Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
ma poi sta storia della riconoscenza è davvero lollosa. Meno male che lui "morde"....

non dirlo a me!
pensa che i miei non mi hanno mai chiesto come mai ci siamo lasciati, ed ora non mi chiedono nemmeno se per caso frequento qualcun'altro
ma sanno bene che tanto io non parlo!:mrgreen:
tuttavia ammetto di essere un po' particolare...:)

E

exStermy

Guest
non dirlo a me!
pensa che i miei non mi hanno mai chiesto come mai ci siamo lasciati, ed ora non mi chiedono nemmeno se per caso frequento qualcun'altro
Me pare eccessiva questa vostra "riservatezza" nei due sensi....

si potrebbe scambiare per menefreghismo reciproco...

come cazzo ce riuscite...

Fabio74

Utente
non dirlo a me!
i genitori stanno SEMPRE e comunque dalla parte dei figli. Quindi avere riconoscenza per i suoceri/cognati è una storia che non sta in piedi proprio per niente. Comunque tutta quanta la storia di fightclub (incluse le novità che raccontava circa la nuova fiamma, poi misteriosamente scartata) mi pare molto illogica e poco realistica.

fightclub

Utente di lunga data
i genitori stanno SEMPRE e comunque dalla parte dei figli. Quindi avere riconoscenza per i suoceri/cognati è una storia che non sta in piedi proprio per niente. Comunque tutta quanta la storia di fightclub (incluse le novità che raccontava circa la nuova fiamma, poi misteriosamente scartata) mi pare molto illogica e poco realistica.
per te

free

Escluso
Me pare eccessiva questa vostra "riservatezza" nei due sensi....

si potrebbe scambiare per menefreghismo reciproco...

come cazzo ce riuscite...
ah, ma io mi trovo bene così:)
siamo una famiglia molto unita, però loro sanno che la mia vita privata è solo mia
del resto, pensa che bello comunicare che ci siamo lasciati principalmente perchè lui beveva troppo ed era sempre al maneggio o in giro per i fatti suoi
sarebbe stato un grande dolore per loro, nonchè una fonte di preoccupazione
invece così me la sono cavata da sola, e bene anche (del resto, loro che avrebbero potuto fare, se non dispiacersi per me?)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
MA CAZZO C'ENTRANO COR TUO MATRIMONIO I TUOI SUOCERI O ALTRI COLLATERALI O PEGGIO?

incredibile quante cose se scoprono...ahahahahah

comunque se sa perche' li riteniate fintamente importanti....

ALIBI...(del cazzo e pure miserabili...)

C'entrano perchè sono persone alle quali voglio bene e che se posso evitare di far star male evito
Ma alibi de che? Ti ripeto nessuno dice di non separarsi, anzi, ma lo si può fare cercando di evitare sofferenze inutili.....
Se poi tu riesci a pensare solo a te stesso, bene......

E

exStermy

Guest
siamo una famiglia molto unita, però loro sanno che la mia vita privata è solo mia
del resto, pensa che bello comunicare che ci siamo lasciati principalmente perchè lui beveva troppo ed era sempre al maneggio o in giro per i fatti suoi
invece così me la sono cavata da sola, e bene anche (del resto, loro che avrebbero potuto fare, se non dispiacersi per me?)
Ti contesto...

minimo minimo anziche' cerca' conforto co' teste di cazzo virtuali...(io...ahahah), te saresti sfogata coi tuoi e specie se dici che siete uniti me pari sinceramente un po' sciroccata...

ahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Scusa e non è quello che sto dicendo dall'inzio io?
Perchè comunicare motivazioni o altro. Si trova insieme una soluzione che sia quasi indolore per tutti quelli che non c'entrano direttamente nella situazione.
Stermy invece è per lo sputtamento....

E

exStermy

Guest
C'entrano perchè sono persone alle quali voglio bene e che se posso evitare di far star male evito
Ma alibi de che? Ti ripeto nessuno dice di non separarsi, anzi, ma lo si può fare cercando di evitare sofferenze inutili.....
Se poi tu riesci a pensare solo a te stesso, bene......
Ecco perche' poi vi si da' addosso....poi se meravigliano...ahahahah

mo' me ritrovo egoista io perche' in caso de sfankulata alla mugliera baldracca ne metterei ar corrente chi l'ha procreata mentre te e voi che tradite da miserabili e che siete i campioni dell'egoismo ve mettete su un piedistallo illudendovi pure d'esse mejo dell'artri perche' abbozzate per motivi superiori e celesti...

e ce credete pure...

a Farfa' siete penosi...e ridicoli...

ahahahahah

free

Escluso
Ti contesto...

minimo minimo anziche' cerca' conforto co' teste di cazzo virtuali...(io...ahahah), te saresti sfogata coi tuoi e specie se dici che siete uniti me pari sinceramente un po' sciroccata...

ahahahahah

eh, no
non avevo mica bisogno di sfogarmi con i miei, solo di avere chiaro nella mia mente che una situazione del genere non poteva durare
che c'entrano i miei? io ho voluto mettermi con lui e sta a me provvedere se qualcosa non va
e le teste di cazzo virtuali mica mi telefonano in continuazione per sapere come sto etc. come avrebbero fatto i miei...
intendo dire: perchè aggiungere problemi/stress ad una situazione già complicata? per un pat pat in famiglia? no grazie

free

Escluso
Perchè comunicare motivazioni o altro. Si trova insieme una soluzione che sia quasi indolore per tutti quelli che non c'entrano direttamente nella situazione.
hai ragione, dicevo solo che i parenti vanno tenuti fuori ad oltranza
in questo senso quotavo stermy, non certo per lo sputtanamento, che è un errore, secondo me
basta dire: non andiamo più d'accordo! come ho fatto io:)

E

exStermy

Guest
eh, no
non avevo mica bisogno di sfogarmi con i miei, solo di avere chiaro nella mia mente che una situazione del genere non poteva durare
che c'entrano i miei? io ho voluto mettermi con lui e sta a me provvedere se qualcosa non va
e le teste di cazzo virtuali mica mi telefonano in continuazione per sapere come sto etc. come avrebbero fatto i miei...
intendo dire: perchè aggiungere problemi/stress ad una situazione già complicata? per un pat pat in famiglia? no grazie
Nun e' che t'hanno sconsigliato a manetta che avresti fatto na' cazzata a metterte insieme a quello sbandato?

In questo caso, visto che i maghi che c'hai in casa hanno azzeccato la facile previsione, me pare logico la tua riservatezza....

per altri scenari, te ripeto che per me e' molto fuori luogo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ecco perche' poi vi si da' addosso....poi se meravigliano...ahahahah

mo' me ritrovo egoista io perche' in caso de sfankulata alla mugliera baldracca ne metterei ar corrente chi l'ha procreata mentre te e voi che tradite da miserabili e che siete i campioni dell'egoismo ve mettete su un piedistallo illudendovi pure d'esse mejo dell'artri perche' abbozzate per motivi superiori e celesti...

e ce credete pure...

a Farfa' siete penosi...e ridicoli...

ahahahahah

Ma tu stai fuori di brutto:eek:
mi sembra di non aver mai negato la mia dose di egoismo nell'aver tradito mio marito.
Sto facendo un discorso diverso. Ho torto marcio verso mio marito lo so. Ma ho sempre pensato che quel che succede all'interno della coppia debba restare lì.
Io credo che si possa arrivare a una soluzione senza che i figli in primis e le persone che ci circondano debbano sapere le motivazioni creando sofferenza inutile. Tutto qui.
Io non ho mai lasciato trasparire le mie difficoltà con i miei genitori perchè so che si preoccuperebbero a dismisura e ci starebbero male e non avendo loro colpe non vedo la motivazione.
Tu invece sembra che non vedi l'ora di comunicare a figli suoceri e genitori quanto è stronza tua moglie nel caso ti mettesse le corna.....

fightclub

Utente di lunga data
ovvio. Con la mia testa e sulla base di ciò che scrivi, che è una contraddizione unica ;-)
ti riassumo i concetti principali

scopro il tradimento e decido che vale la pena darle una seconda possibilità perchè sono 15 anni della mia vita che vanno in fumo
la cosa non ci porta da nessuna parte e ne esco solo con le mie forze e alla fine decido che non ne voglio sapere più niente
pianifichiamo l'uscita di casa perchè con due bambini piccoli tocca fare così
cerco casa e probabilmente quella che ho visto venerdì è quella che confermerò oggi
adesso i figli cominciano scuola e asilo e quindi tra una cosa e l'altra uscirò di casa a metà ottobre primi di novembre per rendere a loro le cose più semplici

se poi conosco una che mi piace ma che è troppo impegnativa adesso sono contraddittorio?
se non ho voglia di tante storie ma di divertirmi un po' e la romagna è il paese della cuccagna per ste cose?
se per non penalizzare persone che mi hanno dato tutto decido che posso ritardare il rientro di una parte dei MIEI soldi sono contraddittorio?

io ragiono così

Fabio74

Utente
ce sta a cojona' pure lui...

altro che club dei combattenti...

ahahahah
boh, ho riletto tutti i suoi post, e da qualche tempo sono tutti senza senso. Forse teme che la moglie legga il forum e stia cercando di lanciarle messaggi per sviarla...tipo la storia che lui non ha più l'amante perchè è troppo bambina...mah

fightclub

Utente di lunga data
boh, ho riletto tutti i suoi post, e da qualche tempo sono tutti senza senso. Forse teme che la moglie legga il forum e stia cercando di lanciarle messaggi per sviarla...tipo la storia che lui non ha più l'amante perchè è troppo bambina...mah
io l'amante non l'ho mai avuta.... la bambina è mia moglie :mexican:

E

exStermy

Guest
Cioe' io secondo te se, ripeto, devo molla' na' mugliera zoccola devo di' invece per non ferire nessuno, che nun la sopporto piu' perche' la notte russa come un trombone?

o magari fingere che sto ancora insieme?

e' roba da manicomio...

ahahahahah

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.