Io sono al mare in questi giorni, la sera sopratutto, lavoro durante il giorno. Ieri sera lui aveva la festa della figlia prprio al mare dove sono io, verso l 23 mi ha telefonato. ERo fuori con una mia amica e ci siamo visti, inutile dirvi gli abbrai e i baci che mi ha dato...mi teneva stretta come se volesse non farmi andare via, forse era solo affetto, la mia amica dice amore, io non lo so. So che adesso mi faccio da parte, ieri gli ho scritto un sms dopo esserci visti a pranzo e lui mi ha telefonato dicendomi che concordava, e stamane ne ho inviato un altro e dopo di questo ho finito, ma io ho dovuto a 41 ani, con un uomo di 60, ssere sincera, a cosa serve fare la fica in una situazione così dolorosa? Sposati, figli, amanti etc? Noi dobiamo essere sinceri e pretendere isncerit. GLi ho paventato, e voi non sarete daccordo, la possibilità di recuperare come era prima, che tutto sommato era meglio per tutti, in quest'ultimo peiodo io ero molto combattuta quando lasciavo i bambini e li lasciavo spesso, il week end sempre. GLi ho detto che poteva ssere un modo intelligente per non far soffrire nessuno e per non rinunciare al nostro amore, certo non ora, ora sarebbe difficile, ma forse un domani...e che non la considero una sconfitta ma un'evoluzione..abbiamo avuto questi 5 mesi da soli e non eravamo pronti, tutto troppo grande per noi, lui ancora non libero, io sposata con bimbi, tutto troppo veloce, tropo...forse dovevamo considerare questi 5 mesi come un regalo e rirpendere da dove eravamo partiti...ogni giorno elaboro un pensiero, non è aicle amici, è moooolto dura!!!