma lei lo ha fatto ed ha ottenuto perchè se lei non fosse ricicciata lui non l'avrebbe cercata. Mandarlo a cagare...fare la stronza..la cosa che non mando giù è che lui stia cercando di ricomporre con lei costruendo sulla menzogna, è un bugiardo, le ha detto che stava con me da due mesi e non da 18...la povera donna di 58 abita so perfetamente dove, al mare è accanto a me, parlarci? So che sa di meschino ma....cavolo la mia è un'ingiustizia schifosa e lei deve sapere che razza di uono ha accanto. Mi da fastidio che lei sia ritornata fresca fresca senza sapere dei nostri 18 mesi e che pensi che lui possa cancellare così il nostro amore...spendo che sono due mesi. Sono confusa.

Fay ma lascialo dove si trova...che se lo ripigli lei...avete aperto una parentesi...adesso si e' chiuda...stai sprecando tempo e energie per qualcosa che non e' piu' salvabile e che forse era gia guasto alla partenza...18 mesi non sono poi tanti...sei vicina al mare?Tanto meglio...e' stagione....molla lo scorfano e mettiti alla ricerca di qualche bel branzino

O

Old chensamurai

Guest
...vi domando e mi domando, ovviamente come dicono le mie amiche bisogna vedere l'obiettivo. Ok, giustizia direi, anche se in amore giustizia non c'è. Però fino due settimane fa io e lui eravamo in simbiosi, tutto insieme, coppia ufficiale anche per gi amici, progetti, casa, lavori, etc.etc. a parte ciò. Io fino ad ora ho cercato la linea d'incontro, di vederlo, gli ho mandato email etc. e lui ha risposto...dovevamo vederci venerdì ed è saltata, dovremmo vederci domani. Vorrei parlarci di persona, lui mi ha particamente dopo 18 mesi liquidata al telefono. Continuare ad insinuarmi nella sua vita, non è da me, non l'ho mai fatto ma lei lo ha fatto ed ha ottenuto perchè se lei non fosse ricicciata lui non l'avrebbe cercata. Mandarlo a cagare...fare la stronza..la cosa che non mando giù è che lui stia cercando di ricomporre con lei costruendo sulla menzogna, è un bugiardo, le ha detto che stava con me da due mesi e non da 18...la povera donna di 58 abita so perfetamente dove, al mare è accanto a me, parlarci? So che sa di meschino ma....cavolo la mia è un'ingiustizia schifosa e lei deve sapere che razza di uono ha accanto. Mi da fastidio che lei sia ritornata fresca fresca senza sapere dei nostri 18 mesi e che pensi che lui possa cancellare così il nostro amore...spendo che sono due mesi. Sono confusa.
... Stile... Amica mia, ti prego, stile... Arte letteraria... Una scultura di Michelangelo... Bellezza... Escine fuori in "bellezza"... Sì, i tuoi diciotto mesi, non contano assolutamente nulla... Sì, è brutale, ma è così... Sì, sei stata liquidata al telefono... Sì, sì e sì... Tutto quello che ti pare... Ma... Accetta l'esistenza senza scomporti troppo... Non agitarti, perché non serve a nulla... Tieniti quello che questa storia ti ha dato e guarda avanti... Pensa a te stessa... La vita è breve... E' la morte è già al lavoro...

O

Old fay

Guest
Ci siamo appena visti, abbiamo parlato e riconfermato quanto detto. Lui sta male, ha fatto questa scelta, mi ama ma il suo amore per lei è più forte, o per lo meno crede. Glielo deve mi ha detto e...ci deve provare ma dubita per l'esito...in quanto a me sono contenta di averlo rivisto, non sto male, certo, la vedo dura per loro e...in cuor mio spero che...col tempo le cose possano rientrare ma è solo una speranza che mi iatà ad affrontare questo momento. E' stato molto duro, sincero ma duro e...qausi non mi guardava in faccia. Mi ha pregato di farmi da parte con discrezione e questo farò. Un bacio, grazie a tutti.

G

grande82

Guest
Ci siamo appena visti, abbiamo parlato e riconfermato quanto detto. Lui sta male, ha fatto questa scelta, mi ama ma il suo amore per lei è più forte, o per lo meno crede. Glielo deve mi ha detto e...ci deve provare ma dubita per l'esito...in quanto a me sono contenta di averlo rivisto, non sto male, certo, la vedo dura per loro e...in cuor mio spero che...col tempo le cose possano rientrare ma è solo una speranza che mi iatà ad affrontare questo momento. E' stato molto duro, sincero ma duro e...qausi non mi guardava in faccia. Mi ha pregato di farmi da parte con discrezione e questo farò. Un bacio, grazie a tutti.
1. e quando ti pregherà di tornare perchè senza te non sa stare?
2. ...ma verso di lei non era solo pietà? Ora è amore?
3. dubita dell'esito, ma ci prova perchè deve... deve o la ama?
Io non ci capisco nulla, figuriamoci tu, cara fay!
So solo che è un sincero uomo di 60 anni confuso e in difficoltà che ha l'incoscienza di seguire i suoi sentimenti con te ma poi non ha la maturità di lasciare una donna che non ama più... o forse sì?
Ti auguro di trovare di meglio perchè quest'uomo non ti merita.

Old bastardo dentro

Utente di lunga data

Cara Fay, in molti te lo hanno già detto che sei giovane, bella e che non devi perdere tempo dietro questa persona. So che è difficile e so che i ricordi bussano così forte a volte dentro di noi che a volte sembra di morire, pero... Hai detto che ti sei chiarita anche con tuo marito, potenzialmente sei libera di ricominciare una vita e un esisteza nuova, certo, a tempo debito. è necesario che tu elabori il dolore e il distacco, ma prova a pensare ad un rapporto, vero, alla luce del sole, con una persona che tu stimi e che ti stimi, credo che sia la speranza da coltivare forse a differenza di un matrimonio finito ovvero di un'amore ad ore. Scusa se sono crudo ma sono le stesse riflessioni che animano me stesso in questo periodo. Un caro saluto

bastardo dentro

Mari'

Utente di lunga data
1. e quando ti pregherà di tornare perchè senza te non sa stare?
2. ...ma verso di lei non era solo pietà? Ora è amore?
3. dubita dell'esito, ma ci prova perchè deve... deve o la ama?
Io non ci capisco nulla, figuriamoci tu, cara fay!
So solo che è un sincero uomo di 60 anni confuso e in difficoltà che ha l'incoscienza di seguire i suoi sentimenti con te ma poi non ha la maturità di lasciare una donna che non ama più... o forse sì?
Ti auguro di trovare di meglio perchè quest'uomo non ti merita.
Grande82 si ama, o si e' amati non per una questione di "merito" macche', e' questo tutt'ora il grande mistero dell'amore ... e' evidente che la persona in questione ama ancora tanto la moglie, e non ama abbastanza Fay , semplice.

G

grande82

Guest
Grande82 si ama, o si e' amati non per una questione di "merito" macche', e' questo tutt'ora il grande mistero dell'amore ... e' evidente che la persona in questione ama ancora tanto la moglie, e non ama abbastanza Fay , semplice.
purtroppo sono d'accordo. Mi permetto di precisare che quella che ora dice di amare non è la moglie, ma l'amante degli ultimi 17 anni... Il fatto che lui non meriti fay è indiscusso, io volevo farle notare che a lei ora sembra un uomo sincero e innamroato, ma in realtà è solo un altro uomo-bambino, incapace di prendere in mano la propria vita e fare delle scelte concrete e difenderle... La delusione è il primo passo per andare dall'amore all'indifferenza...

O

Old giulia

Guest

Ciao Fay,
che bello leggerti di nuovo...

Un paio di mesi fa chiedevo di te alle ragazzi/e e stavo aspettando...

Inutile dirti che sarebbe finita così, stiamo parlando di una "morte annunciata".
Sei intelligente, giovane ed hai grinta... ce la farai sicuramente!

Viviti questo momento di dolore e crescita interiore (nel bene e nel male).
Continua a scrivere...

PS: Per lui e di lui nn voglio spendere un minuto del mio tempo...

Baci, Giulia

Verena67

Utente di lunga data
Fay

Carissima,

lui ti ha chiesto di "sparire".

Sarebbe un GRAN gesto (forse il primo davvero valido da lui compiuto in questi 18 mesi...) purché, come dici tu (è un termine centro - meridionale? Non l'ho mai sentito prima, se non dal mio ex, che è in tua zona....) , lui NON RICICCI!!!!

Se lo fa, è un BASTARDO! (dentro, fuori, e tutto intorno!!!)

Sparisci. A testa alta.

E che non torni piu'.

Un abbraccio!!!

Bruja

Utente di lunga data
Fay

Sparisci davvero, ma non perchè te lo ha chiesto lui ma perchè è la sola cosa da farsi per uscirne con classe e con dignità.... e sia chiaro, lui pensi ciò che vuole, ma sei tu che esci dalla sua vita perchè a guardarlo proprio da tutte le angolazioni di uno così non sai che fartene.... somiglia al bastone di Cambronne, comunque tu lo prenda ti imbratti!
E non voltarti indietro anche se da bravo mentecatto dovesse rifarsi vivo... non lo fare!!!!
Bruja

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
sconfortata

Mi spiace tanto.

Speravo sapesse uscirne meglio.

Bruja

Utente di lunga data
Persa

Mi spiace tanto.

Speravo sapesse uscirne meglio.
Se avesse sapouto uscirne meglio, lo avrebbe fatto a tempo e luogo.... nella vita qualche sconforto capita, specie se si è fatto i tutto per meritarselo abbastanza per meritarselo.
Chi più chi meno è capitato a tutti, e lui non è diverso...
Bruja

O

Old fay

Guest
Io sono al mare in questi giorni, la sera sopratutto, lavoro durante il giorno. Ieri sera lui aveva la festa della figlia prprio al mare dove sono io, verso l 23 mi ha telefonato. ERo fuori con una mia amica e ci siamo visti, inutile dirvi gli abbrai e i baci che mi ha dato...mi teneva stretta come se volesse non farmi andare via, forse era solo affetto, la mia amica dice amore, io non lo so. So che adesso mi faccio da parte, ieri gli ho scritto un sms dopo esserci visti a pranzo e lui mi ha telefonato dicendomi che concordava, e stamane ne ho inviato un altro e dopo di questo ho finito, ma io ho dovuto a 41 ani, con un uomo di 60, ssere sincera, a cosa serve fare la fica in una situazione così dolorosa? Sposati, figli, amanti etc? Noi dobiamo essere sinceri e pretendere isncerit. GLi ho paventato, e voi non sarete daccordo, la possibilità di recuperare come era prima, che tutto sommato era meglio per tutti, in quest'ultimo peiodo io ero molto combattuta quando lasciavo i bambini e li lasciavo spesso, il week end sempre. GLi ho detto che poteva ssere un modo intelligente per non far soffrire nessuno e per non rinunciare al nostro amore, certo non ora, ora sarebbe difficile, ma forse un domani...e che non la considero una sconfitta ma un'evoluzione..abbiamo avuto questi 5 mesi da soli e non eravamo pronti, tutto troppo grande per noi, lui ancora non libero, io sposata con bimbi, tutto troppo veloce, tropo...forse dovevamo considerare questi 5 mesi come un regalo e rirpendere da dove eravamo partiti...ogni giorno elaboro un pensiero, non è aicle amici, è moooolto dura!!!

Iris

Utente di lunga data
Fay

Tu lo sai che potrebbe durare in eterno così, vero?
Non so che dirti, perchè sei lucidissima e non sei una vittima degli eventi.
E' chiaro che sei tu a sostenere gli uomini e non il contrario.
Sai già tutto. Devi solo decidere. E io credo che tu sappia qual è la decisione migliore.

Fedifrago

Utente di lunga data
Io sono al mare in questi giorni, la sera sopratutto, lavoro durante il giorno. Ieri sera lui aveva la festa della figlia prprio al mare dove sono io, verso l 23 mi ha telefonato. ERo fuori con una mia amica e ci siamo visti, inutile dirvi gli abbrai e i baci che mi ha dato...mi teneva stretta come se volesse non farmi andare via, forse era solo affetto, la mia amica dice amore, io non lo so. So che adesso mi faccio da parte, ieri gli ho scritto un sms dopo esserci visti a pranzo e lui mi ha telefonato dicendomi che concordava, e stamane ne ho inviato un altro e dopo di questo ho finito, ma io ho dovuto a 41 ani, con un uomo di 60, ssere sincera, a cosa serve fare la fica in una situazione così dolorosa? Sposati, figli, amanti etc? Noi dobiamo essere sinceri e pretendere isncerit. GLi ho paventato, e voi non sarete daccordo, la possibilità di recuperare come era prima, che tutto sommato era meglio per tutti, in quest'ultimo peiodo io ero molto combattuta quando lasciavo i bambini e li lasciavo spesso, il week end sempre. GLi ho detto che poteva ssere un modo intelligente per non far soffrire nessuno e per non rinunciare al nostro amore, certo non ora, ora sarebbe difficile, ma forse un domani...e che non la considero una sconfitta ma un'evoluzione..abbiamo avuto questi 5 mesi da soli e non eravamo pronti, tutto troppo grande per noi, lui ancora non libero, io sposata con bimbi, tutto troppo veloce, tropo...forse dovevamo considerare questi 5 mesi come un regalo e rirpendere da dove eravamo partiti...ogni giorno elaboro un pensiero, non è aicle amici, è moooolto dura!!!
Se sono come l'ultimo che hai scritto...meglio l'oblio!!

Ma sei fuori? Vedi che la situazione in cui stavi ti portava ad accettare tutto, compreso il trascurare i tuoi figli...e gli dici che magari potreste ricominciare da lì? Dal fargli ancora da scendi/scalda letto!!?!??!

Dimmi che ho capito male...ti prego!!!

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
x Feddy

Se sono come l'ultimo che hai scritto...meglio l'oblio!!

Ma sei fuori? Vedi che la situazione in cui stavi ti portava ad accettare tutto, compreso il trascurare i tuoi figli...e gli dici che magari potreste ricominciare da lì? Dal fargli ancora da scendi/scalda letto!!?!??!

Dimmi che ho capito male...ti prego!!!
Ti prego illustra meglio con la tua mentalità maschile il pensiero di un uomo che si è messo in questa situazione e cosa pensa delle donne che lo compiacciono!
Forse tu puoi aiutarla meglio di me

O

Old fay

Guest
Io e lui stavmo insieme fino due settimane fa, ci siamo amati per 18 mesi tantissimo, abiamo fatto di tutto insieme, abbiamo costruito pur se nell'ombra. Non sono stata il suo scendiletto ma il suo amore, la sua compagna, adesso io mi sento di...andare fino in fondo per vedere se è tutto vero o se è tutto falsato...io credo ci sia ancora qualcosa, come può un amore finire in due settimane? O per lo meno non voglio avere rimorsi, voglio mettercela tutta, poi se è finita è finita ma almeno, come lei che è stata verament il suo zerbino....ci avrò provato.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.