Miciolidia
Utente di lunga data
verma.![]()
![]()
![]()
pero' le scarpe sono solo 37![]()
verma.![]()
![]()
![]()
pero' le scarpe sono solo 37![]()
Candeline per le mie bambine... hanno due nuove amiche... e superano le 110...
di chilogrammi?Candeline per le mie bambine... hanno due nuove amiche... e superano le 110...
Si... ma almeno i miei sono totali... tu c'hai 110KG solo di deretano... se ci metti una X lo puoi affittare come piattaforma d'atterragglio per elicotteri...di chilogrammi?
solo sul deretano devono essere difficili da portarsi dietro..Si... ma almeno i miei sono totali... tu c'hai 110KG solo di deretano... se ci metti una X lo puoi affittare come piattaforma d'atterragglio per elicotteri...
Se vivessi ad Amsterdam ti assicuro che le scarpe sarebbero uno dei tuoi primi acquisti: un paio di stivali di gomma e un paio di UGG... fidati... diventerebbero i tuoi migliori amici...se vivessi ad amsterdam le scarpe sarebbero l'ultimo dei miei acquisti...
cazzo...aprirei una clinica della bellessa.................![]()
alla faccia tua gli elicotteri da queste parti affondano sulle forme, e non sulle piatta -forme come le tueSi... ma almeno i miei sono totali... tu c'hai 110KG solo di deretano... se ci metti una X lo puoi affittare come piattaforma d'atterragglio per elicotteri...
37alla faccia tua gli elicotteri da queste parti affondano sulle forme, e non sulle piatta -forme come le tue![]()
animale, mi sono comprata un paio di scarpine bleu, con tacco alto fico da pin up, in pelle meravigliosa...
a tutte le pimpe che stanno sul forum ...è un zignore zimpatico che gira per la lombardia, e ha solo roba firmata di ottima qualità si chiama alberto.
Non so quali città batta, ma se desiderate il cell. ve lo passo in privato.
i prezzi vanno dai 15 ( in periodo di saldi ) a 50 /60 euro...
è manna. Le sciure sul suo banco si strappano i capelli ogni sabato.
Oggi aveva centinaia di scarpe numero 36, 37, col tacco basso..da urlo!
Persa, che numero porti?
ah...bon...eccola qua..mi pareva di ricordare che avevi un piedino di cinderella.