Forse mi ripeterò dicendo cose che ho scritto qui un po' di tempo fa'.
Sapete che io ho tradito anche se ero in là con gli anni rispetto a voi, noi avevano un rapporto bellissimo e abbiamo sperimentato nel sesso molte fantasie erotiche ,o anche pratiche che piacevano a lei e come anche per le mie, non facevamo cose astruse ma siamo stati felici di sperimentare senza mai imporre niente .
È bastato il metodo che ci siamo dati per iniziare la nostra vita matrimoniale,e raggiungere tutti i traguardi condividi insieme che non sono pochi.
Poi con quel famoso periodo che passano le donne, c'è stato quello che è stato ed io dopo anni ho tradito,ma mai ho messo in crisi il mio matrimonio .
Sarò stato fortunato ha non farmi scoprire ,quindi tutto va a gonfie vele abbiamo raggiunto un traguardo che molte coppie ora se lo sognano .
Quindi parlatene sempre non solo di sesso che è importante ,ma durante la vita ci sono altre cose non meno importanti ma forse anche di più perché di problemi ne capitano molti belli ma anche brutti , stare insieme condividere le decisioni ,gli averi che si acquistano nella vita.
Ah dimenticavo poi con i figli si vivranno altre piacevoli momenti in primis i nipotini