In sincerità

Etta

Utente di lunga data
Sì, però @Ginevra65 ha chiesto cosa ci fa perdere subito interesse nell'altra persona.
Subito subito all’inizio sicuramente uno che si fa sentire poco. Uno che: “io ho la mia vita e tua la tua”. O che mette sempre prima gli amici ad esempio: organizzano un’uscita tra amici misti/coppie e lui preferisce dividere le due cose invece che stare tutti insieme. Poi sicuramente uno senza patente/macchina o che non fa un cazzo da mattina a sera ma sta tutto il giorno al bar a bivaccare. O al contrario pensa solo e troppo al lavoro.

Sono io
Non ci metteremo mai insieme 😂😂😂
Gli opposti si attraggono.

perplesso

Administrator
Staff Forum
-Troppi complimenti, mi infastidiscono.
Se siamo usciti insieme significa che gli piaccio, non c’è bisogno che me lo dica ogni dodici minuti.
-Gli errori grammaticali o la consecutio temporum sbagliata.
-L’insistenza a voler pagare per me le prime volte, può farlo solo se diventiamo “noi”.
-La cura eccessiva e maniacale del look e della forma fisica. Io devo avere le sopracciglia più curate delle sue. Gli uomini non si depilano. Fanno eccezione i peli sulla schiena e i capelli sotto alle ascelle, che vanno accorciati.
-Il risvoltino. Addio.
-Il mocassino. Forse è amico di quello col risvoltino, la prossima volta esca con lui.
-L’utilizzo di camicie a maniche corte o canotte.
-Uso e abuso di sostanze stupefacenti. Non se parla proprio.
-Sono astemio. Eh?!
-La paura dei cani.
-Il non amare i cani.
-L’avarizia. No, non vuole dire che deve essere ricco.
-Il morboso attaccamento alla mamma.
-Il possesso di una motocicletta.
Ci sarebbero altre cose, ma è ora di dormire! 🤣
il rifiuto di andare in moto mette in fuorigioco te

che è il risvoltino?

danny

Utente di lunga data
Cosa vi fa perdere subito interesse in una donna.
E viceversa, alle donne cos'è quella cosa che vi fa perdere subito interesse per un uomo.
Quando comincia a lamentarsi per la condizione femminile in mia presenza pur essendo in una situazione economica e lavorativa paragonabile alla mia.
Quando mi fa l'elenco degli ex con relativi giudizi critici sulle loro capacità sessuali
Quando mostra di non avere desiderio di dare importanza a nessuno in particolare, ma si interessa apparentemente di tutti in generale
Quando parla esclusivamente di cose frivole
Quando non si apre mai su sé stessa
Quando non sa ridere
Quando si scandalizza per chi non si comporta come lei
Quando è apparentemente anaffettiva
Quando si lamenta sempre
Quando mostra invidia o ama la maldicenza.

Quando non mi caga

Ultima modifica:

danny

Utente di lunga data
Cosa mi fa perdere subito interesse in una donna?
Quando apre bocca e parte con: 'Io sono un mix tra matta e dolce, se mi capisci bene, sennò ciao.'
Tradotto: sei ingestibile, ma vuoi il premio simpatia.
Oppure quando dopo 10 minuti che parliamo mi dice: 'Sono una donna forte, indipendente, non ho bisogno di nessuno.'
E poi ti manda 12 vocali in lacrime perché il barista non le ha messo il cuoricino nel cappuccino.
Le disagiate, insomma.
Concordo.

omicron

Pigra, irritante e non praticante
comunque siete troppo bravi a capire tutte queste cose ad una prima occhiata
Io sono proprio tonta, a parte la camicia hawaiana (che faceva schifo pure magnum PI con la Ferrari), il resto son tutte cose che io scopro poi

danny

Utente di lunga data
A me non frega nulla di come si veste una donna, sono attirato anche dalle strambe come abbigliamento, purché sincere.
Esteticamente non ho un tipo.
Le tette grosse mi lasciano indifferente, non sono di quelli che impazziscono progressivamente all'aumento delle tette.
Sicuramente non mi attirano tutte, ma non saprei dirti precisamente che cosa mi attira.
Anche l'altezza mi è indifferente.

perplesso

Administrator
Staff Forum
A me non frega nulla di come si veste una donna, sono attirato anche dalle strambe come abbigliamento, purché sincere.
Esteticamente non ho un tipo.
Le tette grosse mi lasciano indifferente, non sono di quelli che impazziscono progressivamente all'aumento delle tette.
Sicuramente non mi attirano tutte, ma non saprei dirti precisamente che cosa mi attira.
Anche l'altezza mi è indifferente.
a te piacciono i bei culi

Marjanna

Utente di lunga data
O cazzo
Io parlo parlo parlo😂
Pure con telegram 😂😂
io sono felicemente boomer... :LOL:

poi per tante cose finisco su sti gruppi e non so veramente come facciano le persone ad essere perennemente presenti con sto telefonino in mano e vocali ogni tre per due

io vedo tutto in ritardo, dopo...

Lara3

Utente di lunga data
Quello che indossa capi che non si usano più da una vita (camicia hawaiana, marsupio o borsello, camicia a maniche corte, spencer... sì, ragazzi, esistono anche quelli)
I super laccati e fissati, che non fanno che guardarsi allo specchio, palestrati
Quando non vuole comunicare, si chiude e decide lui quando vuole parlare se ha o pensa di avere qualche problema
Quello che già dall'inizio ti fa osservazioni e critica, più o meno apertamente
Quello che già ti dice che gli piaci tantissimo, che forse già ti ama (più che il fastidio qua parte l'ansia)
Avoglia se ce ne sarebbero ancora... magari aggiorno.
Quindi il sosia di Alain Delon o altri belli secondo i tuoi canoni estetici e pure simpatici li molli per colpa di un marsupio 😏🙄?

Ultima modifica:

Etta

Utente di lunga data
Ah e non tralasciamo ovviamente l’uomo tirchio. Quello che alle prime uscite divide il conto eccc…

Lara3

Utente di lunga data
Beh, la dimostrazione che gli uomini non sanno cucire. Si mettono sul mercato con risvoltino e una volta sposati ci pensa la moglie a fare l’orlo. Risolvibile…

ParmaLetale

Utente cornasubente per diritto divino
Le disagiate, insomma.
Concordo.
Ma anche quelle che dicono che vogliono uno che tenga loro testa. Ma io dico: mi alzo la mattina alle 6 per andare al lavoro dove ogni giorno mi faccio un culo quadrato affrontando clienti scassa coglioni, fornitori che non capiscono un cazzo, dipendenti che non hanno voglia di lavorare, direzione che giustamente pretende risultati, l'inflazione, la svalutazione, le cavallette e quando torno a casa devo pure tenere testa a una rompicoglioni? Ma anche no