Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E

exStermy

Guest
Il fatto è che io mi sono sempre tenuto le cose della MIA famiglia per me, sono abbastanza grande da risolverle da solo (spero).

E' giusto informare la parentela dell'esito delle mie/nostre decisioni, quello e solo quello. Non è per creare il segreto di fatima, è perché non sono cazzi loro.
Ma chi te dice che mammina o il paparino deve dirte se abbozzare o meno per le corna che te mette la tua signora?

dammi un nome

Utente di lunga data
Voglio dire, che dipende dal tipo di relazione che una persona ha con la propria famiglia.

dammi un nome

Utente di lunga data
(Buongiorno a tutti )

E

exStermy

Guest
ma che sciagure?:confused:

sei melodrammatico! guarda che è la vita, se e quando la si vive...:)
melodrammatico un cazzo...

damme retta che se tante cose fossero dette nelle famiglie anziche' nascondersi dietro alle vostre fastidiose e sballate riservatezze, tante cazzate e veri drammi non succederebbero o senz'altro molti di meno...

pero' implica che lo si dica a gente normale e non ad altri sciroccati, oseno' e' uguale a non dirlo...

E

exStermy

Guest
confondi una macchia con una persona adulta, che non si ridà indietro ( alla famiglia di origine ) ma si vivrà senza di lei.
l'esempio era volutamente del cazzo perche' in tanti manco sanno che c'hanno fiji e come vivano o cosa pensino...

perche' so' civili e molto riservati...

salvo poi scoprirlo quando diventano casi di cronaca nera...

ahahahah

demoralizio

Utente di lunga data

damme retta che se tante cose fossero dette nelle famiglie anziche' nascondersi dietro alle vostre fastidiose e sballate riservatezze, tante cazzate e veri drammi non succederebbero o senz'altro molti di meno...

pero' implica che lo si dica a gente normale e non ad altri sciroccati, oseno' e' uguale a non dirlo...
Quindi la minaccia di dirlo a tutti è un'arma per non commettere nessun "delitto"? E' la paura che deve tenere un partner a bada?

Abdullah? Salam!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Un conto è dire ai miei genitori che mio marito mi massacra di botte o peggio maltratta i meii figli e chiedere aiuto.
Un conto è nel caso di una separazione per tradimento o altro. Qui non vedo cosa cambi comunicare le motivazioni ai propri genitori. Io non vorrei mai che i miei genitori che sono legati a mio marito sapessero che lui si è comportato male con me e la stessa cosa vale per lui. Perchè screditare una persona se il suo atteggiamento ha ferito solo me.
Se poi parli di cronaca nera direi che il discorso cambia. In quel caso lo denuncio alle autorità prima ancora di parlarne con i miei.

dammi un nome

Utente di lunga data
l'esempio era volutamente del cazzo perche' in tanti manco sanno che c'hanno fiji e come vivano o cosa pensino...

perche' so' civili e molto riservati...

salvo poi scoprirlo quando diventano casi di cronaca nera...

ahahahah
Stermy, questo è un discorso diverso..ho capito dove vuoi arrivare...

E

exStermy

Guest
Quoto
e poi perchè dover informare mio suocero che mio marito è stato (ipotizzo) uno stronzo con me quando come figlio non ha nulla da doversi far perdonare. Il mio rapporto con mio marito è mio. Quello con i suoi è un altra cosa
cazzo c'entra tuo figlio anche qua?...

un prezzemolo in ogni minestra....

ahahahah

se e' implume t'assicuro che di solito nessuno glje mette un cappello da cornuto pure a lui...

e quando crescera' rimarra' convinto che i genitori se so' separati perche' alla madre puzzano i piedi e non perche' aveva n'artro...va bene cosi'?

ma che spettacolo penoso...

che future persone mature e consapevoli crescono...

ahahahah

E

exStermy

Guest
Quindi la minaccia di dirlo a tutti è un'arma per non commettere nessun "delitto"? E' la paura che deve tenere un partner a bada?

Abdullah? Salam!
ma non hai capito proprio un cazzo...

ma quale minaccia?...ma quale rappresaglia?...sputtanamento etcetc...

quando capita e se parlera' che te sei separato dici il vero motivo e stop...

ma comunque fate come cazzo ve pare che siete ridicoli anche pe' capi' sempre a vostro comodo, roma pe toma...

ahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data

ahahahah

se e' implume t'assicuro che di solito nessuno glje mette un cappello da cornuto pure a lui...

e quando crescera' rimarra' convinto che i genitori se so' separati perche' alla madre puzzano i piedi e non perche' aveva n'artro...va bene cosi'?

ahahahah
:rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

ahahahah

ahahahah
Parlavo di lui (mio marito) e del suo rapporto di figlio (con suo padre)
I nostri genitori dovrebbero solo accettare che se ci siamo separati c'erano ragioni valide per farlo. Quali siano non deve essere un loro problema. Loro ci devono vedere sereni (per quel che possibile) per la decisione presa, esattamente come i nostri figli.

robiballerin

Utente di lunga data
Perché sputtanare il traditore ?

Sputtanare il traditore è sicuramente un buon atto di "muscoli" che però va a colpire indirettamente i figli.

Che bisogno c'è che i miei genitori odino (perché nel caso, lo so, sarebbe così) la madre dei miei figli, la stessa che magari deve portarli là dai nonni, la stessa che contribuisce all'educazione dei figli, ecc...?

Che bisogno c'è di annientare una persona che, volente o nolente, sarà "tra le palle" per il resto della tua vita?

Per essere visto dagli altri come un macho senza se e senza ma?
Secondo me un buon insegnamento per un tradito è di non dover mai più dipendere dagli altri, che sia a livello economico, affettivo o dei giudizi. Quello sarebbe un ottimo risultato, guadagnato mangiando montagne di merda.
Perché tra qualche anno niente di più facile che ti venga addossata la colpa della separazione alle domande inevitabili dei figli... Più le cose sono note a parenti ed amici meglio e' .... Parlo per esperienza personale

E

exStermy

Guest
Un conto è dire ai miei genitori che mio marito mi massacra di botte o peggio maltratta i meii figli e chiedere aiuto.
Un conto è nel caso di una separazione per tradimento o altro. Qui non vedo cosa cambi comunicare le motivazioni ai propri genitori. Io non vorrei mai che i miei genitori che sono legati a mio marito sapessero che lui si è comportato male con me e la stessa cosa vale per lui. Perchè screditare una persona se il suo atteggiamento ha ferito solo me.
Se poi parli di cronaca nera direi che il discorso cambia. In quel caso lo denuncio alle autorità prima ancora di parlarne con i miei.
cioe' nun ho capito....

manco se tu fossi riempita de corna a nastro non ti confideresti co' i tuoi solo pe' no' scredita' una persona che godeva di una buona immagine ai loro occhi?...

e manco dopo la separazione...

mo' spiega co' parole tue perche' non potresti diventa' anche tu un caso de cronaca nera se il tuo lui non fosse d'accordo all'ipotetico abbandono visto che le sue corna t'hanno stufato e te dovesse spara' in mezzo agli occhi....

co' i tuoi che scendono dalle nuvole e se ritrovano ai carabinieri a di'...e ma non sapevamo niente del fuoco che covava sotto la cenere...erano na' coppia modello...

che vomito ragazzi...

ahahahahahah

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

ahahahah

ahahahah
Quindi tu metteresti al corrente tua figlia che sua madre ti ha tradito??????????
Magari dicendole anche che è una stronza e una pessima madre
I miei complimenti....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
cioe' nun ho capito....

manco se tu fossi riempita de corna a nastro non ti confideresti co' i tuoi solo pe' no' scredita' una persona che godeva di una buona immagine ai loro occhi?...

e manco dopo la separazione...

mo' spiega co' parole tue perche' non potresti diventa' anche tu un caso de cronaca nera se il tuo lui non fosse d'accordo all'ipotetico abbandono visto che le sue corna t'hanno stufato e te dovesse spara' in mezzo agli occhi....

co' i tuoi che scendono dalle nuvole e se ritrovano ai carabinieri a di'...e ma non sapevamo niente del fuoco che covava sotto la cenere...erano na' coppia modello...

che vomito ragazzi...

ahahahahahah
Minchia Stermy stiamo parlando di separazioni, partendo dalla storia di Niko e Flight. Pensi che stiano rischiando di essere ammazzati dalle loro mogli o dai loro amanti?
Se una persona è violenta o rischio qualcosa è ovvio che metto al corrente i miei genitori e anche i suoi perchè in quel caso non c'entra il torto che ho subito ma un lato del carattere che è meglio sappiano esiste.
Esattamente come li infromerei se è una persona violenta, se picchia i miei figli ecc ecc

demoralizio

Utente di lunga data
Perché tra qualche anno niente di più facile che ti venga addossata la colpa della separazione alle domande inevitabili dei figli... Più le cose sono note a parenti ed amici meglio e' .... Parlo per esperienza personale
Mi prenderò le colpe, sai che cazzo mi frega?

Spero, però, che i miei figli abbiano/avranno una considerazione di loro padre che va al di là della sofferenza provocata dalla separazione.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.