Incapacità di parlare.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

MK

Utente di lunga data
Infatti ho scritto che quando conosco un uomo sono spinta dalla curiosità di conoscerlo. Se mi piace, e non solo fisicamente, e sento quel quid che mi spinge a rivederlo, allora apro uno spiraglio.
Ma se c'è qualcosa che non va, non riesco ad andare oltre e ad approfondire la conoscenza.

Continuo a non seguirti Giusy. Come fa un uomo a piacerti e poi a non piacerti più?
Senza approfondire...

O

Old Confù

Guest
Beh valida o non valida senza scintilla... NIET...

Piuttosto sto da sola.
In linea di massima sono d'accordo anch'io, ma oggi riflettevo sul fatto...che ho conosciuto un ragazzo...1 gran bel ragazzo, dal punto di vista fisico nn c'è nulla che dire...ho avuto modo di parlarci un paio di volte e sembra davvero dolce e buono, sembra anche lui interessato a me....eppure mi sento bloccatissima!!!!

MK

Utente di lunga data
In linea di massima sono d'accordo anch'io, ma oggi riflettevo sul fatto...che ho conosciuto un ragazzo...1 gran bel ragazzo, dal punto di vista fisico nn c'è nulla che dire...ho avuto modo di parlarci un paio di volte e sembra davvero dolce e buono, sembra anche lui interessato a me....eppure mi sento bloccatissima!!!!
Beh questo è un altro discorso, sono paure tue, ci si frequenta e si capisce. Mica ti devi sposare domani mattina!!!!!

Old Giusy

Utente di lunga data
Continuo a non seguirti Giusy. Come fa un uomo a piacerti e poi a non piacerti più?
Senza approfondire...
No, non si tratta di piacere e poi non piacere più.
Non parto mai prevenuta, perchè in linea di massima mi incuriosisce conoscere gente nuova, quindi cerco di andare un pò più in là del semplice impatto fisico.

O

Old chensamurai

Guest
Oggi mi sento strana.
Ho come un masso enorme sullo stomaco ed un nodo in gola.
Ho la sensazione di avere tanto da dire...e invece non riesco a dire nulla.
A scuola ho lavorato normalmente, come ogni giorno, con grande tranquillità.
Ma appena ho dismesso gli abiti della prof e sono tornata alla mia vita privata.... niente, non riesco a parlare di nulla.

Che sta succedendo?
... semplicemente perché HAI molto da DIRE... ma quel che hai da DIRE, non può essere DETTO con le parole... capisci?... non tutte le nostre distinzioni, hanno un'etichetta verbale... nondimeno, esprimono... dicono...

Old Giusy

Utente di lunga data
Perfetto. Questo piace molto anche a me. Ma ho come l'impressione che ci sia altro dietro questo desiderio. E forse si percepisce dall'altra parte. Forse...
C'è grande curiosità e voglia di cambiamento.

Old Giusy

Utente di lunga data
... semplicemente perché HAI molto da DIRE... ma quel che hai da DIRE, non può essere DETTO con le parole... capisci?... non tutte le nostre distinzioni, hanno un'etichetta verbale... nondimeno, esprimono... dicono...
E come si fa Chen?
Devo ingoiare il masso?

Old Giusy

Utente di lunga data
Voglia di cambiamento, curiosità... li trovi dentro di te. Non negli altri. Altrimenti significa caricare gli altri di aspettative che sono soltanto tue...
Ma tu ti riferivi a ciò che avvertono gli altri....

MK

Utente di lunga data
Ma tu ti riferivi a ciò che avvertono gli altri....
Non ci siamo capite Giusy. Puoi dire delle cose e dare messaggi del contrario. Questo disorienta. Dici che nasce la scintilla e poi... cosa impedisce alla scintilla di crescere?

O

Old chensamurai

Guest
E come si fa Chen?
Devo ingoiare il masso?
... metti in atto quello che senti... AGISCI-LO... accarezza qualcosa... o prendilo a pugni... batti i piedi in terra... suona... recita una poesia...

... oppure rendilo METAFORA... se quella cosa che senti fosse un gatto, che gatto sarebbe?... con le unghie affilate... nero... docile... aggressivo... furtivo... spavaldo... ecc. ecc...

O

Old Anna A

Guest
Voglia di cambiamento, curiosità... li trovi dentro di te. Non negli altri. Altrimenti significa caricare gli altri di aspettative che sono soltanto tue...
mah... per me Giusy sta incubando qualcosa... è in atto un cambiamento.
un passetto alla volta...

Old Giusy

Utente di lunga data
Non ci siamo capite Giusy. Puoi dire delle cose e dare messaggi del contrario. Questo disorienta. Dici che nasce la scintilla e poi... cosa impedisce alla scintilla di crescere?
Partendo dal presupposto che ciò che mi rende inquieta in questo momento non dipende ESCLUSIVAMENTE dalla mancanza di una persona accanto a me ma da uno stato d'animo generale, da un senso di insoddisfazione e instabilità di cui neanche io conosco le cause esattamente, posso dirti Monica che la scintilla si è sempre spenta e non perchè lo volessi io.
In me c'è una certa predisposizione ad alimentare questa scintilla, non c'è negli uomini che ho avuto finora.

Old Giusy

Utente di lunga data
... metti in atto quello che senti... AGISCI-LO... accarezza qualcosa... o prendilo a pugni... batti i piedi in terra... suona... recita una poesia...

... oppure rendilo METAFORA... se quella cosa che senti fosse un gatto, che gatto sarebbe?... con le unghie affilate... nero... docile... aggressivo... furtivo... spavaldo... ecc. ecc...
Quanto è difficile.... non ha forma e non riesco a dargliela!

MK

Utente di lunga data
In me c'è una certa predisposizione ad alimentare questa scintilla, non c'è negli uomini che ho avuto finora.
Qui ti volevo portare. E da qui dovresti, secondo me, ripartire. Carichi di aspettative persone che non ne hanno...

Old Giusy

Utente di lunga data
Qui ti volevo portare. E da qui dovresti, secondo me, ripartire. Carichi di aspettative persone che non ne hanno...
Allora sono sfortunata perchè becco tutti quelli che non ne hanno!
E giuro che non li scelgo io, sono loro che scelgono me!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.