Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabio74

Utente
certo perchè per una donna è NECESSARIO avere un uomo in casa...
SPECIE SE HA FIGLI....
ma che donne conosci???ma chi te le rifila queste perle...

a parte che appunto una donna sola non resta mai....oppure per te i figli sono solo rompimento di coglioni...già si evince dal tuo
il tuo dire:"con i figli poi...."

ma poi cosa...
un figlio ti riempie la vita...ti fa compagnia e ti aiuta...
una madre con i propri figli mai si sente sola....

può tranquillamente lasciarlo il marito....e non necessariamente sostituirlo...
non c'è bisogno...
mi riferisco alla sua storia eh. Nata dal tradimento di lei. E dico che mi pare troppo strano che lei non abbia più l'amante e lasci che il marito se ne vada di casa mettendo i figli in una situazione di grave sofferenza. Come vedi non volevo certo intendere i figli un peso. Anzi.

E

exStermy

Guest
vabbe' Fabio hai fatto scattare la crociata delle emancipate ed indipendenti...

o presunte....

ahahahah

cazzo solo qua a livello statistico c'e' la controprova che anche indipendenti economicamente nun li pijano a carci in culo e se dipingono autonome ed indipendenti...

figurate come se po' comporta' una che non ha stipendio suo e deve conta' sul mantenimento del marito che puo' anche essere saltuario o saltare dalla sera alla mattina..

ahahahah

Fabio74

Utente

o presunte....

ahahahah

cazzo solo qua a livello statistico c'e' la controprova che anche indipendenti economicamente nun li pijano a carci in culo e se dipingono autonome ed indipendenti...

figurate come se po' comporta' una che non ha stipendio suo e deve conta' sul mantenimento del marito che puo' anche essere saltuario o saltare dalla sera alla mattina..

ahahahah

vabbè, ma che ne sai, magari lavorano entrambi e hanno ottimi stipendi e nessun problema economico. io mi limito ad osservare le contraddizioni del racconto.

fightclub

Utente di lunga data
vabbè, ma che ne sai, magari lavorano entrambi e hanno ottimi stipendi e nessun problema economico. io mi limito ad osservare le contraddizioni del racconto.
Perché tu cerchi una logica convenzionale in un comportamento non convenzionale

Annuccia

Utente di lunga data
mi riferisco alla sua storia eh. Nata dal tradimento di lei. E dico che mi pare troppo strano che lei non abbia più l'amante e lasci che il marito se ne vada di casa mettendo i figli in una situazione di grave sofferenza. Come vedi non volevo certo intendere i figli un peso. Anzi.

io parlavo in generale...
nel suo caso
lei non lo vuole più....altrimenti non l'avrebbe lasciato....
se abbaia ancora l'altro poco importa...

è finita...punto...

E

exStermy

Guest
ma io preferisco gli spunti dei racconti e riportarli in discussioni di casi tipo...

qua non se raccontano le cose che ce mettono in cattiva luce...

e se se raccontano, so' sfuggite...

ahahahah

Annuccia

Utente di lunga data

o presunte....

ahahahah

ahahahah
scusa stermy qui si sta parlando di non volersi più....
o meglio uno non vuole piu l'altro....
che fai costringi???
resti cmq chissenefrega....
qui la paura di rimanere soli c'entra poco...
mi sentirei più sola in casa con un uomo che non mi vuole e me lo dice....

Fabio74

Utente
io parlavo in generale...
nel suo caso
lei non lo vuole più....altrimenti non l'avrebbe lasciato....
se abbaia ancora l'altro poco importa...

è finita...punto...
un momento, lei non lo voleva (e a quanto pare non lo vuole nemmeno adesso) perchè se n'è trovata un altro. E non credo proprio che non ci sia più (l'altro). Solo questo intendo. Poi concordo che due possono lasciarsi dopo anni di matrimonio senza necessariamente avere un amante.

Sbriciolata

Escluso
Perché tu cerchi una logica convenzionale in un comportamento non convenzionale
lo sai, vero, che di solito i comportamenti non convenzionali non vengono mai perdonati dal nostro prossimo?:mrgreen:

E

exStermy

Guest
scusa stermy qui si sta parlando di non volersi più....
o meglio uno non vuole piu l'altro....
che fai costringi???
resti cmq chissenefrega....
qui la paura di rimanere soli c'entra poco...
mi sentirei più sola in casa con un uomo che non mi vuole e me lo dice....
Ma dal sentirsi sola in quella situazione al separarsi effettivamente ce sta' n'oceano....

lo si vede per tanti qua o no?

anche perche' non e' detto che cio' che t'imagini nella capoccia poi si verifichi e tu ce la faccia ad affrontare le cose da sola...

Annuccia

Utente di lunga data
Ma dal sentirsi sola in quella situazione al separarsi effettivamente ce sta' n'oceano....

lo si vede per tanti qua o no?

anche perche' non e' detto che cio' che t'imagini nella capoccia poi si verifichi e tu ce la faccia ad affrontare le cose da sola...
quali cose????

dammi un nome

Utente di lunga data
Ti volevo approvare ma avendolo già fatto qulche giorno fa il sistema non me lo permette. Ti straapprovo, sappilo.
Grazie L7. :)

ma tante cazzate per un amore gestito male le ho commesse anche io.

Annuccia

Utente di lunga data
vivete sotto na' campana de vetro e campate d'aria tu e la tua razza?

ahahahah

le cose da sola le devi affrontare cmq....
se ti separi è chiaro...
inizialmente magari può pesare ma poi piano piano ti abitui....
mica si muore...
alle volte magari immaginiamo la cosa come chissaquanto tremenda...
non è una passeggiata...ma lo fai..devi..devi per i tuoi figli..per te stessa...

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma.. come siamo arrivati fino qui?
Tanto per mettere altra ciccia al discorso io ho preferito ho scelto di non mettere in discussione casa anche per lasciare la possibilità ai miei figli di stare nella LORO casa vicino ai nonni
Non si arriva a prendere certe decisioni solo per un motivo ma bisogna guardare la situazione da tutti i punti di vista e punti di vista sotto il metro e trenta hanno la precedenza nella mia scala di valori

Perché stringi stringi alla fine le scelte che facciamo rispecchiano le priorità che abbiamo nella vita
Nel mio caso mi riprendo la mia vita conciliandola con le necessità dei miei figli
:up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up::up:

E

exStermy

Guest
le cose da sola le devi affrontare cmq....
se ti separi è chiaro...
inizialmente magari può pesare ma poi piano piano ti abitui....
mica si muore...
alle volte magari immaginiamo la cosa come chissaquanto tremenda...
non è una passeggiata...ma lo fai..devi..devi per i tuoi figli..per te stessa...
beh me pare no' spot pe' le separazioni...

solo che se lo dico io che si sopravvive, me dite che ce stanno i figli, er mutuo, le bollette, i suoceri, i collaterali, i terzi...er cesso che perde....

ahahahahah

decideteve...

ahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
Ma come ti permetti?
Se c'è una cosa che non so fare è essere in un certo modo per un secondo fine.
Amo i miei figli più di me stessa e quando il padre fa qualcosa che non approvo la chiarisco con lui, non ho mai fatto in modo che loro pensassero qualcosa di male su di lui. e la stessa cosa fa lui.
Mai nella vita klascerei che i miei figli incolpino il loro papà di una eventuale separazione
Mai pensato che un figlio può anche dire al suo papà che può perdonare la mamma e restare tutti insieme? Non è meglio dire che la decisione è di entrambi senza che la colpa cada su uno o su l'altro?
:up:

fightclub

Utente di lunga data
beh me pare no' spot pe' le separazioni...

solo che se lo dico io che si sopravvive, me dite che ce stanno i figli, er mutuo, le bollette, i suoceri, i collaterali, i terzi...er cesso che perde....

ahahahahah

decideteve...

ahahahah
Se non si sopravvivesse il 50% dei trenta quarantenni sarebbe sottoterra

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.