Incasinato come tanti ma a modo mio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

free

Escluso
beh me pareva che fosse semplice er concetto e a dir la verita' so' gia' deciso.....ahahahah

i parenti non c'entrano per le decisioni che devi prendere in totale autonomia...se credice...ahahah

pero' nascondere con loro il vero motivo della separazione, me pare ridicolo...

ho perso il conto di quante volte l'ho detto...

fatte leva' er vino a pranzo...

ahahahah
a me nemmeno un po'
poichè, come ti ho già detto, così si evitano ulteriori brutture aggiuntive
e non ero io quella che beveva troppo, ma il mio ex
spero che tu non l'abbia scritto apposta perchè mi faresti cadere le balle, non è il modo di comportarsi:unhappy:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma come cazzo è possibile che remate tutti contro sta persona che ha avuto la lucidità dopo un anno dal tradimento di capire che il rapporto non era risanabile e, con delle palle di ghisa e una sensibilità invidiabile, esce di scena cercando di fare meno danno possibile?

Anch'io uscirei in punta di piedi, anche se il torto è stato fatto a me io me ne andrei perché ho riconosciuto che non c'è più niente nella coppia, non per l'episodio del tradimento in sè. Sicuramente c'erano modi meno dolorosi, per carità, quello sì.

PErchè un uomo ha le palle solo se ti ammazza di botte dopo aver scoperto che l'hai tradito (possibilmente davanti ai figli) e butta in strada i tuoi 4 stracci.........:cool:
Ah dimenticavo, e ti obbliga ad andare da genitori e suoceri con una A scarlatta sul petto

fightclub

Utente di lunga data
mi spiace ma per essere così tranquillo dovrei fidarmi dell'ex ma l'esperienza mi insegna il contrario...
e poi per nulla al mondo mentirei ad un figlio...
è giusto che conosca la verità che offende solo le persone con la coda di paglia...
ho fatto così con mia figlia e con lei che ora ha 14 anni ho un rapporto splendido al punto che da tre anni vive con me per sua scelta e non con la mamma ed il suo convivente che oltretutto litigavano a manetta anche dinanzi a lei.
io invece per ora di lei come madre mi fido
l'ho detto e lo ripeto come famiglia a 4 andiamo bene è la coppia che non c'è più
e ho deciso che non valeva più la pena di stare male per qualcosa che non c'è ma a me per ocme sono fatto serve chiudere col passato per sentirmi libero
nessun conto in sospeso.... si fa per dire :rotfl::carneval:

robiballerin

Utente di lunga data
PErchè un uomo ha le palle solo se ti ammazza di botte dopo aver scoperto che l'hai tradito (possibilmente davanti ai figli) e butta in strada i tuoi 4 stracci.........:cool:
Ah dimenticavo, e ti obbliga ad andare da genitori e suoceri con una A scarlatta sul petto

mai detto o pensato questo, ma per quale motivo uno dovrebbe tacere la verità se non ha nulla da vergognarsi?
con il rischio poi di essere anche giudicato colpevole di colpe non sue..

E

exStermy

Guest
Ma come cazzo è possibile che remate tutti contro sta persona che ha avuto la lucidità dopo un anno dal tradimento di capire che il rapporto non era risanabile e, con delle palle di ghisa e una sensibilità invidiabile, esce di scena cercando di fare meno danno possibile?

Anch'io uscirei in punta di piedi, anche se il torto è stato fatto a me io me ne andrei perché ho riconosciuto che non c'è più niente nella coppia, non per l'episodio del tradimento in sè. Sicuramente c'erano modi meno dolorosi, per carità, quello sì.
e chi rema contro?

ci si forma delle opinioni in base a cio' che se legge...anche tra le righe...

e quanno becchi lo scrittore in pieno flusso de coscienza, te se accende un faro...

ahahahah

Simy

WWF
Lo so, lo so....è che scrivo dal cellulare e sono fin troppo sintetico. Devo averlo scritto anche qualche post dopo che per mio figlio ci saranno tempi e modi appropriati.
ah bè! cominciavo a preoccuparmi:carneval:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
mai detto o pensato questo, ma per quale motivo uno dovrebbe tacere la verità se non ha nulla da vergognarsi?
con il rischio poi di essere anche giudicato colpevole di colpe non sue..
questo rischio non lo corri se hai sposato una persona con un minimo di intelligenza
Spiegami perchè una persona che sa di essere nel torto cerca di addossarti le colpe davanti ai tuoi figli
E' ovvio che è un lavoro da fare insieme. Tuteliamo i figli e ci smazziamo il resto in separata sede

E

exStermy

Guest
a me nemmeno un po'
poichè, come ti ho già detto, così si evitano ulteriori brutture aggiuntive
e non ero io quella che beveva troppo, ma il mio ex
spero che tu non l'abbia scritto apposta perchè mi faresti cadere le balle, non è il modo di comportarsi:unhappy:
vabbe' le brutture aggiuntive fanno parte della vita e non concludi un cazzo dipingendo e profumando la merda...

detto questo la battuta alcolica era slegata da tutto ed ogni riferimento e' puramente casuale..

pero' calcolando che se pasteggia de brutto quasi in ogni casa, ce se pija sempre...

ahahahah

E

exStermy

Guest
Farfa', preciso preciso...

pero' come ve la raccontate voi nun se la racconta nessuno...

ahahahahah

dammi un nome

Utente di lunga data
:rotfl:brillante.

robiballerin

Utente di lunga data
questo rischio non lo corri se hai sposato una persona con un minimo di intelligenza
Spiegami perchè una persona che sa di essere nel torto cerca di addossarti le colpe davanti ai tuoi figli
E' ovvio che è un lavoro da fare insieme. Tuteliamo i figli e ci smazziamo il resto in separata sede
perchè esclusi i presenti visto quello che ha combinato nutro seri dubbi sulla sua "intelligenza" o sul suo assumersi le responsabilità o se preferisci sull'essere sincera o sul mantenere ciò che dice di volere o di voler fare...
e nessuno mi potrà dire in tutta onestà che ni debbo fidare di quella persona perchè forse l'ho già fatto una volta di troppo...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Farfa', preciso preciso...

pero' come ve la raccontate voi nun se la racconta nessuno...

ahahahahah

Ho solo ripetuto quello che secondo te è un uomo con le palle. Per me un uomo con le palle è un altro......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
perchè esclusi i presenti visto quello che ha combinato nutro seri dubbi sulla sua "intelligenza" o sul suo assumersi le responsabilità o se preferisci sull'essere sincera o sul mantenere ciò che dice di volere o di voler fare...
e nessuno mi potrà dire in tutta onestà che ni debbo fidare di quella persona perchè forse l'ho già fatto una volta di troppo...
Bè dipende da chi conosci.
Io ho tradito mio marito e se lo scoprisse e chiedesse la separazione l'ultima cosa che farò sarà quella di far credere ai miei figli che lui è cattivo e che li sta abbandonando...
La loro serenità viene prima di tutto.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

Sicuramente sia Niko che Flight stanno dimostrando di riuscire ad andare oltre l'orgoglio ferito per trovare una soluzione per i loro figli e questo è da UOMINI secondo me.
Il fatto che riescano a vedere la loro donna nonostante il male che gli ha fatto come una madre degna per i loro figli, ecc ecc
Se c'è una cosa che mi fa scadere un uomo è l'uso della violenza o la minaccia di usarla.
Se dovessi incontrare un uomo che so che ha menato la moglie perchè lo ha tradito e uno che ha saputo trovare una soluzione che in qualche modo accontenti tutti non avrei dubbi.....

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
e ce l'hai a casa...

ahahahah

Che battuta di pessimo gusto.....ma da te solo questo ci si può aspettare
Comuqnue si credo che mio marito sia molto più UOMO di quello che sei tu, nessun dubbio........

E

exStermy

Guest
Sicuramente sia Niko che Flight stanno dimostrando di riuscire ad andare oltre l'orgoglio ferito per trovare una soluzione per i loro figli e questo è da UOMINI secondo me.
Il fatto che riescano a vedere la loro donna nonostante il male che gli ha fatto come una madre degna per i loro figli, ecc ecc
Se c'è una cosa che mi fa scadere un uomo è l'uso della violenza o la minaccia di usarla.
Se dovessi incontrare un uomo che so che ha menato la moglie perchè lo ha tradito e uno che ha saputo trovare una soluzione che in qualche modo accontenti tutti non avrei dubbi.....
e ce credo....ritrovarse ar pronto soccorso nun e' bello...ahahahah

pero' dovresti superare la ritrosia della mugliera menata a raccontarte i motivi della separazione perche' avete detto che nun se denigrano i partner da cui ci si separa...

ahahahah

Joey Blow

Escluso

Sulla violenza non posso essere che d'accordo. Sulla cosa della madre forse, dipende da soggetto a soggetto, chiaramente. Mica vale sempre ed in tutti i casi l'assunto che fai. Ma comunque.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.