in una calda sera d'estate

Skorpio

Utente di lunga data
Poi con quel famoso periodo che passano le donne, c'è stato quello che è stato ed io dopo anni ho tradito,ma mai ho messo in crisi il mio matrimonio .
Sarò stato fortunato ha non farmi scoprire ,quindi tutto va a gonfie vele abbiamo raggiunto un traguardo che molte coppie ora se lo sognano .

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
Forse mi ripeterò dicendo cose che ho scritto qui un po' di tempo fa'.
Sapete che io ho tradito anche se ero in là con gli anni rispetto a voi, noi avevano un rapporto bellissimo e abbiamo sperimentato nel sesso molte fantasie erotiche ,o anche pratiche che piacevano a lei e come anche per le mie, non facevamo cose astruse ma siamo stati felici di sperimentare senza mai imporre niente .
È bastato il metodo che ci siamo dati per iniziare la nostra vita matrimoniale,e raggiungere tutti i traguardi condividi insieme che non sono pochi.
Poi con quel famoso periodo che passano le donne, c'è stato quello che è stato ed io dopo anni ho tradito,ma mai ho messo in crisi il mio matrimonio .
Sarò stato fortunato ha non farmi scoprire ,quindi tutto va a gonfie vele abbiamo raggiunto un traguardo che molte coppie ora se lo sognano .
Quindi parlatene sempre non solo di sesso che è importante ,ma durante la vita ci sono altre cose non meno importanti ma forse anche di più perché di problemi ne capitano molti belli ma anche brutti , stare insieme condividere le decisioni ,gli averi che si acquistano nella vita.
Ah dimenticavo poi con i figli si vivranno altre piacevoli momenti in primis i nipotini
Il famoso periodo che passano le donne è la menopausa?

Arcistufo

Papero Talvolta Posseduto
E a te chi l'ha detto che ci bagnamo meno? Sicuro?🙄
Si cazzo. Finalmente! Uno aspetta tutta la vita che smettiate di essere fertili per usarvi come giocattoli.
Ovviamente ho almeno due cugini che sono nati così :LOL:

Io no😆...puoi chiedere🤭
Ma non eri quella che non riusciva a parlare facilmente di sesso? :LOL:

Le punte dei seni è la cosa più poetica che ho letto qui dentro
Per me rimane trigonometria.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma io non ho capito questa fobia del restare incinta. Sarà che io so farmi i miei calcoli... (Per sicurezza 🤘🏻)
Se avessi fatto i conti mio figlio non sarebbe nato.
La fobia la capisci quando non vuoi assolutamente un figlio e non vedi l'ora di poter far sesso senza precauzioni