...permettimi di sedermi al tuo fianco, tenendoti compagnia e, perchè no, raccontandoti la storia di Chuck Norris...Ma io mi siedo qua comoda... tanto tra due giorni sono in vacanza... Apu mi ha pure mandato una pianta oggi (sa che non mi piacciono i tanto i fiori)...
Ahhhhh...![]()
Sei bellissima!![]()
Guarda che le foto al Red Light District non si possono fare...mannaggia...mi sono perso la foto???![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Noooooooooooo!!!!Guarda che le foto al Red Light District non si possono fare...![]()
Se ti beccano ti menano...![]()
Comunque la notizia triste e' che lo stanno trasformando nel distretto della "Moda"... peccato credo che sia realmente caratteristico della citta' di Amsterdam... cosi' come i coffee shop![]()
La mia vacanza oggi e' saltata...![]()
Domani parto comunque... ma devo essere rintracciabile...Noooooooooooo!!!!![]()
![]()
Spero solo per oggi....![]()
portati un burattato di calcedonio per la buona riuscita del viaggioDomani parto comunque... ma devo essere rintracciabile...sai clienti affezionati![]()
![]()
![]()
![]()
porcola.Domani parto comunque... ma devo essere rintracciabile...sai clienti affezionati![]()
![]()
![]()
![]()
hai lo studio solo ad Amsterdam?Domani parto comunque... ma devo essere rintracciabile...sai clienti affezionati![]()
![]()
![]()
![]()
L'ufficio e' ad Amsterdam... mi sposto solo su richiesta...hai lo studio solo ad Amsterdam?
o pure a Parigi?![]()
![]()
![]()
![]()
Buon viaggio iena!!A te e a Sbarellina!!L'ufficio e' ad Amsterdam... mi sposto solo su richiesta...
Buon viaggio iena!!A te e a Sbarellina!!![]()
Ahhhh...ma poi finisce eh!!!Buon giorno bestie,
che bello svegliarsi tardi senza rotture di scatole... i miei appuntamenti sono ridicoli... caffè con Tizio... parrucchiere... cena con Caio... sono già a quota 6 paiadi scarpe (mi guardavano cone quei tacchi languidi... cercavano casa porelle... le ho adottate tutte)... bello il sole...![]()
Buon giorno bestie,
che bello svegliarsi tardi senza rotture di scatole... i miei appuntamenti sono ridicoli... caffè con Tizio... parrucchiere... cena con Caio... sono già a quota 6 paiadi scarpe (mi guardavano cone quei tacchi languidi... cercavano casa porelle... le ho adottate tutte)... bello il sole...![]()
...e con dei prezzi ragionevoli...Buon giorno bestie,
Eh si...e con dei prezzi ragionevoli...![]()
...le faccine che dicono "no, no" sono una mia aggiunta...Buon giorno bestie,
che bello svegliarsi tardi senza rotture di scatole... i miei appuntamenti sono ridicoli... caffè con Tizio... parrucchiere... cena con Caio
... sono già a quota 6 paiadi scarpe (mi guardavano cone quei tacchi languidi... cercavano casa porelle... le ho adottate tutte)... bello il sole...![]()
![]()