In relazione quanto accadutomi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Ari

Guest
Ari, mi hai detto la frase che mi ha detto lui, che la sua storia con lei è paragonabile ad un malato terminale sotto la tenda ad ossigeno e che deve averne molta cura per riuscire a recuperarla....tutti moribondi????
Si, solo che lui l'ha detta a te e non si sa se è vero e ti ha anche detto che vuole recuperarla.
Tu invece sai con certezza che la tua è così.
Vedi? Devi partire dalle cose che sai per certo, che sono solo le tue.
Ma, possiamo parlare un attimo oggettivamente di cosa puoi fare e non solo di lui?

Miciolidia

Utente di lunga data
idea

Visto che ti ama cosi tanto..ed è cosi generoso..e disinteressato...etc..etc...

perchè non gli chiedi di "condividere" CON TE questo suo disinteresse per la signora amante?

Mi spiego Fay..se lui sostiene di amarti piu' di quanto non ami lei..bene..lo dimostri !!!!con atto che farebbe onore alla sua riconosciuta generosità...

Io non ho indugiato quando l'ho voluto fare.

non poteva dirgli 18 mesi perchè corre il rischio di toglierlo dal testamento
se si incazza un tantinino di piu'

fay...ridi!!! sorridi!!!

e non perdere tempo davanti a sta farsa da 4 soldi..regala ad entrambe una canna e una bombola e salutali...sorridendo...

Ps. chiedi davvero del testamento....e vedrai che scoprirai...

O

Old Ari

Guest
Visto che ti ama cosi tanto..ed è cosi generoso..e disinteressato...etc..etc...

perchè non gli chiedi di "condividere" CON TE questo suo disinteresse per la signora amante?

Mi spiego Fay..se lui sostiene di amarti piu' di quanto non ami lei..bene..lo dimostri !!!!con atto che farebbe onore alla sua riconosciuta generosità...

Io non ho indugiato quando l'ho voluto fare.

non poteva dirgli 18 mesi perchè corre il rischio di toglierlo dal testamento
se si incazza un tantinino di piu'

fay...ridi!!! sorridi!!!

e non perdere tempo davanti a sta farsa da 4 soldi..regala ad entrambe una canna e una bombola e salutali...sorridendo...

Tra l'altro lui questa frase non l'ha detta...anzi ha detto che il suo amore per lei (l'amante) è più forte....

O

Old fay

Guest
MICIOOOO, vuoi per caso un altro gatto? Al mare ce ne sono tanti carini e pure due cuccioli....!!! Lo so che devo vederla così, ma secondo voi è così, esistono uomini così???? Io non sono deficiente, sono penso una persona che usa la testa, come ho fatto a non accorgermi di nulla? Ok, l'amore e cieco, ma cazzo, fino due settimane fa noi eravamo indissolubili, innamorati, sempre insieme, cazzo, e i progetti???? A me sembra di vivere un incubo!!! Forse la bimba la facci andare un sola setitmana perhcè comunque poi deve ripartire con gli zii per la francia e quindi...in quel periodo io resto da sola perchè pure mio marito parte....insomma me la sono cercata ed io non voglio stare osla ma non voglio dire a nessuno di restare pe rme, chi vine e a torvarmi??? Giuro parleremo d'altro!!!

O

Old Ari

Guest
MICIOOOO, vuoi per caso un altro gatto? Al mare ce ne sono tanti carini e pure due cuccioli....!!! Lo so che devo vederla così, ma secondo voi è così, esistono uomini così???? Io non sono deficiente, sono penso una persona che usa la testa, come ho fatto a non accorgermi di nulla? Ok, l'amore e cieco, ma cazzo, fino due settimane fa noi eravamo indissolubili, innamorati, sempre insieme, cazzo, e i progetti???? A me sembra di vivere un incubo!!! Forse la bimba la facci andare un sola setitmana perhcè comunque poi deve ripartire con gli zii per la francia e quindi...in quel periodo io resto da sola perchè pure mio marito parte....insomma me la sono cercata ed io non voglio stare osla ma non voglio dire a nessuno di restare pe rme, chi vine e a torvarmi??? Giuro parleremo d'altro!!!
Fay! Arripijate!!!
Fermati un attimo e respira.
Devi contare sulle tue uniche forze.
Tesoro mio, ci chiediamo tutte come hai fatto a non accorgerti...più che altro perchè uno che è sposato, ha un'amante ufficiale e se ne trova un'altra...beh qualche avvisaglia l'ha data....
Comunque l'amore è cieco come dici. Quindi la colpa è solo di questo amore.
Però Fay, fai andare la tua piccola dove vuole.
Riprenditi perchè pur di non restare sola staresti con tuo marito?
Esci, vaiin un bar, conosci qualcuno/a e stai in loro compagnia...in vacanza è facile

O

Old fay

Guest
Ma si, ho un sacco di amici ed amiche al mare. Non è quello, avrò cene, inviti nelle case altrui etc. Non è un problema, il problema è che improvvisamnete mi è crollato tutto il mio castello di sabbia!!!!

G

grande82

Guest
Vuoi davvero una figlia assennata e giudiziosa che fra qualche anno ti dica: Mamma, tu quell'estate non mi hai lasciata stare coi miei amici e hai messo il muso quando andavo in Francia... sei stata egoista e di questo non ti ho ancora perdonata.
...?...
ne vale la pena?
Facciamo soffrire anche lei per quest'uomo?
Solo perchè non lo mostra non vuol dire che non soffra.
Anzi,. la sofferenza da ragazzini è enorme, perchè assoluta e irazionale.
Lasciala in pace.
Vengo io.
Oppure, meglio, parti tu.
Quella settimana in cui sono tutti fuori parti anche tu. Vai in francia, parti con raffaella per posti nuovi... vedi un pò! Ma allontanati da questa sofferenza!
Cosa penseresti di una bella donna che anzichè al sole sulla spiaggia se ne va in giro con gli occhiali scuri a spiare la rivale di 20 anni più vecchia? Cerchi la conferma al fatto che eli non sia alla tua altezza? Te lo dico io: non lo è, non può esserlo, come tu non potresti competere con una ventenne! Ma che difefrenza fa? Ha scelto lei. E non per soldi. Per comodo e per paura. O forse per desiderio di una donna totalmente dipendente da lui. Per amore no, ma solo perhcè persone così non possono provare amore!

O

Old fay

Guest
Grande sei grande. Grazie! Mi hai toccata!!! Scusa la stupidità ma sei maschio o femmina, sono fusa dai!!!! E chi è Raffaella, una a caso???? SOno fusa, non riesco a cogliere le sfumature...

Miciolidia

Utente di lunga data
Piccola...verrei tra i mici e tra fay...ma sono lontana e al fine settimana parto.

Ascolta..non è un incubo Fay...ridimensiona..lui non è che sia pazzo..è solo superficiale...quello che ti ha detto te lo ha detto perchè c credeva...li è fatto cosi ...siocco di testa...è rimasto ad una età adolescenziale...ma non lo vedi che con tutte si comporta come sta facendo con Te?

Oggi è toccato a te, domani all'amante..e poi di nuovo a te, alla moglie..ad una quarta...lui è sempre lo stesso bohemien ( per usare un eufemismo che hai usato tu,,io lo chiamerei parassita emotivo)

No è bugiardo..è sincero...sempre....
Con la sincerità di un superficiale e la coscienza di un immaturo....impaurito a 60 anni...pieni di dipendenze...etc...

Non è incubo..Fay.

E' realtà...il problema è che tu lo avevi preso sul serio...
perchè come lui a tua volta sei dipendente anche da lui.

tatina bella...mannaggia ai bei micettini managgia..

G

grande82

Guest
Grande sei grande. Grazie! Mi hai toccata!!! Scusa la stupidità ma sei maschio o femmina, sono fusa dai!!!! E chi è Raffaella, una a caso???? SOno fusa, non riesco a cogliere le sfumature...
Femmina.
Raffaella è un'altra amica, utente, con problemi simili ai tuoi.
Ti do un consiglio, ora, leggi il forum, le altre storie. Potresti trarre molte indicazioni e spunti di riflessione! Leggi quello di raffaella e molti altri. Anche dei traditi. Perchè oggi tu sei questo: una tradita con un dolore dentro troppo forte. Ma lio stai incanalando male. Sull'altra e sui tuoi ragazzi. No, cara fay, devi trovare l'energia in te. Ah, che ne dici di una settimana in beauty farm? Un bacio.

Miciolidia

Utente di lunga data
Femmina.
Raffaella è un'altra amica, utente, con problemi simili ai tuoi.
Ti do un consiglio, ora, leggi il forum, le altre storie. Potresti trarre molte indicazioni e spunti di riflessione! Leggi quello di raffaella e molti altri. Anche dei traditi. Perchè oggi tu sei questo: una tradita con un dolore dentro troppo forte. Ma lio stai incanalando male.
bacio.

Verena67

Utente di lunga data

la suocera di una mia amica di anni fa era notoria per accumulare amicizie con anziani soli che guarda caso alla morte le intestavano appartamenti, etc...

Ok che capiti una volta, puo' essere un caso, ma lei nel tempo si era costruito un bel parco appartamenti....

Ci sono persone intraprendenti, non c'è che dire!

Bacio!

Verena67

Utente di lunga data
Forse la bimba la facci andare un sola setitmana perhcè comunque poi deve ripartire con gli zii per la francia e quindi...in quel periodo io resto da sola perchè pure mio marito parte....insomma me la sono cercata ed io non voglio stare sola ma non voglio dire a nessuno di restare pe rme, chi vine e a torvarmi??? Giuro parleremo d'altro!!!
paradossale. Ti sei allontanata dai tuoi affetti...e la vita ti ripaga (giustamente) lasciandoti sola.

Io rifletterei molto seriamente su questo...e direi alla figlia di non partire. Perché non ti organizzi in modo da stare con i tuoi bambini, tanto per cambiare?!?

Bacio!

Old smerciula

Utente di lunga data
vere

la suocera di una mia amica di anni fa era notoria per accumulare amicizie con anziani soli che guarda caso alla morte le intestavano appartamenti, etc...

Ok che capiti una volta, puo' essere un caso, ma lei nel tempo si era costruito un bel parco appartamenti....

Ci sono persone intraprendenti, non c'è che dire!

Bacio!

prendo nota....sono piccola e ho ancora tanto da imparare

G

grande82

Guest
paradossale. Ti sei allontanata dai tuoi affetti...e la vita ti ripaga (giustamente) lasciandoti sola.

Io rifletterei molto seriamente su questo...e direi alla figlia di non partire. Perché non ti organizzi in modo da stare con i tuoi bambini, tanto per cambiare?!?

Bacio!
Non so quanti anni abbia questa bambina, ma quello di cui ha bisogno non è una madre che la vuole con sè per non stare da sola! (Oltretutto se non parti con gli scout poi non ti fanno frequentare l'anno.)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.