Brunetta
Utente di lunga data
Se è successo, ti è piaciuto?E che ne sai che io non mi sia mai trovata? O abbia creduto di essermici trovata?
Se è successo, ti è piaciuto?E che ne sai che io non mi sia mai trovata? O abbia creduto di essermici trovata?
Non lo so. Io non indago mai, lo sai.Se è successo, ti è piaciuto?
Si chiama evitamento.Non lo so. Io non indago mai, lo sai.
Ho avuto anni fa un dubbio e poi quando marito era un po’ ‘assente’ ci ho parlato. Poi è tornato tutto a posto e a me basta così.
cime già detto. Io non mi faccio domande che poi demolirebbero la mia vita. Mi piace la mia vita.
Diversamente se non mi piacesse non indagherei comunque.
Chiuderei e basta.
Si chiama come ti pare.Si chiama evitamento.
Le relazioni possono essere molto diverse.Si chiama come ti pare.
Per me lo puoi chiamare pure albero.
Per me si chiama ‘relazione umana’
Io sono fatalista,Io ho una domanda generale e senza ironia, è proprio curiosità.
Ma i traditori, prima di diventare traditori, e cioè prima di prendersi l impegno di una relazione, relazione di coppia a due, tolleravano il pensiero dell eventualità dell' entrata in scena di qualcun altro addosso al proprio partner o quello stesso pensiero di mani addosso, un altro corpo, un' altra bocca, erano una possibilità consapevole che sarebbe potuta accadere ma vissuta con timore? Passatemi la parola timore, cioè si era consapevoli dell'eventualità ma si sperava non accadesse?
E se si tornasse a prima, non so se ci si riesce, proprio prima di tradire e si riflettesse realmente sul vestire i panni inversi...scoprendo un tradimento, lasciamo perde il se non ci stai attento non hai cura della coppia, a conti fatti, a morto a galla dico...ci sarebbe dentro di voi, proiettati a prima che tutto accadesse, la stessa tolleranza di come se ne parla dopo aver vestito i panni di un traditore?
A me la panzaMorta a galla sono molto carina. Si vedono solo le tette.
Credo di aver tradito la prima volta nella mia vita con mia moglie.Io ho una domanda generale e senza ironia, è proprio curiosità.
Ma i traditori, prima di diventare traditori, e cioè prima di prendersi l impegno di una relazione, relazione di coppia a due, tolleravano il pensiero dell eventualità dell' entrata in scena di qualcun altro addosso al proprio partner o quello stesso pensiero di mani addosso, un altro corpo, un' altra bocca, erano una possibilità consapevole che sarebbe potuta accadere ma vissuta con timore? Passatemi la parola timore, cioè si era consapevoli dell'eventualità ma si sperava non accadesse?
E se si tornasse a prima, non so se ci si riesce, proprio prima di tradire e si riflettesse realmente sul vestire i panni inversi...scoprendo un tradimento, lasciamo perde il se non ci stai attento non hai cura della coppia, a conti fatti, a morto a galla dico...ci sarebbe dentro di voi, proiettati a prima che tutto accadesse, la stessa tolleranza di come se ne parla dopo aver vestito i panni di un traditore?
Va benissimo così 🥹Credo di aver tradito la prima volta nella mia vita con mia moglie.
Stavo con una, ho frequentato lei, ho capito che mi piaceva e siamo usciti a cena per finire a fare petting, come si diceva allora, al parco.
Lei aveva 17 anni.
Ho lasciato l'altra poco dopo.
Lei però frequentava un altro, e così per un po' siamo stati insieme in tre.
Visto che eravamo già in tre, ho conosciuto una quarta, abbastanza disinibita, 'na zoccola insomma, più giovane, con cui ho avuto una storia parallela di un anno.
Dopo un anno che stavo con mia moglie e con lei ho conosciuto una quinta, molto dolce.
E ci siamo frequentati per... Boh. Qualche anno. Quindi ho tradito mia moglie con cui avevo tradito la ex, e pure la zoccola, che però aveva anche altri due uomini, almeno.
Nel frattempo con mia moglie ci siamo lasciati un due o tre volte, nelle quali mi sembra lei abbia avuto qualche storia, anche con donne.
Poi a un certo punto ci siamo calmati, siamo rimasti in due e poi ci siamo sposati.
Qual era esattamente la domanda?
Ciò che fa male non equivale mai nella realtà a ciò che fa bene.Comunque io leggo tanti traditori che una volta traditi non hanno assolutamente giustificato ol partner
Anzi
Declassano i tradimenti fatti ed enfatizzano quelli ricevuti
Vedi, la questione non si basa mai per me sul valore etico della fedeltà.Va benissimo così 🥹
Grazie della risposta, siamo tante storie e vissuti diversi. Se tu non fossi stato padre, sposato ma non padre, pensi che te ne saresti andato se posso chiederti, Danny?Ma se vengo tradito, non dando un valore oggettivo ed etico alla fedeltà, ragiono nella stessa maniera.
Ragiono sentendomi responsabile verso il progetto e la famiglia, e tutto il resto diventa subalterno.
È ovvio che possa soffrire ugualmente per il tradimento, ma le mie scelte non sono totalmente influenzate dalla mia sofferenza, ma rientra sempre in gioco la responsabilità.
In questo caso quella di padre.
Sì.Grazie della risposta, siamo tante storie e vissuti diversi. Se tu non fossi stato padre, sposato ma non padre, pensi che te ne saresti andato se posso chiederti, Danny?
Che al mercato mio padre compro’.Credo di aver tradito la prima volta nella mia vita con mia moglie.
Stavo con una, ho frequentato lei, ho capito che mi piaceva e siamo usciti a cena per finire a fare petting, come si diceva allora, al parco.
Lei aveva 17 anni.
Ho lasciato l'altra poco dopo.
Lei però frequentava un altro, e così per un po' siamo stati insieme in tre.
Visto che eravamo già in tre, ho conosciuto una quarta, abbastanza disinibita, 'na zoccola insomma, più giovane, con cui ho avuto una storia parallela di un anno.
Dopo un anno che stavo con mia moglie e con lei ho conosciuto una quinta, molto dolce.
E ci siamo frequentati per... Boh. Qualche anno. Quindi ho tradito mia moglie con cui avevo tradito la ex, e pure la zoccola, che però aveva anche altri due uomini, almeno.
Nel frattempo con mia moglie ci siamo lasciati un due o tre volte, nelle quali mi sembra lei abbia avuto qualche storia, anche con donne.
Poi a un certo punto ci siamo calmati, siamo rimasti in due e poi ci siamo sposati.
Qual era esattamente la domanda?
Quindi rimani con tua moglie solo per la figlia?Sì.
E probabilmente anche mia moglie.
Forse.
Mi è difficile rispondere per lei, però, anche se sarebbe importante per rispondere a questa domanda avere il suo punto di vista
Diciamo che se fosse toccato solo a me decidere, la risposta è sì.