In vetrina con Lettrice

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Sono un pochetto disturbata... non son riuscita a trovare scarpe che mi piacessero... o meglio siccome nevica... non mi sono sentita ispirata...

Anche IPhone mi ha delusa...
ho optato per un Samsung con una fotocamera fantastica...

Io odio i telefono... dovevo proprio essere disperata per comprarne uno...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sono un pochetto disturbata... non son riuscita a trovare scarpe che mi piacessero... o meglio siccome nevica... non mi sono sentita ispirata...

Dopo esser stata al Poetto ...vedere ancora la neve ...capisco che non metta di buon umore...
neeye:
Però bello fare foto in quasiasi momento a Sbarella...

O

Old amarax

Guest

A me piacciono da morire! ma dove hai trovato iphone
? qui non c'è ancora

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
SERENGETI? mi spiegate cosa significa?
E' "riserva" africana...qui riserva di ...iene e chi altro vuol fuggire da zone più pericolose del forum...è nato così un po' di tempo fa...

Lettrice

Utente di lunga data
Comunque l'IPhone in Olanda... ma non e' fantasmagorico come previsto...

O

Old amarax

Guest
Comunque l'IPhone in Olanda... ma non e' fantasmagorico come previsto...

A me piace il touch screen
.E' bellissimo toccare la parte che ti interessa ed igrandirla quanto vuoi
....e poi le mappe
...non mi perderei più quando viaggio

Lettrice

Utente di lunga data
A me piace il touch screen
.E' bellissimo toccare la parte che ti interessa ed igrandirla quanto vuoi
....e poi le mappe
...non mi perderei più quando viaggio
Hmmmm... credo che l'Ipod classico non verra' mai battuto... e' semplice e figo... il IPod Touch e' gia' troppo complicato e delicato...

Comunque stamattina son di cattivo umore... il riscaldamento non funziona ancora...

Lettrice

Utente di lunga data
Mamma mia quanto e' cnocco il mio capo... gli morderei la capa per quanto m'ingrifa...

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Voglio incontrare uno che m'ingrifa...

Lettrice

Utente di lunga data
Voglio incontrare uno che m'ingrifa...

Se non fosse sposato e se non fosse il mio capo l'avrei gia' abbordato con noncuranza... notare che pure lui e' indiano

Persa forse frequenti i posti sbagliati... tipo la scuola e' un pessimo posto per abbordare...

Mari'

Utente di lunga data
Se non fosse sposato e se non fosse il mio capo l'avrei gia' abbordato con noncuranza... notare che pure lui e' indiano

Persa forse frequenti i posti sbagliati... tipo la scuola e' un pessimo posto per abbordare...
Ma in Olonda gli olandesi dove stanno
con chi vanno?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Soprattutto troppo giovani
....ormai anche i papà
...e i nonni non son granché

Lettrice

Utente di lunga data
Ma in Olonda gli olandesi dove stanno
con chi vanno?

ma chi se li caca gli olandesi... c'hanno le gambe trasparenti... la pelle bianchiccia sembran meduse... ma sara' meglio un bel cioccolatino al latte...

Bruja

Utente di lunga data
Mah...

Pimpe é una mia impressione o ultimamente avete unificato gli interessi al reparto figaccioni????? Non fosse che vi conosco un po' direi che avete una forma acuta di D'Annunzianesimo!!!

Bruja

p.s. Visto come sono rimasta nell'ambito letterario senza trascendere???!!!

Lettrice

Utente di lunga data
ma come??? biondi, occhioni azzurri, bei fisicacci...
no??
Non mi piacciono tanto i biondi... poi son malvestiti... poi sono caproni... poi ho maturato un'avversione nei confronti degli olandesi che ritengo tra i popoli piu' ignorani che abbia mai avuto a che fare...

Bruja

Utente di lunga data
Letty

Ho letto la tua firma e sono molto delusa.... ma come non hai una scarpiera bunker antiatomico, anti guerra chimicobatteriologica etc...???
Quei poveri tesori non sanno a cosa vanno incontro!!!
Non ti propongo una colletta per la costruzione del bunker solo perché ho la certezza che servirebbe solo ad aumentare le scarpe!!!

Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.