Etta esci da questo corpoBè comunque non basta fare i calcoli in realtà. Serve pure la valutazione del muco. Roba da doc![]()
Etta esci da questo corpoBè comunque non basta fare i calcoli in realtà. Serve pure la valutazione del muco. Roba da doc![]()
No dai
Ti svelo una cosa. Esiste la pillola, il cerotto, la spirale e un coso sotto cute che si mette sul braccio (nexplanon)Se avessi fatto i conti mio figlio non sarebbe nato.
La fobia la capisci quando non vuoi assolutamente un figlio e non vedi l'ora di poter far sesso senza precauzioni
OkNo daitu dovresti capirmi. È come se, per cercare il do, tu debba contare i tasti neri. Mica ti crede nessuno
![]()
Grazie le conoscevo tutte.Ti svelo una cosa. Esiste la pillola, il cerotto, la spirale e un coso sotto cute che si mette sul braccio (nexplanon)
Questo non lo metto in discussione ma se una deve vivere il sesso con la fobia di rimanere incinta meglio prenderli i farmaci allora.Grazie le conoscevo tutte.
Almeno 3 li ho usati.
Resta che non dovermi preoccupare di prendere farmaci o altri sistemi per non restare incinta è una gran bella liberazione
Chi lo sa, io di secondo nome faccio ops e con la mia ex moglie a fare la nana ci abbiamo provato UNA voltaMa io non ho capito questa fobia del restare incinta. Sarà che io so farmi i miei calcoli... (Per sicurezza)
Vabbè tu sei il papero. SapevamoChi lo sa, io di secondo nome faccio ops e con la mia ex moglie a fare la nana ci abbiamo provato UNA volta![]()
Se ti dice di sì preparati che scendiamo tutti a fare festone. Altro che sacco de Roma!Glielo avrò chiesto 20 volte in manco un anno che stiamo insieme, continua a rispondermi di no. Credo abbia diffidenza di fondo nei confronti dei maschi.
Stiamo parlando di donne che come me sono praticamente in menopausa o quasiQuesto non lo metto in discussione ma se una deve vivere il sesso con la fobia di rimanere incinta meglio prenderli i farmaci allora.
Se, questo si sposa sull isola di Pasqua.Se ti dice di sì preparati che scendiamo tutti a fare festone. Altro che sacco de Roma!![]()
Uno dei problemi con mio marito è che dopo il matrimonio ha iniziato a rifiutarsi di parlare di questo argomento e di gestire insieme questo tema, limitandosi a dire no o rimandare qualunque cosa, cosa fare per non averne, se averne, se non averne.Questo non lo metto in discussione ma se una deve vivere il sesso con la fobia di rimanere incinta meglio prenderli i farmaci allora.
CAZZO SEI ETTABè comunque non basta fare i calcoli in realtà. Serve pure la valutazione del muco. Roba da doc![]()
Ho chiesto info e sono stata aggiornataCAZZO SEI ETTA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
sta cosa del muco
ma non puoi capire, sei qua da poco
scusa![]()
Difficile gestire le cose in due quando l altro si rifiuta di comunicare. A posteriori (che è più facile da valutare) pensi fosse così anche da prima? Magari non in maniera così paleseUno dei problemi con mio marito è che dopo il matrimonio ha iniziato a rifiutarsi di parlare di questo argomento e di gestire insieme questo tema, limitandosi a dire no o rimandare qualunque cosa, cosa fare per non averne, se averne, se non averne.
Ma tanto lo dovranno passare anche ste ragazze di qui , vorrò esserci per vederle quante aderiscono che per loro e i loro compagni dopo illore tempo se avranno problemi .Eh no, dai: non è bello scrivere in chiaro certe parole...
Anche tu fatte un giretto sai dove e poi vedrai , ma te lo dice mamma tua quante scopate ancora si fanno lei e papà tuo?
Ecco in quel caso PASSO