Jim Cain
Utente di lunga data
Servono maggiori dettagli.Jim non hai ancora risposto alla candidatura per la mia amica![]()
Servono maggiori dettagli.Jim non hai ancora risposto alla candidatura per la mia amica![]()
Concordo. Usare il preservativo è come andare a nuotare vestitiIo uso il cerotto. Il preservativo non so più nemmeno cosa sia
No sono gli altri che sono strani. La mia ex moglie mi aveva messo in croce perché tutti i suoi amici che all'epoca avevano 35 anni stavano passando le pene dell'inferno spendendo capitali in FIVET perché non riuscivano a figliare.Hai i soldatini veloci![]()
La mia sarebbe sicuramente entrata nello stesso loop non fosse che, come tua moglie, è rimasta incinta praticamente da subito.No sono gli altri che sono strani. La mia ex moglie mi aveva messo in croce perché tutti i suoi amici che all'epoca avevano 35 anni stavano passando le vene dell'inferno spendendo capitali in FIVET perché non riuscivano a figliare.
Dai cominciamo a provarci che sai quanti anni ci vorranno.
1 volta. Figlia sana come un pesce, gravidanza perfetta.
Il mondo senza seghe mentali è un posto bellissimo.
Poi magari vai a scoprire che era lei quella dall ovetto d' oroNo sono gli altri che sono strani. La mia ex moglie mi aveva messo in croce perché tutti i suoi amici che all'epoca avevano 35 anni stavano passando le vene dell'inferno spendendo capitali in FIVET perché non riuscivano a figliare.
È una bella fortuna, come l'ho avuta anche io per entrambe le figlie, nel momento che abbiamo deciso di averle sono arrivate subito tanto che della prima rimasi sconvolta nel vedere il test positivo...non voglio neppure immaginare quanto sia brutto desiderare dei figli ed avere difficoltà nel concepire e se mi guardo intorno molte coppie devono affrontare questo problema.No sono gli altri che sono strani. La mia ex moglie mi aveva messo in croce perché tutti i suoi amici che all'epoca avevano 35 anni stavano passando le vene dell'inferno spendendo capitali in FIVET perché non riuscivano a figliare.
Immagino di sì, ma soprattutto immagino che "facesse comodo" anche a me, prima che succedesse tutto ciò che mi ha indotto a rendermi conto di quanto queste cose fossero anomale.Difficile gestire le cose in due quando l altro si rifiuta di comunicare. A posteriori (che è più facile da valutare) pensi fosse così anche da prima? Magari non in maniera così palese
Tu lo usi?Concordo. Usare il preservativo è come andare a nuotare vestiti
Mai usato in vita mia. Nemmeno quando frequentavo le peggiore bagashe di CaracasTu lo usi?
E non avevi paura di qualche strana malattia in quel caso?Mai usato in vita mia. Nemmeno quando frequentavo le peggiore bagashe di Caracas
I preservativi si rompono.Prendi precauzioni prima
No, anche a me è arrivato subito, mannaggia.Ma che casso de spermini avete??? Solo io ho lasciato un capitale per vedere sfornare l'erede???!![]()
Ti rispondo adesso, da molto male/fastidio a rimarcare. Per quale motivo lo fai ?E poi ti stupisci che per trombare ti debba pagare?
Ti sembra una risposta sensata?
O magari eravamo normofertili entrambi? 34 io 32 lei, niente di strano.Poi magari vai a scoprire che era lei quella dall ovetto d' oro![]()
Su sta cosa in particolare però, siamo chiari. Tutti lo pensano, lui lo dice. Per una volta ...E poi ti stupisci che per trombare ti debba pagare?
Ti sembra una risposta sensata?
Perché tranne per quelle cose che ti rendono un soggetto, qui dentro non servi a un cazzo?Ti rispondo adesso, da molto male/fastidio a rimarcare. Per quale motivo lo fai ?
No è pieno. Soprattutto se sei agè. Non siamo progettati per fare i figli a 40 anniMa che casso de spermini avete??? Solo io ho lasciato un capitale per vedere sfornare l'erede???!![]()
Dai pidocchi cresciuti col culo parato non ho nulla da imparare, soprattutto da quelli venuti su, per dire, grazie agli agganci, come te. Se non fosse per quello saresti lo spazzino d'er Colosseo... pensa che prestigio. Nulla toglie che hai una testa attiva magari grazie alla polvere della scimmia e da quello che scrivi potrebbe essere. A me non me me frega un cazzo di quello che scrivi te o gli altri, io ho trovato uno spazio dove poter mettere a nudo le mie fragilità.Perché tranne per quelle cose che ti rendono un soggetto, qui dentro non servi a un cazzo?
Dai su.
Non ricordo un tuo commento, uno, che fosse degno di nota.
Oltretutto sei maschio. Se una è cretina, mostra una chiappa e attenzioni le rimedia ugualmente.
Tu sei in un posto dove la piramide alimentare è basata sulla capacità di ragionamento, di espressione e di interpretazione dell'italiano.
Tu sei l'unico che cerca di compensare la mancanza di qualità degli interventi con la quantità e il presidio del fortino.
Ma se non funziona manco per @Brunetta che per quanto fossile, ha la fregna, come fa a funzionare con te che hai il cazzo? Ma veramente vuoi finire a parlare solo con gente come Etta?
Lavoraci.
Sta cosa è il male.
Pora stella. Tutto ciò che ho me lo sono fatto a cazzi miei. Gli agganci a 50 anni suonati sono i miei.Dai pidocchi cresciuti col culo parato non ho nulla da imparare, soprattutto da quelli venuti su, per dire, grazie agli agganci, come te. Se non fosse per quello saresti lo spazzino d'er Colosseo... pensa che prestigio. Nulla toglie che hai una testa attiva magari grazie alla polvere della scimmia e da quello che dici potrebbe essere. A me non me me frega un cazzo di quello che scrivi te o gli altri, io ho trovato uno spazio dove poter mettere a nudo le mie fragilità.
Se se, devi ringraziare il papà, ed è tutto da dire se faccio schifo alle "femmine"Pora stella. Tutto ciò che ho me lo sono fatto a cazzi miei. Gli agganci a 50 anni suonati sono i miei.
E ho sempre dato molto più di quanto abbia ricevuto.
A me che me frega?
Se fai schifo alle femmine Mica è un problema mio