In vetrina con Lettrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Ho letto la tua firma e sono molto delusa.... ma come non hai una scarpiera bunker antiatomico, anti guerra chimicobatteriologica etc...???
Quei poveri tesori non sanno a cosa vanno incontro!!!
Non ti propongo una colletta per la costruzione del bunker solo perché ho la certezza che servirebbe solo ad aumentare le scarpe!!!

Bruja

Con quello che costano gli immobili per il momento i miei tessori dovranno sopravvivere con cosi' poco... piu' in la' avranno un bel bunker tutto per loro...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Con quello che costano gli immobili per il momento i miei tessori dovranno sopravvivere con cosi' poco... piu' in la' avranno un bel bunker tutto per loro...

Aspettiamo l'invito per la posa della prima pietra!!!

Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Aspettiamo l'invito per la posa della prima pietra!!!

Bruja

Una pietra a testa... qualche centinaio di utenze... chi ha cloni cazzi suoi... e il bunker e' gia' a meta'...

Miciolidia

Utente di lunga data
Sono un pochetto disturbata... non son riuscita a trovare scarpe che mi piacessero... o meglio siccome nevica... non mi sono sentita ispirata...

Anche IPhone mi ha delusa...
ho optato per un Samsung con una fotocamera fantastica...

Io odio i telefono... dovevo proprio essere disperata per comprarne uno...

l'ulltima che hai detto

Lettrice

Utente di lunga data
porcola.

ma ce lo descrivi? :)))))))))))
Gnocco... 45 anni fa sport e c'ha un gran bel fisico, capelli a zero, carnagione caffellatte chiaro, occhio scuro, vestito da figo...niente completo, gentilissimo e non per finta, fa complimenti ma non per fare il marpione... non so come spiegarlo, e' una cosa che ha anche Apu... una galanteria d'altri tempi adattata ai giorni nostri... mi si rizza il pelo solo a pensarci...

Old Giusy

Utente di lunga data
Gnocco... 45 anni fa sport e c'ha un gran bel fisico, capelli a zero, carnagione caffellatte chiaro, occhio scuro, vestito da figo...niente completo, gentilissimo e non per finta, fa complimenti ma non per fare il marpione... non so come spiegarlo, e' una cosa che ha anche Apu... una galanteria d'altri tempi adattata ai giorni nostri... mi si rizza il pelo solo a pensarci...

Dove stanno questi uomini?

Lettrice

Utente di lunga data
Devo dirvi una cosa... e forse mi odierete per questo... domani c'e' la vendita del campionario dei prodotti in licenza della mia compagnia... borse in pelle prodotte dalla Mandarina Duck andranno via a 10 euro... scarpe a 7 euro... mi sto sentendo male...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Devo dirvi una cosa... e forse mi odierete per questo... domani c'e' la vendita del campionario dei prodotti in licenza della mia compagnia... borse in pelle prodotte dalla Mandarina Duck andranno via a 10 euro... scarpe a 7 euro... mi sto sentendo male...
Ho appena comprato una Mandarina in pelle a 190 (stuuuuupenda!!! Ma mi sento molto in colpa perché eravamo già pezzenti prima, ma dopo la separazione ....però era una gratificazione...stupida...di cui avevo bisogno) ...ti odio

Lettrice

Utente di lunga data
Ho appena comprato una Mandarina in pelle a 190 (stuuuuupenda!!! Ma mi sento molto in colpa perché eravamo già pezzenti prima, ma dopo la separazione ....però era una gratificazione...stupida...di cui avevo bisogno) ...ti odio
Io no e sarei felice di spedirti una borsa o una sciarpa che a te piacciono tanto...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Certo che tu per piantare grane sei peggio di un paparazzo!!!
Ok ragazze preparo un tavolino di pronto soccorso, gocce toniche per il cuore, dita di gomma per evitare che vi smitragliate le unghie coi denti, sali per svenimento, canfora per i mancamenti da cardiopalma e degli ansiolitici per chi, sapendo di non partecipare, andrà in crisi ansio-depressiva !
Tu Letty però fammi la cortesia, questi scoop in futuro dilli a cose avvenute!!!!
Bruja

Lettrice

Utente di lunga data
Certo che tu per piantare grane sei peggio di un paparazzo!!!
Ok ragazze preparo un tavolino di pronto soccorso, gocce toniche per il cuore, dita di gomma per evitare che vi smitragliate le unghie coi denti, sali per svenimento, canfora per i mancamenti da cardiopalma e degli ansiolitici per chi, sapendo di non partecipare, andrà in crisi ansio-depressiva !
Tu Letty però fammi la cortesia, questi scoop in futuro dilli a cose avvenute!!!!
Bruja
Che ti devo dire... a perte Sbarella queste son le mie piccole gioie della vita... ognuno compensa come meglio crede... bene o male da sola ci so camminare, le stampelle non mi servono... tanto vale cammini indossando belle scarpe col tacco no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.