Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Simy

WWF
quoto
e aggiungo che ho sempre sostenuto che chi diffonde ai 4 venti miserie e meschinità del proprio ex, non creda di fare bella figura
per rispetto di quello che c'è stato, e per il fatto che nessuno ci ha puntato un mitra per sposarci/fidanzarci, è bene evitare lo sputtanamento, non serve a nulla
:up:

Joey Blow

Escluso
Sputtanare il traditore è sicuramente un buon atto di "muscoli" che però va a colpire indirettamente i figli.

Che bisogno c'è che i miei genitori odino (perché nel caso, lo so, sarebbe così) la madre dei miei figli, la stessa che magari deve portarli là dai nonni, la stessa che contribuisce all'educazione dei figli, ecc...?

Che bisogno c'è di annientare una persona che, volente o nolente, sarà "tra le palle" per il resto della tua vita?

Per essere visto dagli altri come un macho senza se e senza ma?
Secondo me un buon insegnamento per un tradito è di non dover mai più dipendere dagli altri, che sia a livello economico, affettivo o dei giudizi. Quello sarebbe un ottimo risultato, guadagnato mangiando montagne di merda.

Il discorso è un altro. Se tradisci poi ti prendi tutto quello che ti può capitare per ritorsione. Anche lo sputtanamento che, di per sè, non significa nulla. Anzi, per me non vuol fire proprio niente, il problema in caso sarebbero i miei figli. Stop. Del resto mi fregherebbe meno di zero, se è possibile.

E

exStermy

Guest
No dici semplicemente che avete deciso di separarvi. non mi sembra complicato
E per quale motivo??? chiedo LEGITTIMAMENTE io genitore a mia figlia prima de pensa' le peggio cose su lei stessa o sul marito....

se so' cazzate me da' ar cazzo ave' na' figlia superficiale e che al primo sacrificio molla...se invece e' zoccola...

peggio me sento...

ahahahahah

Fabio74

Utente
quoto
e aggiungo che ho sempre sostenuto che chi diffonde ai 4 venti miserie e meschinità del proprio ex, non creda di fare bella figura
per rispetto di quello che c'è stato, e per il fatto che nessuno ci ha puntato un mitra per sposarci/fidanzarci, è bene evitare lo sputtanamento, non serve a nulla
quoto, lo sputtanamento va fatto nelle sedi giuste (cioè in caso di giudiziale, all'udienza). Per il resto non serve a niente.

free

Escluso
Free, comunque nun e' piacevole il giudizio e la paternale, specie se te ritrovassi genitori come me che ce metterebbero er carico da 11 e che te direbbero manco a fini' la spiegazione, ma come cazzo hai fatto a pijarte uno cosi'??...

percio' capisco il perche' sia cosi' ritrosa...

ahahahah

bravo, a te piacciono le sceneggiate della malavita, a me no grazie!:mrgreen:

non è solo il giudizio (vabbè, opinione, diciamo) e la paternale: è che i miei sono piuttosto ansiosi e mi scasserebbero i maroni ad oltranza
quindi vedi che mi voglio bene, ho usato tutto quello che potevo per uscirne, anche la serenità in famiglia:)

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sputtanare il traditore è sicuramente un buon atto di "muscoli" che però va a colpire indirettamente i figli.

Che bisogno c'è che i miei genitori odino (perché nel caso, lo so, sarebbe così) la madre dei miei figli, la stessa che magari deve portarli là dai nonni, la stessa che contribuisce all'educazione dei figli, ecc...?

Che bisogno c'è di annientare una persona che, volente o nolente, sarà "tra le palle" per il resto della tua vita?

Secondo me un buon insegnamento per un tradito è di non dover mai più dipendere dagli altri, che sia a livello economico, affettivo o dei giudizi. Quello sarebbe un ottimo risultato, guadagnato mangiando montagne di merda.
Quoto tutto
Sul grassetto non sono d'accordo sulla dipendenza affettiva. Non considero dipendenza il provare affetto sincero per i miei suoceri e per i miei genitori.

free

Escluso
E per quale motivo??? chiedo LEGITTIMAMENTE io genitore a mia figlia prima de pensa' le peggio cose su lei stessa o sul marito....

se so' cazzate me da' ar cazzo ave' na' figlia superficiale e che al primo sacrificio molla...se invece e' zoccola...

peggio me sento...

ahahahahah

ben ti sta!
sei un impiccione!:mrgreen:

E

exStermy

Guest

Ma cazzo, confondete il termine sputtanare con il piu' semplice e correttissimo solo informare genitori o suoceri del vero motivo della separazione...

-Sai papa' ho ridato la macchina indietro ar concessionario....

-Ah bene...

(pe' quale motivo?...boh...sara' er 4 segreto de fatima)

me duole dirlo ma avete concetti de famigghia e riservatezza proprio da sciroccati e se capiscono tante cose del perche' ve capitino tante sciagure...

E

exStermy

Guest
quoto
Ma chi diffonde alla televisione o per radio quanto e' pezzo di merda il partner sposato per proteggerlo?...

sei solo te che te proteggi, ficcatelo nella capoccia e di' ai tuoi er vero motivo...

magari a Pasqua o ar cenone de Natale...

ahahahahah

free

Escluso
Ma cazzo, confondete il termine sputtanare con il piu' semplice e correttissimo solo informare genitori o suoceri del vero motivo della separazione...

-Ah bene...

me duole dirlo ma avete concetti de famigghia e riservatezza proprio da sciroccati e se capiscono tante cose del perche' ve capitino tante sciagure...

ma che sciagure?:confused:

sei melodrammatico! guarda che è la vita, se e quando la si vive...:)

demoralizio

Utente di lunga data

-Ah bene...

Il fatto è che io mi sono sempre tenuto le cose della MIA famiglia per me, sono abbastanza grande da risolverle da solo (spero).

E' giusto informare la parentela dell'esito delle mie/nostre decisioni, quello e solo quello. Non è per creare il segreto di fatima, è perché non sono cazzi loro.

free

Escluso
Ma chi diffonde alla televisione o per radio quanto e' pezzo di merda il partner sposato per proteggerlo?...

sei solo te che te proteggi, ficcatelo nella capoccia e di' ai tuoi er vero motivo...

magari a Pasqua o ar cenone de Natale...

ahahahahah
è vero, io tutt'ora lo "difendo", nel senso che non racconto i fatti miei/nostri a chi chiede, al limite dico: chiedi un po' a lui!
e mangio panettone e colomba in tranquillità:mrgreen:

dammi un nome

Utente di lunga data

-Ah bene...

confondi una macchia con una persona adulta, che non si ridà indietro ( alla famiglia di origine ) ma si vivrà senza di lei.

E

exStermy

Guest
bravo, a te piacciono le sceneggiate della malavita, a me no grazie!:mrgreen:

non è solo il giudizio (vabbè, opinione, diciamo) e la paternale: è che i miei sono piuttosto ansiosi e mi scasserebbero i maroni ad oltranza
quindi vedi che mi voglio bene, ho usato tutto quello che potevo per uscirne, anche la serenità in famiglia:)
Le sceneggiate siete voi che le interpretate cosi' perche' ve fa comodo...

anche una semplice conversazione in famiglia che spiega perche' te sei separata per voi e' na' sceneggiata...

a me farebbe leggermente schifo vivere cosi' a compartimenti stagni, ma anche a tanti che conosco...

ed infatti in famigghia de mi moje una nipote dopo tre mesi s'e' separata perche' l'ha scoperto come il tuo ciucchettone e gli altri pe' corna piu' o meno ramificate con pure uno col vizietto der gioco...

e le rivelazioni nun so' parse a nessuno carognate sputtananti ma normalissime cose che almeno in famigghia se devono e possono sape'...

ma che roba...

dammi un nome

Utente di lunga data
Il fatto è che io mi sono sempre tenuto le cose della MIA famiglia per me, sono abbastanza grande da risolverle da solo (spero).

E' giusto informare la parentela dell'esito delle mie/nostre decisioni, quello e solo quello. Non è per creare il segreto di fatima, è perché non sono cazzi loro.
straquoto.

dammi un nome

Utente di lunga data
è vero, io tutt'ora lo "difendo", nel senso che non racconto i fatti miei/nostri a chi chiede, al limite dico: chiedi un po' a lui!
e mangio panettone e colomba
in tranquillità:mrgreen:

comportamento ineccepile.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Quoto
e poi perchè dover informare mio suocero che mio marito è stato (ipotizzo) uno stronzo con me quando come figlio non ha nulla da doversi far perdonare. Il mio rapporto con mio marito è mio. Quello con i suoi è un altra cosa

dammi un nome

Utente di lunga data
Le sceneggiate siete voi che le interpretate cosi' perche' ve fa comodo...

anche una semplice conversazione in famiglia che spiega perche' te sei separata per voi e' na' sceneggiata...

a me farebbe leggermente schifo vivere cosi' a compartimenti stagni, ma anche a tanti che conosco...

ed infatti in famigghia de mi moje una nipote dopo tre mesi s'e' separata perche' l'ha scoperto come il tuo ciucchettone e gli altri pe' corna piu' o meno ramificate con pure uno col vizietto der gioco...

e le rivelazioni nun so' parse a nessuno carognate sputtananti ma normalissime cose che almeno in famigghia se devono e possono sape'...

ma che roba...

si, ma dipende dai rapporti Stemy.

dal tipo di relazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.