Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
Mio caro Fight, leggendoti mi pare di tornare indietro nel tempo. Non poi così tanto, però, perchè dopo quattro anni non è che le cose siano cambiate molto.
Non ho letto tutto, ma mi pare che le nostre storie si somiglino quanto basta per poterti dire: se puoi, alza i tacchi, mantieni nel modo migliore e con la massima continuità ed affettivitò i contatti con i figli, lei vada aff..... lei faccia la sua vita e tu, cazzo, se puoi fatti la tua.
Ti ripeto se puoi, perchè quello è il mio problema, ma spero davvero non il tuo.

fightclub

Utente di lunga data
secondo me non lo vede più ma non ho indagato
certo che appena risolvo un po' di questioni economiche esco di casa
ormai ho deciso
e quando mi metto in testa una cosa è difficile farmi cambiare idea...

fightclub

Utente di lunga data
:rotfl:
questo oroscopo è un'istigazione a delinGuere

ARIETE
Da una parte sei di fronte a un dilemma che probabilmente, per quanto ti sforzi, non potrai mai risolvere. Dall’altra, sei coinvolto in una sfida stimolante che potresti benissimo superare. Sei capace di distinguere tra le due cose? È il momento ideale per assicurartene. Sarebbe sciocco continuare a cercare di sciogliere un nodo impossibile quando c’è un altro enigma che si arrenderà facilmente al tuo amore e alla tua intelligenza. Vai dove sei desiderato.

Sbriciolata

Escluso
:rotfl:
questo oroscopo è un'istigazione a delinGuere

ARIETE
Da una parte sei di fronte a un dilemma che probabilmente, per quanto ti sforzi, non potrai mai risolvere. Dall’altra, sei coinvolto in una sfida stimolante che potresti benissimo superare. Sei capace di distinguere tra le due cose? È il momento ideale per assicurartene. Sarebbe sciocco continuare a cercare di sciogliere un nodo impossibile quando c’è un altro enigma che si arrenderà facilmente al tuo amore e alla tua intelligenza. Vai dove sei desiderato.
da una parte la moglie rompiballe con mal di testa perenne, dall'altra la nuova collega che ti ha fatto capire che... ma che te frega della moglie, corri dietro alla collega! Ma è un grande 'sto qua! del Leone cosa dice?

J

JON

Guest
da una parte la moglie rompiballe con mal di testa perenne, dall'altra la nuova collega che ti ha fatto capire che... ma che te frega della moglie, corri dietro alla collega! Ma è un grande 'sto qua! del Leone cosa dice?
Vabbè, ognuno si sceglie l'oroscopo che più gli aggrada. Ce ne sono tanti.

fightclub

Utente di lunga data
guarda l'oroscopo è solo per ridere mi diverte

LEONE
Un biologo sudafricano è rimasto affascinato da una scoperta che ha fatto su un roditore, il toporagno elefante: sembra che preferisca succhiare il nettare della Whiteheadia bifolia che mangiare burro di arachidi mescolato a mele e avena. Il biologo non ha cercato di scoprire se le capre di montagna amano l’erba più del gelato alla crema o se i leoni prediligono un’antilope appena abbattuta a un piatto di insalata, ma sono sicuro che è così. A proposito di gusti, Leone, spero che nelle prossime settimane ti nutrirai esclusivamente di immagini, suoni, storie e cibi davvero adatti alla tua fame primordiale piuttosto che di cose che piacciono agli altri o che secondo loro ti dovrebbero piacere.

Sbriciolata

Escluso
guarda l'oroscopo è solo per ridere mi diverte

LEONE
Un biologo sudafricano è rimasto affascinato da una scoperta che ha fatto su un roditore, il toporagno elefante: sembra che preferisca succhiare il nettare della Whiteheadia bifolia che mangiare burro di arachidi mescolato a mele e avena. Il biologo non ha cercato di scoprire se le capre di montagna amano l’erba più del gelato alla crema o se i leoni prediligono un’antilope appena abbattuta a un piatto di insalata, ma sono sicuro che è così. A proposito di gusti, Leone, spero che nelle prossime settimane ti nutrirai esclusivamente di immagini, suoni, storie e cibi davvero adatti alla tua fame primordiale piuttosto che di cose che piacciono agli altri o che secondo loro ti dovrebbero piacere.
anche io sono assolutamente scettica, non lo leggo mai, però questo è divertente. Speravo meglio per il mio... ma mi ricorderò della mia fame primordiale.

fightclub

Utente di lunga data
aggiornamento
questioni economico/pratiche in via di risoluzione
vedo la luce
ho deciso che a malincuore lascerò la nostra casa per un po', non mi costerà poi molto in termini economici ma serve una scossa
e poi ho segnali incoraggianti dall'altro sesso (a parte mia moglie ovviamente :carneval:) e avrei voglia di tornare a "sentire" una donna dopo tanto tempo
il punto è che ho capito che penso che non riuscirò mai a perdonarla
sarà un mio limite ma sono fatto così: do fiducia illimitata ma fino a prova contraria

Sbriciolata

Escluso
aggiornamento
questioni economico/pratiche in via di risoluzione
vedo la luce
ho deciso che a malincuore lascerò la nostra casa per un po', non mi costerà poi molto in termini economici ma serve una scossa
e poi ho segnali incoraggianti dall'altro sesso (a parte mia moglie ovviamente :carneval:) e avrei voglia di tornare a "sentire" una donna dopo tanto tempo
il punto è che ho capito che penso che non riuscirò mai a perdonarla
sarà un mio limite ma sono fatto così: do fiducia illimitata ma fino a prova contraria
Se hai capito questo... fai benissimo ad andare, secondo me. In bocca al lupo.

fightclub

Utente di lunga data
ah già un mese che non passo di qui?
sto guarendo allora :up:

intanto ho organizzato le ferie coi miei bambini andiamo via una decina di giorni noi tre che tanto la loro mamma lavora

in un mese sono cambiate un po' di cose
iniezioni massicce di autostima legate a risultati sportivi inaspettati che mi hanno dato nuove energie
e poi pare che ci sia qualcuna a cui piaccio e parecchio e che devo dire mi piace parecchio
vediamo cosa succede
intanto faccio il conto alla rovescia per uscire di casa che comunque rimango il coglione che se non chiude una storia non ne comincia un'altra.....

intanto ho organizzato le ferie coi miei bambini andiamo via una decina di giorni noi tre che tanto la loro mamma lavora

iniezioni massicce di autostima legate a risultati sportivi inaspettati che mi hanno dato nuove energie
e poi pare che ci sia qualcuna a cui piaccio e parecchio e che devo dire mi piace parecchio
vediamo cosa succede
intanto faccio il conto alla rovescia per uscire di casa che comunque rimango il coglione che se non chiude una storia non ne comincia un'altra.....
Te ne racconto un'altraaaaaaa
Te ne racconto un'altraaaaaaaaaa

free

Escluso
ma non sei mica coglione:mrgreen:
hai tre figli, una bella responsabilità, fai bene a restare calmo ed equilibrato:)

Sbriciolata

Escluso

vediamo cosa succede
:up:mi fa piacere leggerti carico. Grande!

Simy

WWF

vediamo cosa succede
:abbraccio:

continua cosi! :)

N

Non Registrato

Guest
Questo Fightclub mi piase ,le un grande.

Ti auguro ogni bene!!!

blu

fightclub

Utente di lunga data
ok dimissioni da marito presentate e accettate
adesso ci faremo dare una mano per gestire il passaggio con i figli
è stato triste ma pensavo peggio
da oggi si comincia una vita nuova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.